Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20641 Messaggio da Bola »

Si ma il pd cheffà??!?! (cit.)

Si può fare meglio di così dai. Inoltre questo astio dei 5stars verso il PD è a riprova che all'interno del movimento ci sono tantissime vedove della sinistra che votano un partito che è, programma alla mano più di destra.

Io mi chiamo fuori dalla querelle, nel mio mondo ideale voterei centrodestra parlando di ideali se esistesse un cdx che si possa votare... ma a noi piace il Berlusca

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20642 Messaggio da bellavista »

il fatto semplice e chiaro è che a voi italiani vi prendono costantemente tutti per il culo. facendo promesse che non solo non mantengono, ma spesso fanno l'esatto opposto.
e voi siete ancora li a fare il tifo come bambini minkioni per l'uno o l'altro

nella scala di prese per il culo i 5 stelle al momento sono sono al minimo, anche perchè non hanno governato mai, si vedrà se ora governeranno qualche promesse non manterranno
al secondo livello c'è berlusconi e lega che fanno da sempre promesse che non mantengono (la rivoluzione liberale del primo, la secessione dei secondi) ma almeno non fanno l'opposto
al livello più alto della scala delle prese per il culo c'è il pd, che non solo non mantiene le promesse, ma spesso fa l'esatto opposto: difendiamo l'articolo 18, e poi legge che lo abolisce, togliamo le tv a berlusconi e poi ci fai un accordo per non toccargliele, rottamiamo i vecchi politici e poi candidiamo casini (che nemmeno è mai stato del pd tra l'altro)

quindi da una analisi dei dati i 5 stelle sono al momento quelli che vi hanno preso per il culo di meno, sivlio e la lega sono in mezzo, mentre il pd è quello che da decenni vi percula con un piacere imbarazzante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20643 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:il fatto semplice e chiaro è che a voi italiani vi prendono costantemente tutti per il culo. facendo promesse che non solo non mantengono, ma spesso fanno l'esatto opposto.
e voi siete ancora li a fare il tifo come bambini minkioni per l'uno o l'altro

nella scala di prese per il culo i 5 stelle al momento sono sono al minimo, anche perchè non hanno governato mai, si vedrà se ora governeranno qualche promesse non manterranno
al secondo livello c'è berlusconi e lega che fanno da sempre promesse che non mantengono (la rivoluzione liberale del primo, la secessione dei secondi) ma almeno non fanno l'opposto
al livello più alto della scala delle prese per il culo c'è il pd, che non solo non mantiene le promesse, ma spesso fa l'esatto opposto: difendiamo l'articolo 18, e poi legge che lo abolisce, togliamo le tv a berlusconi e poi ci fai un accordo per non toccargliele, rottamiamo i vecchi politici e poi candidiamo casini (che nemmeno è mai stato del pd tra l'altro)

quindi da una analisi dei dati i 5 stelle sono al momento quelli che vi hanno preso per il culo di meno, sivlio e la lega sono in mezzo, mentre il pd è quello che da decenni vi percula con un piacere imbarazzante
Anche tu stai facendo il tifo per i 5 stelle, e a noi finchè votiamo in itaia questi ci toccano purtroppo, che ce voi fa.
Lo sanno anche i muri che non c'è un partito votabile da noi, votabile nel senso mettere la x e non vergognarti a dirlo in giro ma il panorama questo è.
Se voti berlusca sei un ladro e un rincoglionito
Se voti PD sei un ladro e un coglione
Se voti Salvini sei un razzista
Se voti 5 stelle sei uno sprovveduto e un credulone

Se ne esce?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20644 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:Si ma il pd cheffà??!?! (cit.)
il pd viene valutato perchè l'analisi deve per forza essere comparativa tra le soluzioni presenti in italia (lo so che è un concetto complesso ma seguimi).

se i partiti disponibili sono limitati, è ovvio che se uno perde voti un'altro li acquisisce.

se in una città ci sono 1000 ristoranti, se dico che quello di bola fa schifo, ce ne sono altri 999

se in un paesino ci sono 2 ristoranti magari quello di bola fa schifo, ma se l'altro è stato chiuso dall'ufficio di igene perchè aveva i ratti in cucina... è meglio quello di bola.
e quindi se uno mi critica bola dicendo che non va a mangiare da te mi viene naturale dire... si ma peppino ha i ratti in cucina vorrai mica andare da lui :lol:

chiaro il motivo perchè nella politica si fa sempre un discorso comparativo?

se tu mi dici i 5 stelle dicono cazzate, io devo farti pur notare che gli altri due partiti maggiori sono decenni che ne dicono più grosse :lol: non è che posso dimenticarmi di questa variabile
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20645 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
bellavista ha scritto:il fatto semplice e chiaro è che a voi italiani vi prendono costantemente tutti per il culo. facendo promesse che non solo non mantengono, ma spesso fanno l'esatto opposto.
e voi siete ancora li a fare il tifo come bambini minkioni per l'uno o l'altro

nella scala di prese per il culo i 5 stelle al momento sono sono al minimo, anche perchè non hanno governato mai, si vedrà se ora governeranno qualche promesse non manterranno
al secondo livello c'è berlusconi e lega che fanno da sempre promesse che non mantengono (la rivoluzione liberale del primo, la secessione dei secondi) ma almeno non fanno l'opposto
al livello più alto della scala delle prese per il culo c'è il pd, che non solo non mantiene le promesse, ma spesso fa l'esatto opposto: difendiamo l'articolo 18, e poi legge che lo abolisce, togliamo le tv a berlusconi e poi ci fai un accordo per non toccargliele, rottamiamo i vecchi politici e poi candidiamo casini (che nemmeno è mai stato del pd tra l'altro)

quindi da una analisi dei dati i 5 stelle sono al momento quelli che vi hanno preso per il culo di meno, sivlio e la lega sono in mezzo, mentre il pd è quello che da decenni vi percula con un piacere imbarazzante
Anche tu stai facendo il tifo per i 5 stelle, e a noi finchè votiamo in itaia questi ci toccano purtroppo, che ce voi fa.
Lo sanno anche i muri che non c'è un partito votabile da noi, votabile nel senso mettere la x e non vergognarti a dirlo in giro ma il panorama questo è.
Se voti berlusca sei un ladro e un rincoglionito
Se voti PD sei un ladro e un coglione
Se voti Salvini sei un razzista
Se voti 5 stelle sei uno sprovveduto e un credulone

