Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10734
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20656 Messaggio da GeishaBalls »

Bola ha scritto:Si ma il pd cheffà??!?! (cit.)

Si può fare meglio di così dai. Inoltre questo astio dei 5stars verso il PD è a riprova che all'interno del movimento ci sono tantissime vedove della sinistra che votano un partito che è, programma alla mano più di destra.

Io mi chiamo fuori dalla querelle, nel mio mondo ideale voterei centrodestra parlando di ideali se esistesse un cdx che si possa votare... ma a noi piace il Berlusca
In effetti “sì, ma il PD” sarà ancora l’unica canzoncina che ascolteremo, se vuoi tradotta in “analisi comparativa”.

E come esempio l’analisi comparativa dice che i 5 stelle devono accettare la Casellati per ottenere la presidenza della camera, anche se hanno detto fino ad un mese fa non faremo accordi per le poltrone.

Ma la comparazione è che il PD ha promesso di “togliere le TV a Berlusconi” e non l’ha fatto. E non importa se il PD ed i suoi vertici non abbiano mai fatto questa promessa, che sarebbe anche stato uno strano programma politico. Basta dirlo e crederci. Ora Bellavista ci potrebbe dire che ci insegna abbastanza e non ha tempo per perdere, ma altri che leggono facciano mente locale su questa analisi comparativa.

PS: sulla legge delle televisioni abbiamo fatto un referendum

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10734
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20657 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Si vabbè, ma questa continua ostentazione del come sono figo io nel risparmiare ha un po' rotto il cazzo. Come la tipa che mostra il biglietto del treno e manco si accorge che non è di seconda classe.
Per Dio, almeno voi basta con ste minchiate da bravi scolaretti.
Se vogliono risparmiare che risparmino senza farcelo notare ogni tre x due.
Però alcuni gesti simbolici ci possono stare. A me non dispiace la mossa, come non dispiaceva la bicicletta di Marino

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20658 Messaggio da nik978 »

tetsuya31 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:costa più di un auto blu

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 09338.html
costa sempre di meno finora di quanto spendevano in aereoplani i due di prima...

https://www.nextquotidiano.it/i-voli-berlusconi-renzi/

stai confrontando gli spostamenti di un capo di governo, con quelli di un presidente della camera te ne sei reso conto? :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20659 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:costa più di un auto blu

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 09338.html
costa sempre di meno finora di quanto spendevano in aereoplani i due di prima...

https://www.nextquotidiano.it/i-voli-berlusconi-renzi/

stai confrontando gli spostamenti di un capo di governo, con quelli di un presidente della camera te ne sei reso conto? :)

in tutta evidenza no, non se ne è accorto. al momento è in buona compagnia, qualcuno si è eclisssato e va bene lo stesso. abasso la ka$ta, fate girare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10734
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20660 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:costa più di un auto blu

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 09338.html
costa sempre di meno finora di quanto spendevano in aereoplani i due di prima...

https://www.nextquotidiano.it/i-voli-berlusconi-renzi/

stai confrontando gli spostamenti di un capo di governo, con quelli di un presidente della camera te ne sei reso conto? :)
Sta confrontando spostamenti effettivi del capo del governo (e del suo staff con tutte le esigenze di sicurezza ) con piccoli gesti simbolici. A me non dispiace questo piccolo spot, non diamogli troppo peso, quelli che attaccano Fico perché ha scoperto ora l’autobus dopo aver speso soldi pubblici nei taxi mi sembra la stiamo facendomi fuori dal vaso

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20661 Messaggio da nik978 »

Il peso e' eccessivo, lo ammetto senza dubbio alcuno.
Ma ci siamo chiesti il perche'? io si..

se lo scaramelli al mondo che tu sei figo e bello e tutti gli altri sono farabutti e le peggio cose (inclusi gli elettori, che diventano addirittura "troll pagati" solo per aver espresso una opinione contraria), ovvio che ti aspetto al varco e non te nefaccio passare nemmeno una.
E' normalissimo... Il "mostro del giacobinismo" lo hanno risvegliato loro... e ora se lo tengono.

Se i piccoli gesti fossero arrivati in un contesto di normalita' e atmosfera tranquilla, avrei apprezzato eccome!

se per anni insulti tutti anche per quello, mi dispiace ma ti sto sul collo :)
Ma ovviamente fare campagna SOLO su quello, come sulla tesi sui neomelodici, e' una cazzata....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10734
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20662 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:Il peso e' eccessivo, lo ammetto senza dubbio alcuno.
Ma ci siamo chiesti il perche'? io si..

se lo scaramelli al mondo che tu sei figo e bello e tutti gli altri sono farabutti e le peggio cose (inclusi gli elettori, che diventano addirittura "troll pagati" solo per aver espresso una opinione contraria), ovvio che ti aspetto al varco e non te nefaccio passare nemmeno una.
E' normalissimo... Il "mostro del giacobinismo" lo hanno risvegliato loro... e ora se lo tengono.

