[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20836 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Appunto, sonny...due ex del Barca....quindi tifosi :wink:

E ho già  detto che con l' occhio del tifoso si puó vedere un Maradona in chiunque... :-D
mi permetto di intervenire...Laudrup giocó anche nel real,lone,e la dichiarazione di Cruyiff si riferisce proprio ad una batosta inflitta al suo Barca... :roll:
Ho riletto meglio dopo...comunque ció non cambia il mio giudizio di un Kakà  due categorie sopra a Laurup...non è che se lo dice Cruyff cambio idea, avendo negli occhi tante partite dei due per poter fare agevolmente un confronto...
beh,siamo completamente d'accordo,lupetto...;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20837 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:
sonny ha scritto:Immagine

ai tifosi del liverpool è venuto un infarto, ma pure a quelli dello united hahah :P

questa maglia fa cagare, ma ringraziate iddio che non vi posto la 2 del newcastle...
allora lo faccio io :-D
2^ Newcastle + prima del Middlesbrough
Immagine
2^ Arsenal e Aston Villa
Immagine
3^ Arsenal
Immagine
kit completo del Tottenham
Immagine
2^ del Liverpool e 1^ Manchester City
Immagine
2^ Chelsea e 2^ Stoke
Immagine
1^ e portiere Manchester Utd
Immagine
2^ Manchester Utd e Rangers
Immagine

Qualcuno ha già  visto maglie nuove della Serie A? A parte quella del Milan con il colletto bianco,che mi fa letteralmente cagare,non ho visto nient'altro...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20838 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:che bella l'estate si possono fare tutte le affermazioni, o meglio millantando congetturee deliranti, che si vuole peró poi si viene smentiti quasi subito, già  ad ottobre spesso

da un punto di vista statistico è più probabile che il bologna vinca il campionato piuttosto che l'inter la champions

Milito: "La mia Inter
come il Barà§a"

Prima intervista da nerazzurro per l'argentino, ex attaccante del Genoa: "I catalani hanno vinto tutto, ma noi non siamo da meno. Mourinho ha un bel gruppo, posso aiutare Ibra a vincere la classifica cannonieri"

MILANO, 4 luglio 2009 - Diego Milito è pronto a cominciare la sua avventura all'Inter e pensa in grande. In un'intervista di due pagine concessa a Carlo Laudisa, il Principe non nasconde la sue grandi aspettative per la sua prima annata uin nerazzurro: "Questa squadra ha tutto per vincere la Champions. Dobbiamo prendere esempio dal Barcellona dell'ultima stagione e provare a vincere tutto".

L'argentino ex-Genoa si prepara a fare da spalla a una stella come Ibrahimovic: "Con Zlatan non ci sarà  alcun problema, anzi potró aiutarlo a vincere ancora la classifica cannonieri". E nell'intervista completa sulla Gazzetta in edicola oggi parla anche di Mourinho, Balotelli, Genoa, Crespo e Real Madrid.
Sono dichiarazioni di facciata, per fare contenti i tifosi..

Dal mio punto di vista la campagna acquisti nerazzurra è ancora piuttosto deficitaria..in sintesi manca un'altra punta, a meno di non volersi tenere Suazo e Obinna (buoni calciatori ma non da Inter, nè tantomeno da champions)...poi un centrocampista dai piedi buoni (Deco puó andar bene ma solo se arriva a parametro zero, altrimenti sono soldi buttati nel cesso...dipendesse da me prenderei Cassano ) e almeno due difensori giovani e di altezza superiore al 1.85 con cui sostituire Rivas e Burdisso ed eliminare alla radice il "pericolo" di vederli in campo

Senza queste mosse siamo messi un po' meglio dello scorso anno in campionato (anche perchè le avversarie mi sembrano indebolite, perdipiù con due allenatori esordienti e da verificare alla prova del campo) ma assolutamente non competitivi in champions
Ultima modifica di lone wolf il 04/07/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20839 Messaggio da giampaolo pozzo »

sinceramente mi piace solo quella del chelsea

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20840 Messaggio da El Diablo »