Se ne esce?
se ne esce appunto con una analisi comparativa su quale sia la soluzione meno peggio... oppure se ne esce andando a vivere in svizzera come ho fatto io così della politica italiano me ne frega un cazzo e posso discuterci solo per passare il tempo su questo forum :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20646 Messaggio da Mister Dick »

L'articolo di Travaglio l'ho letto anche io, perché ero proprio curioso di sapere cosa ne avrebbe scritto.

Per sommi capi è vero, cioè dice che la Casellati è un personaggio squallido e fedelissima di Berlusconi, e allo stesso tempo che il M5S non poteva fare di meglio. La piccola differenza sta nel fatto che la Casellati, seppure è orribile, non è inquisita o condannata, mentre Romani lo era.

Come già scrissi, vendendo il profilo della Casellati, e soprattutto alcuni video in cui difende Berlusconi, avrei evitato di votarla. Insomma, braccio di ferro e vedere se per sfinimento riuscivano a far uscire un nome decente, tipo la Bernini (che non mi convince per via del suo colore politico, ma leggendo qua e là qualche notizia, sembra decente oltre la media rispetto al parterre del Centro Destra).

Tirando le somme: il M5S è sceso a un compromesso con il Centro Destra, però ha rispettato la questione morale di nessun indagato.

Bellavista però ha ragione, già stiamo mitragliando il M5S quando ancora non stanno governando. Le scelte dei capi di governo, per fortuna o purtroppo, spettano ai vincitori. Se dall'altro lato ci sono Berlusconi/Salvini (o Salvini/Berlusconi) la colpa è degli italiani che li hanno votati in massa.

P.s.: il candidato Zanda non mi convinceva. Anche lui ha fatto molte giravolte.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20647 Messaggio da cicciuzzo »

Oggi Fico ha fatto la gran scelta di muoversi con i mezzi pubblici per andare da Napoli a Roma come presidente della camera

autobus e metrò a Napoli
eurostar in seconda classe
autobus a Toma

tutto documentato casualmente dai giornalisti

peccato che nella scorsa legislatura fosse tra i pentastellati che spiccavano per i taxi rimborsati

merda lui, buffone chi ci crede

http://www.today.it/politica/fico-autobus.html
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20648 Messaggio da TeNz »

con un opposizione così, non capisco cosa aspettino i pentastellati ad arrendersi :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20649 Messaggio da Mister Dick »

Il PD farà di tutto per smerdare e cacciare questi falsari.
Io attendevo il celodurimo del Centro-Sinistra dal 1994. Finalmente è arrivato.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20650 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:con un opposizione così, non capisco cosa aspettino i pentastellati ad arrendersi :lol:
Volevate prendere i mezzi pubblici eh?
Ma c'è il pd che vigila e non perdona! Cominciate a prendere l'autoblu anche voi merde!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20651 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20652 Messaggio da Mister Dick »

Il Giornale!

Il miglior periodico su scala nazionale, sempre attento alle spese della Casta.
E di Berlusconi che dice? Quanto ci è costato?

Da quando Cicciuzzo poste le notizie dei giornali, capisco il suo quoziente intellettivo e le sue letture.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20653 Messaggio da SoTTO di nove »

Si vabbè, ma questa continua ostentazione del come sono figo io nel risparmiare ha un po' rotto il cazzo. Come la tipa che mostra il biglietto del treno e manco si accorge che non è di seconda classe.
Per Dio, almeno voi basta con ste minchiate da bravi scolaretti.
Se vogliono risparmiare che risparmino senza farcelo notare ogni tre x due.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20654 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Il Giornale!

Il miglior periodico su scala nazionale, sempre attento alle spese della Casta.
E di Berlusconi che dice? Quanto ci è costato?

Da quando Cicciuzzo poste le notizie dei giornali, capisco il suo quoziente intellettivo e le sue letture.
a me spiace, veramente, non vorrei sempre prendermela con cicciuzzo, ma puntualmente ogni cosa che scrive è una puttanata, e non se ne rende conto poretto.

uno può avere idee diverse e dare comunque spunti interessanti, ciccio no, scrive sempre delle puttanate di una banalità disarmante, se non delle vere e proprie cazzate

tipo questa che ha speso più in taxi che con l'auto blu. facciamo due conti veloci?
15.000 euro di taxi in 5 anni, sembrano tanti al ciccio della situazione.
a sono la bellezza di 250 euro al mese di taxi.
o per meglio dire di 8 euro al giorno di media.

spendaccione! :lol: con 8 euro al giorno poteva prendersi una autoblu con autisti no, mi pare che i prezzi per mantenere una auto blu e autisti si aggirino sui 100 euro al mese :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20655 Messaggio da tetsuya31 »

cicciuzzo ha scritto:costa più di un auto blu

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 09338.html
costa sempre di meno finora di quanto spendevano in aereoplani i due di prima...

https://www.nextquotidiano.it/i-voli-berlusconi-renzi/
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”