« Automatismo psichico puro, attraverso il quale ci si propone di esprimere, con le parole o la scrittura o in altro modo, il reale funzionamento del pensiero. Comando del pensiero, in assenza di qualsiasi controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica e morale. »Pimpipessa ha scritto:Questa è bella: ogni tanto taccio, la roba si evidenzia , in alto sotto la barra compare la scritta fatto e io tutta soddisfatta attendo
......
e divento vecchia perché Michelangelo nn fa nulla,
ma dico io allora Fatto cosa?
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
questo topic è meglio del peyote!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chissà se arriverà in ItaliaCapitanvideo ha scritto:Ci sto dietro da un sacco di tempo. Ho trovato offerte per molti telefoni, ma mai per il Note2. Ci saranno state ma le ho sempre mancate.Santoku ha scritto:Sapete di offerte nei negozi per il Samsung Note II?
In rete sta a 419 dai soliti stockisti. Mi sa che a questo punto aspetto di vedere il Note3 e lo Xperia Z Ultra.
5.3" cominciano a starmi stretti

Ufficiale il Galaxy Note II con Snapdragon 600, nuove informazioni anche su Note III
È ufficiale: Galaxy Note II sarà proposto anche in versione con SoC Qualcomm Snapdragon 600, mentre il nuovo modello potrebbe essere lanciato in più versioni
Alcuni giorni fa erano apparse alcune informazioni su una nuova variante di Samsung Galaxy Note II con processore Qualcomm Snapdragon 600, appartenente all'ultima generazione di SoC della società. GSM Arena riporta che il prodotto rinnovato dal punto di vista delle componentistiche hardware è stato annunciato ufficialmente da China Mobile, il maggiore operatore telefonico in Cina. Il suo codice è N7108D.
Esteticamente ci troviamo di fronte a un dispositivo identico al modello attuale, con lo stesso display Super AMOLED da 5.5" e risoluzione 720p, con touchscreen capacitivo e supporto alla S Pen. Grazie al nuovo SoC, il Note II supporterà per la prima volta le nuovissime tecnologie di rete TD-LTE, FDD-LTE e TD-SCDMA, oltre alle canoniche WCDMA e GSM.
Ricordiamo che Qualcomm Snapdragon 600 è basato su una CPU dotata di architettura Krait 300 (analoga alla Cortex-A15 di ARM) e GPU Adreno 320. L'attuale modello di Note II attualmente in commercio adotta una meno performante CPU quad-core basata su Cortex-A9 e GPU Mali 400. Il nuovo Note II sarà venduto con Android 4.2.2 personalizzato dalla società con la famosissima TouchWiz.
Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda la possibilità di vedere l'interessante prodotto anche in regioni diverse o in Europa.
Inoltre, sono emersi ulteriori dettagli su Galaxy Note III, il phablet che la società sudcoreana presenterà il prossimo settembre, che probabilmente adotterà Qualcomm Snapdragon 800 e il nuovo modulo da 3GB di RAM proprietario di Samsung. Proprio come il Galaxy S4, questo potrebbe essere commercializzato in più varianti, dotate di ampiezza dello schermo differenti.
Nello specifico saranno tre i prodotti della serie Galaxy Note, con schermi caratterizzati da diagonali da 5.5, 5.7 e 6", così come riportato da GSM Arena. Il sito ricorda però che Samsung potrebbe essere al lavoro sui tre modelli per capire quale meglio si adatta alle esigenze degli utenti, in modo da poter effettuare la scelta su prodotti "finiti". Questa sembra sia ricaduta sul modello da 5.7", ma le notizie al momento sono tutto fuorché ufficiali.
Cucu
.....
Per esempio se io inserisco un commento su Facebook, qta tastiera nn ha il tasto enter....quindi non posso commentare in nessun sito che nn preveda di suo l invio...

Per esempio se io inserisco un commento su Facebook, qta tastiera nn ha il tasto enter....quindi non posso commentare in nessun sito che nn preveda di suo l invio...
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ci dovrebbe essere:Pimpipessa ha scritto:Cucu.....

Ultima modifica di danny_the_dog il 01/08/2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
se lo fai dall'applicazione c'è il tasto "pubblica" dell'applicazione
Danny nn c è il tasto invio fidati, vero è Loris che non sono nella applicazione
E poi parliamone perché non vedo la chitarra di fb dal tablet.? 7
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
anche se lo fai dalla pagina web c'è il tasto pubblica in alto a dx 

[siteimg][/siteimg]non se commenti uno stato altrui
Loris Batacchi ha scritto:anche se lo fai dalla pagina web c'è il tasto pubblica in alto a dx
Le cose stanno peggiorando
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
c'è tanto di tastone blu "commenta" sotto il campo di testoPimpipessa ha scritto:[siteimg][/siteimg]non se commenti uno stato altruiLoris Batacchi ha scritto:anche se lo fai dalla pagina web c'è il tasto pubblica in alto a dx

Loris nn viene a cena da me e. È troppo lontano domani pranzo con un'anima pia...
No se commenti uno stato altrui succede che per intervenire tu clicchi commentare ti si apre la tastiera ma quando hai finito......rimani lì perché non c'è ne, invia ne, il famoso commenta
- kneissl
- Impulsi superiori
Io questo topic lo stampo
e lo faccio rilegare
un domani, sarà come la Stele di Rosetta
Italiano-Pimpipessico e viceversa
e lo faccio rilegare
un domani, sarà come la Stele di Rosetta
Italiano-Pimpipessico e viceversa
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema