Con tutti i "cannibal" che ho visto, di piselli mozzati ne ho visti parecchiTigerman ha scritto:Tranquillo, gli ho mandato un mp... comunque... pensaci due volte prima di vederlo eheh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con tutti i "cannibal" che ho visto, di piselli mozzati ne ho visti parecchiTigerman ha scritto:Tranquillo, gli ho mandato un mp... comunque... pensaci due volte prima di vederlo eheh
Con "Men Behind The Sun", consiglio sempre i calamari...madball ha scritto:cazzo, ieri mi son visto man behind the sun, tra l'altro mentre mangiavo queste
onn è stat la scelta migliore mangiare e vedere quel cazzo di film
Steiner74 ha scritto: Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!
Ohhhh...finalmente...radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto: Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone!
Katie Holmes è considerata fica solo in quanto consorte di Cruise...
Maggie Gyllenhall invece mi ha sempre arrapato fuor di maniera...
Tutte e due poco adatte in Batman, tuttavia...
![]()
![]()
![]()
Avevo scritto qualcosa su 30 giorni di buio, pagine e pagine fa...Padoa_Schioppa ha scritto:30 giorni di buio.
Interessante. Visivamente superiore alla media dei film di genere.
Attori orrendi, ma questo è normale.
Bel finale.
L'ho visto ieri, per questo l'ho citato.Steiner74 ha scritto:Avevo scritto qualcosa su 30 giorni di buio, pagine e pagine fa...Padoa_Schioppa ha scritto:30 giorni di buio.
Interessante. Visivamente superiore alla media dei film di genere.
Attori orrendi, ma questo è normale.
Bel finale.
beh, lento non direi... semmai ripetitivo!Tigerman ha scritto:A me 30 giorni di buio è piaciuto poco. Aldilà dei personaggi poco consistenti, il film era decisamente troppo lento, e i colpi di scena perdevano d'efficacia. Il finale comunque sì, l'ho trovato bello anche io.
era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.Steiner74 ha scritto:Ohhhh...finalmente...radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto: Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone!
![]()
![]()
![]()
![]()
in "Secretary" era meravigliosa...
Katie Holmes è un pupazzetto a confronto (con dei piedi orribili, oltretutto)...
Le patate sono sexyvertigoblu ha scritto:era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.Steiner74 ha scritto:Ohhhh...finalmente...radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto: Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone!
![]()
![]()
![]()
![]()
Katie Holmes è un pupazzetto a confronto (con dei piedi orribili, oltretutto)...
lei in sè è arrapante come una patata lessa.
poi lesse sono calde e morbide...Steiner74 ha scritto:Le patate sono sexyvertigoblu ha scritto:era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.Steiner74 ha scritto:Ohhhh...finalmente...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone!
![]()
![]()
![]()
![]()
lei in sè è arrapante come una patata lessa.