[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ma dove le leggi 'ste notizie..?Lonewolf ha scritto:Allora...la notizia più succulenta è che l'Inter starebbe pensando di soffiare Cissokho al Milannorrin2007 ha scritto:...sono appena rientrato, e non ho ancora visto niente: novità di stamattina?
Mo salterà fuori lone a convincerci che in quel caso sarebbe una grandissima operazione di mercato...
Felipe Melo ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2013 (clausola rescissoria di 20 milioni).
Sul sito del Wolfsburg sono apparse parole sviolinate attribuite a Dzeko di amore eterno ai tedeschi e obiettivi per le prossime stagioni. Troppo melense per sembrare reali...Galliani non molla.
Kakà stasera verrà presentato a Madrid,ma ha dedicato la vittoria in Sud Africa a tutti i tifosi del Milan (Gaius in particolare...).
Luis Fabiano e Miranda vogliono il Milan (ma il Milan non vuole loro...).
Oddo vuole rimanere per convincere Leonardo.
Filippo Galli ha sponsorizzato alcuni primavera già pronti per la prima squadra e in primis sai chi? Strasser!!!Lo ha definito una diga davanti alla difesa e capace di recuperare 100 palloni a partita (dal fosso dietro la porta...
).
Cruz è in bilico tra Napoli e Fiorentina.
Basta mi pare...

Comunque se dovesse essere dipende dal prezzo...a 3/4 milioni puó essere una scommessa accettabile...a 15, come volevano sbolognarlo a Galliani, era un pacco clamoroso

PS sul valore e la bontà degli acquisti ho una certa reputazione: leggiti quello che scrissi di Quaresma appena si parló di interessamento dell' Inter oppure di Melo appena lo vidi all' opera dopo mezza amichevole....in un anno che scrivo qua sopra non ho padellato una valutazione e, anzi, ho fatto diverse scoperte interessanti...credo che per il Milan sarei un ottimo acquisto...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come dimenticare il suo esordio?hellover ha scritto:io Strasser quando l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione di essere un : Quel che ciapo ciapo, speriamo di colpire il pallone ogni tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=cA0Vnfii ... re=related
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Notizia apparsa su L'Equipe (miga quei giornai de merda che gavemo qua in Italia...):lone wolf ha scritto:Ma dove le leggi 'ste notizie..?Lonewolf ha scritto:Allora...la notizia più succulenta è che l'Inter starebbe pensando di soffiare Cissokho al Milannorrin2007 ha scritto:...sono appena rientrato, e non ho ancora visto niente: novità di stamattina?
Mo salterà fuori lone a convincerci che in quel caso sarebbe una grandissima operazione di mercato...
Felipe Melo ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2013 (clausola rescissoria di 20 milioni).
Sul sito del Wolfsburg sono apparse parole sviolinate attribuite a Dzeko di amore eterno ai tedeschi e obiettivi per le prossime stagioni. Troppo melense per sembrare reali...Galliani non molla.
Kakà stasera verrà presentato a Madrid,ma ha dedicato la vittoria in Sud Africa a tutti i tifosi del Milan (Gaius in particolare...).
Luis Fabiano e Miranda vogliono il Milan (ma il Milan non vuole loro...).
Oddo vuole rimanere per convincere Leonardo.
Filippo Galli ha sponsorizzato alcuni primavera già pronti per la prima squadra e in primis sai chi? Strasser!!!Lo ha definito una diga davanti alla difesa e capace di recuperare 100 palloni a partita (dal fosso dietro la porta...
).
Cruz è in bilico tra Napoli e Fiorentina.
Basta mi pare...![]()
Comunque se dovesse essere dipende dal prezzo...a 3/4 milioni puó essere una scommessa accettabile...a 15, come volevano sbolognarlo a Galliani, era un pacco clamoroso![]()
PS sul valore e la bontà degli acquisti ho una certa reputazione: leggiti quello che scrissi di Quaresma appena si parló di interessamento dell' Inter oppure di Melo appena lo vidi all' opera dopo mezza amichevole....in un anno che scrivo qua sopra non ho padellato una valutazione e, anzi, ho fatto diverse scoperte interessanti...credo che per il Milan sarei un ottimo acquisto...