Se i piccoli gesti fossero arrivati in un contesto di normalita' e atmosfera tranquilla, avrei apprezzato eccome!

se per anni insulti tutti anche per quello, mi dispiace ma ti sto sul collo :)
Ma ovviamente fare campagna SOLO su quello, come sulla tesi sui neomelodici, e' una cazzata....
Sì, certo, ed ho la stessa tentazione. Mi applico per non vedere solo le cose che mi danno soddisfazione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20663 Messaggio da australiano »

premessa: trovo la polemica risibile.


volendo però entrare nel merito... non ci credo che cicciuzzo pensi DAVVERO che un taxi possa costare più di una autoblu

ci sta trollando di sicuro. non può pensarlo davvero dai.

dimmi che scherzi!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20664 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
Bola ha scritto:Si ma il pd cheffà??!?! (cit.)

Si può fare meglio di così dai. Inoltre questo astio dei 5stars verso il PD è a riprova che all'interno del movimento ci sono tantissime vedove della sinistra che votano un partito che è, programma alla mano più di destra.

Io mi chiamo fuori dalla querelle, nel mio mondo ideale voterei centrodestra parlando di ideali se esistesse un cdx che si possa votare... ma a noi piace il Berlusca
In effetti “sì, ma il PD” sarà ancora l’unica canzoncina che ascolteremo, se vuoi tradotta in “analisi comparativa”.

E come esempio l’analisi comparativa dice che i 5 stelle devono accettare la Casellati per ottenere la presidenza della camera, anche se hanno detto fino ad un mese fa non faremo accordi per le poltrone.

Ma la comparazione è che il PD ha promesso di “togliere le TV a Berlusconi” e non l’ha fatto. E non importa se il PD ed i suoi vertici non abbiano mai fatto questa promessa, che sarebbe anche stato uno strano programma politico. Basta dirlo e crederci. Ora Bellavista ci potrebbe dire che ci insegna abbastanza e non ha tempo per perdere, ma altri che leggono facciano mente locale su questa analisi comparativa.

PS: sulla legge delle televisioni abbiamo fatto un referendum

infatti la promessa era di lasciargliele le tv. ma non so quanto voi elettori ne foste consapevoli :lol:



comunque a proposito di cambiare discorso vedo che hai risposto saltando una pagina, la puttanata del tuo collega secondo cui con gli 8 euro al giorno di taxi fico aveva speso più che con una auto blu non l'hai vista :)
Ultima modifica di bellavista il 27/03/2018, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20665 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:premessa: trovo la polemica risibile.


volendo però entrare nel merito... non ci credo che cicciuzzo pensi DAVVERO che un taxi possa costare più di una autoblu

ci sta trollando di sicuro. non può pensarlo davvero dai.

dimmi che scherzi!
io ho imparato con l'esperienza che quando qui dicono una puttanata nel 90% dei casi ci credono veramente. il problema è questo diritto di voto esteso anche ai cicciuzzi e alle geishe :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20666 Messaggio da Mister Dick »

Visto che un utente di SZ che termina in uzzo ha scelto, per dare la gravosa notizia un noto periodico squallido, ecco un'altra notizia data dallo stesso periodico.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 21997.html

Spese che ricadono sui cittadini, ma certamente non su uzzo u eisha, che sicuramente vivono a San Marino.


Se dovete dare le notizie, evitate cortesemente "Il giornale" "Il foglio" "Libero"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20667 Messaggio da Mister Dick »

Voglio ribadire un piccolo punto, che già in passato espressi. E, come già dissi, non è una difesa dura e pura del Movimento, anche se l'ho votato.

Quello che vedo, dal 2013, è veramente una feroce critica a ogni azione che fa il M5S, che sia una cazzata oppure un piccolo risultato ("Si, ma si poteva fare meglio"). Molto probabilmente questi sono degli incompetenti, una truffa venduta ad arte, però...

Io vedo che dal 1994 ad oggi, la Sinistra e il Centro-Sinistra, sia al governo che all'opposizione, non hanno mai reagito con pugno di ferro contro Berlusconi e il Centro-Destra. Io, votante di Sinistra, mi sento veramente offeso da questo modo di fare politica connivente. E sono gli stessi politici del Centro-Sinistra che dicono che hanno fatto un patto con Berlusconi (Violante lo dice persino in Aula).

Leggere qui figure come uzzo e eisha che ancora difendono una parte politica che ha fatto schifo (HA FATTO SCHIFO) mi conferma come per molti italiani il refrain "Io sono di Sinistra" è solo un modo per pararsi il culo e farsi belli. Poi vorrei vederli nella vita quotidiana se hanno uno stile di "Sinistra".