Immagine Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20841 Messaggio da madball »

molto belle quelle dell'arsenal, il west ham per ora ha presentato solo l'away kit, la prima maglia verrà  presentata il 13 luglio, speriamo in bene, la'nno scorso con il fallimento dello sponsor 2/3 paritete furono giocate con il logo dell abobby moore fundatiion, le altre con una pezza apposta sopra il vecchio sponsor con il numero della maglia
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20842 Messaggio da duck65 »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona

kaka è principalmente velocità  e potenza, non ha una particolare visione di gioco o una tecnica di dribbling, lui parte dalla metà  campo e arriva in fondo

toglili la velocità  ed è un giocatore normale/buono

laudrup, cantona, zidane fino a bergkamp è gente che ha fatto la diffrenza anche giocando da fermo

parliamo secondo me di entità  calcistiche che sono su piani differente

kaka è un calciatore normale con grandi doti, gli altri erano fenomeni
vabbè Sonny,ognuno alla fine resta delel sue idee,ma almeno mi concedi che tutte le qualità  da te citate riguardo kakà ,sono adatte al tipo di calcio di questi tempi? Probabilmente se metti Laudrup a giocare oggi,probabilmente non riesce a fare la differenza. Idem per Bergkamp,giocatore dai mezzi tecnici fenomenali,ma dalla personalità  di un porcellino d'india: quante volte ti ha fatto fuoco e fiamme in partitelle e poi mi è sparito alla resa dei conti? Altra categoria Cantona e Zidane,qui si parla di gente che ha scritto la storia del calcio. E poi,proprio tu mi vieni a citare elogi del Laudrup "spagnolo"...ma non sei tu che mi dici che in Spagna si gioca un calcio ridicolo? :-D
Per chiudere : Kakà  con la sua velocità ,accelerazione,potenza farebbe bla differenza in qualsiasi era calcistica. Laudrup e Bergkamp,pur restando grandi giocatori,ho qualche dubbio...
attualmente dal punto di vista tecnico, il più forte giocatore di adesso non vale 1/20 di laudrup, che poi mica era basso o lento (per lo meno all'apice della sua carriera)

ed anche brian laudrup, il giggs danese, giocatore incredibile

poi su materazzi, dipende dalle politiche societarie, all'arsenal quando arrivano a 30 anni li mandano in malo modo via come lebbrosi, spesso guadagnandoci (vieira/fabregas, henry/adebajor)
Immagine
...infatti...

...Fabregas ha 24 anni ed e' uno dei piu' ambiti centrocampisti al mondo, Henry quando e' stato venduto al Barca aveva 27 anni e quest'anno e' stata una delle sue piu' belle stagioni, Adebayor ne ha 25...

...credevo che parlassi per massimi sistemi solo di politica...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20843 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non mi toccate Michelino Laudrup. Tecnicamente era sullo stesso livello di Kakà , purtroppo come disse una volta Galeazzi (pensa te) sul campo a volte era un tacchino freddo.

Ma se la giornata era quella giusta era incontenibile. Il suo periodo migliore al Barcellona, alla Juve da giovane si è trovato in un periodo di transizione e non aveva la necessaria personalità  per caricarsi la squadra sulle spalle. Ma con un suo pari di talento come Platini duettava alla grande.
Nessuno discute Laudrup. Ma se parliamo di giornate di grazia e incontenibilità ...beh,io Kakà  incontenibile l'ho visto svariate volte,voi non so (Sonny evidentemente stava al pub tutte le volte che il brasiliano era in giornata di grazia... :-D ) e se il demonio avesse giocato al calcio,sarebbe stato più o meno così.
Come valore assoluto mi sembra abbastanza evidente che Kakà  (che se sta bene fisicamente ha ancora diversi anni di buon livello davanti) sia superiore a Laudrup. Ma la differenza non è sul piano tecnico, Laudrup su quel piano lo considero alla sua altezza.

la differenza è nella continuità , anche se il Kakà  visto nell'ultimo campionato non è stato cosi continuo. Michelino tendeva in partita a perdersi dietro i suoi pensieri.

La differenza è che il miglior Kakà  ha vinto quasi da solo una Champions. una combinazione devastante di tecnica, velocità  e grande personalità . Michelino doveva sempre appoggiarsi alla squadra, se la squadra non funzionava lui sdegnato pensava ad altro.

Ma se la squadra funzionava era l'uomo che faceva la differenza, specie al Barcellona. Ho avuto la fortuna di vedergli giocare alcune partite in maniera straordinaria. Dovute magari al fatto che nel campionato spagnolo non veniva marcato come nel campionato italiano ma le ha fatte.

Io me li tengo tutti e due, non capisco perchè non si possano amare entrambi. Comunque se avessi la possibilità  di costruire una squadra e dovessi scegliere tra uno dei due prenderei Kakà .

Ma la parte romantica e meno pragmatica di me se ne pentirebbe subito.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20844 Messaggio da GaiusBaltar »

La seconda maglia del Newcastle è da post lsd, pure la seconda del Chelsea non scherza.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20845 Messaggio da appulos »

non spariamo minchiate.........dire che kaka e cristiano ronaldo,che sicuramente e' un tantino sopravvalutato ma non si puo' dire scarso, sono due 'buoni giocatori' ma nient'altro significa che la tv non la si accende mai.
Cazzo solo al ricordo della partita di Kaka a Manchester penso a un qualcosa di divino,di paradisiaco.
Non scherziamo per favore,qui si parla di mostri,non di gente normale.

Capitolo Milan.Che spettacolo leggere sul corriere che sono stati fatti meno di 1000 abbonamenti e che la societa' si vergogna a dare i dati.Si trincerano dietro un 'li daremo quando scadra' il termine per far valere la prelazione'.Praticamente solo il 2% di quelli che avevano il diritto di prelazione lo hanno fatto valere.Questo e' il frutto del lavoro di Fester.......ognuno ha cio' che si merita.
GODO

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20846 Messaggio da sonny »

duck65 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto: vabbè Sonny,ognuno alla fine resta delel sue idee,ma almeno mi concedi che tutte le qualità  da te citate riguardo kakà ,sono adatte al tipo di calcio di questi tempi? Probabilmente se metti Laudrup a giocare oggi,probabilmente non riesce a fare la differenza. Idem per Bergkamp,giocatore dai mezzi tecnici fenomenali,ma dalla personalità  di un porcellino d'india: quante volte ti ha fatto fuoco e fiamme in partitelle e poi mi è sparito alla resa dei conti? Altra categoria Cantona e Zidane,qui si parla di gente che ha scritto la storia del calcio. E poi,proprio tu mi vieni a citare elogi del Laudrup "spagnolo"...ma non sei tu che mi dici che in Spagna si gioca un calcio ridicolo? :-D
Per chiudere : Kakà  con la sua velocità ,accelerazione,potenza farebbe bla differenza in qualsiasi era calcistica. Laudrup e Bergkamp,pur restando grandi giocatori,ho qualche dubbio...
attualmente dal punto di vista tecnico, il più forte giocatore di adesso non vale 1/20 di laudrup, che poi mica era basso o lento (per lo meno all'apice della sua carriera)

ed anche brian laudrup, il giggs danese, giocatore incredibile

poi su materazzi, dipende dalle politiche societarie, all'arsenal quando arrivano a 30 anni li mandano in malo modo via come lebbrosi, spesso guadagnandoci (vieira/fabregas, henry/adebajor)
Immagine
...infatti...

...Fabregas ha 24 anni ed e' uno dei piu' ambiti centrocampisti al mondo, Henry quando e' stato venduto al Barca aveva 27 anni e quest'anno e' stata una delle sue piu' belle stagioni, Adebayor ne ha 25...

...credevo che parlassi per massimi sistemi solo di politica...

ad maiora
non è vero, henry è stato vebduto a 30-31 ed è in netta fase calante, per carità , ancora un buon giocatore ma ha smesso di dare il meglio da circa 3 anni

sono affermazioni sbagliate, volutamente, che le rispedisco al mittente

saluti
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20847 Messaggio da sonny »

quella rossa dello united non è male
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20848 Messaggio da GaiusBaltar »

Un pó rosso/nera, carina, ma lo sponsor paga anche se praticamente fallito?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20849 Messaggio da sonny »

madball ha scritto:sonny, per me di calcio non capisci un cazzo :)
bene, ma ti informo che un pensiero reciproco :)
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20850 Messaggio da Antonchik »

sonny è un clone di BW :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”