L'Equipe, clamoroso: l'Inter vuole soffiare Cissokho al Milan
11:00 del 30 giugno
C'è ancora Milano nel destino di Aly Cissokho. Dopo i problemi ai denti nelle visite mediche che hanno bloccato il suo trasferimento al Milan, per il terzino sinistro del Porto si sarebbe fatta avanti l'Inter.
Questa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso, è riportata nell'edizione odierna del prestigioso quotidiano francese L'Equipe. L'eventuale arrivo del 22enne franco-senegalese alla corte di Mourinho fa pensare alla cessione di un brasiliano tra Maicon e Maxwell.
Comunque lone sei arbitro,allenatore,procuratore e adesso pure osservatore...Ma quante ne sai?

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se i guardalinee sono nella posizione giusta, sono gli unici a poter decidere con assoluta certezza sui gol fantasma...metterne altri due servirebbe a poco da questo punto di vista...meglio usare la tecnologia come avviene già da tempo nel rugby o tennis...hellover ha scritto:a me l'idea piace invece moltissimoLonewolf ha scritto:Altra novità di oggi : a partire dalla prossima Coppa Uefa ci saranno in via sperimentale 5 arbitri in campo. Due verranno posizionati vicino alle due porte per i gol fantasma e potranno pure entrare in area. Passa la proposta voluta da Platini.
Ma intanto non capiscono,che le porcate continueranno ad esserci...solo che saranno più virtuosi nel farle.
Se parliamo di malafede allora è inutile discuterne, io sono un ingenuo
Invece avere altri due giudici di gara in prossimità delle aree di rigore sarebbe un bel deterrente per tutte quelle situazioni "al limite" che si scatenano ogni volta che c'è un calcio piazzato (trattenute et similia) ma anche per i simulatori di professione...quindi di sicuro un progresso anche se ribadisco che i veri problemi li risolvi solo con la tecnologia (e non prenderla in considerazione dimostra come i problemi, con magheggi annessi, non si vogliono affatto risolvere

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e mi gioco qualunque cosa che chi non vorrà vedere,continuerà a non vedere (quindi lascia perdere i discorsi su trattenute e simulazioni).lone wolf ha scritto:Se i guardalinee sono nella posizione giusta, sono gli unici a poter decidere con assoluta certezza sui gol fantasma...metterne altri due servirebbe a poco da questo punto di vista...meglio usare la tecnologia come avviene già da tempo nel rugby o tennis...hellover ha scritto:a me l'idea piace invece moltissimoLonewolf ha scritto:Altra novità di oggi : a partire dalla prossima Coppa Uefa ci saranno in via sperimentale 5 arbitri in campo. Due verranno posizionati vicino alle due porte per i gol fantasma e potranno pure entrare in area. Passa la proposta voluta da Platini.
Ma intanto non capiscono,che le porcate continueranno ad esserci...solo che saranno più virtuosi nel farle.
Se parliamo di malafede allora è inutile discuterne, io sono un ingenuo
Invece avere altri due giudici di gara in prossimità delle aree di rigore sarebbe un bel deterrente per tutte quelle situazioni "al limite" che si scatenano ogni volta che c'è un calcio piazzato (trattenute et similia) ma anche per i simulatori di professione...quindi di sicuro un progresso anche se ribadisco che i veri problemi li risolvi solo con la tecnologia (e non prenderla in considerazione dimostra come i problemi, con magheggi annessi, non si vogliono affatto risolvere
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Modestamente...le so tutte!Lonewolf ha scritto: Comunque lone sei arbitro,allenatore,procuratore e adesso pure osservatore...Ma quante ne sai?
http://www.youtube.com/watch?v=w0KKwMzlSzI

Scherzi a parte, essendoci praticamente nato su un campo di calcio e avendo visto un migliaio di partite dal vivo in tutte le categorie, penso di capirne qualcosina in più di un Galliani qualsiasi

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró sicuramente non capisci un cazzo di ripetitori radio e antenne...lone wolf ha scritto:Modestamente...le so tutte!Lonewolf ha scritto: Comunque lone sei arbitro,allenatore,procuratore e adesso pure osservatore...Ma quante ne sai?
http://www.youtube.com/watch?v=w0KKwMzlSzI![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, essendoci praticamente nato su un campo di calcio e avendo visto un migliaio di partite dal vivo in tutte le categorie, penso di capirne qualcosina in più di un Galliani qualsiasi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ultrà Roma-Unicredit Minacciano di chiudere i conti
15:43 del 30 giugno
Circa duecento sostenitori giallorossi si sono recati oggi pomeriggio presso la sede di Unicredit a manifestare il loro dissenso per la mancata cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Roma al fondo Fio Groups rappresentato da Vinicio Fioranelli.