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20668 Messaggio da SoTTO di nove »

Che bello il giochino. Partecipo.
Lo sapete vero che i parlamentari non lavorano tutti i giorni e che quindi la spesa media di 8 euro al giorno di taxi è corretta ma fuorviante?
Anche io spendo 100 euro per le puttane all'anno ma dire che spendo meno di 50 centesimi al giorno non significa nulla. :DDD
Oh, non me ne frega un cazzo ma quando volete fare i conti fateli bene.

P.s. L'ha spiegato bene Nick il motivo delle pulci al movimento, non è difficile da capire. Per rimanere solo alle ultime uscite non ci sarebbe stato nulla da dire dopo le elezioni di Fico e Casellati ma siccome sono stati loro a raccontarci che si sarebbero mossi in un modo tutto nuovo è normale far notare che hanno fatto l'opposto (e palesemente).
Anche se l'opposto non crea problemi di sorta è giusto farlo notare perchè sembra che chi li vota ci crede pure alla teoria che non hanno fatto uno scambio di poltrone.
Se vuoi fare il diverso devi farlo senza sbavature.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20669 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:Si ma il pd cheffà??!?! (cit.)
il pd viene valutato perchè l'analisi deve per forza essere comparativa tra le soluzioni presenti in italia (lo so che è un concetto complesso ma seguimi).

se i partiti disponibili sono limitati, è ovvio che se uno perde voti un'altro li acquisisce.

se in una città ci sono 1000 ristoranti, se dico che quello di bola fa schifo, ce ne sono altri 999

se in un paesino ci sono 2 ristoranti magari quello di bola fa schifo, ma se l'altro è stato chiuso dall'ufficio di igene perchè aveva i ratti in cucina... è meglio quello di bola.
e quindi se uno mi critica bola dicendo che non va a mangiare da te mi viene naturale dire... si ma peppino ha i ratti in cucina vorrai mica andare da lui :lol:

chiaro il motivo perchè nella politica si fa sempre un discorso comparativo?

se tu mi dici i 5 stelle dicono cazzate, io devo farti pur notare che gli altri due partiti maggiori sono decenni che ne dicono più grosse :lol: non è che posso dimenticarmi di questa variabile
Visto che sei sveglio comprenderai che dire "noi diciamo cazzate ma finché c'è che ne dice più di noi è ok" non deponga molto a favore dei primi, anche se i secondi sono peggio :lol:

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20670 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:
bellavista ha scritto:il fatto semplice e chiaro è che a voi italiani vi prendono costantemente tutti per il culo. facendo promesse che non solo non mantengono, ma spesso fanno l'esatto opposto.
e voi siete ancora li a fare il tifo come bambini minkioni per l'uno o l'altro

nella scala di prese per il culo i 5 stelle al momento sono sono al minimo, anche perchè non hanno governato mai, si vedrà se ora governeranno qualche promesse non manterranno
al secondo livello c'è berlusconi e lega che fanno da sempre promesse che non mantengono (la rivoluzione liberale del primo, la secessione dei secondi) ma almeno non fanno l'opposto
al livello più alto della scala delle prese per il culo c'è il pd, che non solo non mantiene le promesse, ma spesso fa l'esatto opposto: difendiamo l'articolo 18, e poi legge che lo abolisce, togliamo le tv a berlusconi e poi ci fai un accordo per non toccargliele, rottamiamo i vecchi politici e poi candidiamo casini (che nemmeno è mai stato del pd tra l'altro)

quindi da una analisi dei dati i 5 stelle sono al momento quelli che vi hanno preso per il culo di meno, sivlio e la lega sono in mezzo, mentre il pd è quello che da decenni vi percula con un piacere imbarazzante
Anche tu stai facendo il tifo per i 5 stelle, e a noi finchè votiamo in itaia questi ci toccano purtroppo, che ce voi fa.
Lo sanno anche i muri che non c'è un partito votabile da noi, votabile nel senso mettere la x e non vergognarti a dirlo in giro ma il panorama questo è.
Se voti berlusca sei un ladro e un rincoglionito
Se voti PD sei un ladro e un coglione
Se voti Salvini sei un razzista
Se voti 5 stelle sei uno sprovveduto e un credulone

Se ne esce?
se ne esce appunto con una analisi comparativa su quale sia la soluzione meno peggio... oppure se ne esce andando a vivere in svizzera come ho fatto io così della politica italiano me ne frega un cazzo e posso discuterci solo per passare il tempo su questo forum :lol:
A noi poveri mortali che la Svizzera la vediamo solo in tv quando c'è lo sci invece tocca pensarci su un attimo e dire che anche se tizio è meno peggio di caio, non è che con tizio la gente caga fiori e assegni circolari; quindi ci andiamo piano a incensare tizio visto che caio ce lo mette al culo da anni.

Sono stato spiegato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”