Ci sono stati cori contro Alessandro Profumo, amministratore delegato dell'istituto. I tifosi giallorossi presenti hanno anche minacciato di chiudere tutti i loro conti correnti presso la banca.
15:43 del 30 giugno
Circa duecento sostenitori giallorossi si sono recati oggi pomeriggio presso la sede di Unicredit a manifestare il loro dissenso per la mancata cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Roma al fondo Fio Groups rappresentato da Vinicio Fioranelli.
Ci sono stati cori contro Alessandro Profumo, amministratore delegato dell'istituto. I tifosi giallorossi presenti hanno anche minacciato di chiudere tutti i loro conti correnti presso la banca.
- duck65
- Impulsi superiori
...concordo con Anton...
...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...
...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...
...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?
ad maiora
...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...
...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...
...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quoto duck, sulla necessità di un centrocampista "coi cazzi" (la butto lì... mascherano)... ma purtroppo fester non ne sa niente.
io ricordo l'impressione che mi fece barusso col rimini...
dopo il grave infortunio non è stato più lui, ma una scommessina (a condizioni modiche e per la panchina) la farei.
io ricordo l'impressione che mi fece barusso col rimini...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
raga sono in disaccordo assoluto con voi.
Ma state parlando del Milan o del Crevalcore????Strasser a centrocampo???Zigoni???Darmian?
Ohhhhhhhhhh sveglia qua si tratta non dico di vincere il campionato o la coppa campioni ma almeno di fare una squadra DIGNITOSA che possa almeno salvare la faccia durante le partite della stagione.
Con sti quattro cessi che avete citato dove cazzo andiamo?
Iniziamo a vendere Jankuloski e comprare Dossena per esempio che non costa piu' di 6 7 mln.
Prendiamo un centrale serio di difesa da affiancare a Thiago Silva (a me piace molto Bocchetti per esempio),cacciamo Pirlo e Seedorf al Chelsea e coi soldi delle cessioni prendiamo Fabregas,Essien o D'agostino e un altro giovane promettente e vedete che senza spendere grosse cifre una squadra dignitosa si riesce a costruire.
Ricapitolando fai quattro acquisti (bocchetti 7 8 mln dossena 6 7 fabregas coi soldi di pirlo e seedorf e una punta di peso che sia Dzeko,Adebayor,Lillino o Salvatore coi soldi di Gourcouff) e con 15 mln di euro al massimo ti fai na squadra molto piu' decente di quella finora vista.
Abbozzo un 4 4 2 (da quando cazzo non giochiamo con quel modulo?) ABBIATI BONERA T.SILVA BOCCHETTI DOSSENA FLAMINI FABREGAS GATTUSO ABATE PATO BORRIELLO.
Una figura decente la facciamo e forse ci qualifichiamo pure per la champions.
Quando poi Silvio finalmente vendera' la societa' a gente disposta ad uscire i quattrini ci potremo pure sbizzarrire col fantamercato.Sic rebus stantibus col cazzo che arriva Adebayor o Mexes.Imparate a memoria le parole di Alberto Costa sul corriere di ieri.Sono sacrosante.
Posso andare a lavorare al posto di Braida non vi pare?
Ma state parlando del Milan o del Crevalcore????Strasser a centrocampo???Zigoni???Darmian?
Ohhhhhhhhhh sveglia qua si tratta non dico di vincere il campionato o la coppa campioni ma almeno di fare una squadra DIGNITOSA che possa almeno salvare la faccia durante le partite della stagione.
Iniziamo a vendere Jankuloski e comprare Dossena per esempio che non costa piu' di 6 7 mln.
Prendiamo un centrale serio di difesa da affiancare a Thiago Silva (a me piace molto Bocchetti per esempio),cacciamo Pirlo e Seedorf al Chelsea e coi soldi delle cessioni prendiamo Fabregas,Essien o D'agostino e un altro giovane promettente e vedete che senza spendere grosse cifre una squadra dignitosa si riesce a costruire.
Ricapitolando fai quattro acquisti (bocchetti 7 8 mln dossena 6 7 fabregas coi soldi di pirlo e seedorf e una punta di peso che sia Dzeko,Adebayor,Lillino o Salvatore coi soldi di Gourcouff) e con 15 mln di euro al massimo ti fai na squadra molto piu' decente di quella finora vista.
Abbozzo un 4 4 2 (da quando cazzo non giochiamo con quel modulo?) ABBIATI BONERA T.SILVA BOCCHETTI DOSSENA FLAMINI FABREGAS GATTUSO ABATE PATO BORRIELLO.
Quando poi Silvio finalmente vendera' la societa' a gente disposta ad uscire i quattrini ci potremo pure sbizzarrire col fantamercato.Sic rebus stantibus col cazzo che arriva Adebayor o Mexes.Imparate a memoria le parole di Alberto Costa sul corriere di ieri.Sono sacrosante.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Filippo Galli: "I nostri ragazzi cresceranno al fianco di Gattuso".
Presi i giovani Zigoni e Beretta, in ritiro con la prima squadra anche Albertazzi, Strasser, Ikande e Olouamadi.
Sacchi: "Meno giocatori glamour".
qualcuno dica al palloncino gonfiato di fusignano (che, ai "bei tempi", diventó inviso allo spogliatoio perchè mentre predicava "umiltà e basso profio negli atteggiamenti anche fuori dal campo" ai giocatori, lui arrivava a milanello ogni bimestre con un porsche diversa...) che il giocatore più "glamour" del mondo (beckham) è stato il miglior rossonero del campionato (nonostante la tmporaneità dell'apporto).
Presi i giovani Zigoni e Beretta, in ritiro con la prima squadra anche Albertazzi, Strasser, Ikande e Olouamadi.
Sacchi: "Meno giocatori glamour".
qualcuno dica al palloncino gonfiato di fusignano (che, ai "bei tempi", diventó inviso allo spogliatoio perchè mentre predicava "umiltà e basso profio negli atteggiamenti anche fuori dal campo" ai giocatori, lui arrivava a milanello ogni bimestre con un porsche diversa...) che il giocatore più "glamour" del mondo (beckham) è stato il miglior rossonero del campionato (nonostante la tmporaneità dell'apporto).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Direi di no,caro Appy...Se tu stessi buttando su una Master League a Pro Evolution,potresti pure avere ragione,ma qui i problemi che ignori sono altri. Primo non c'è trippa per gatti e se anche cedi il Cristo di Rio,quei soldi verranno investiti solo in minima parte. Qui pensiamo sempre che se mi quotano uno 30 milioni,io devo andare lì con 30 milioni cash...Cagata stellare. Ormai ogni acquisto viene fatto a rate:tu devi pagare 30 milioni a X,ma spalmati nel tempo. Quindi quello che conta di più è l'ammontare della prima rata. E quindi perchè non comprano anche gente che costa 30 chicchi? Semplice,perchè non vogliono spendere. E non spenderanno.appulos ha scritto:raga sono in disaccordo assoluto con voi.
Fabregas = al di là delle dichiarazioni di stima,non ci pensa minimamente a venire ad incularsi in Italia e al Milan. Inoltre ha una valutazione ufficiale di 40 milioni (hai voglia a vendere Clarence e Pirlo).
Essien = e vai con altri 35 milioni...
Il buon norrin invoca Mascherano = quello se si muove da Liverpool,non ci pensa minimamente a venire in Italia. C'è Barcellona che gli farebbe ponti d'oro...e Madrid pure.
Inoltre ignori che Leonardo vorrà impostare un modulo diverso dal 4-4-2 da te sognato. E vuole gente che spinge sulle fasce : Bonera e Flamini a destra...mi sembra un pó pochino.
Sto Zigoni non l'ho mai visto,ma da quello che leggo è un trequartista,non una prima punta.
Meglio che familiarizzi coi nomi di Strasser,Zigoni e Di Gennaro...perchè se non ci daranno loro soddisfazione...