Ma perchè non riesco ad entrare porca pupazzola?????
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
No, non mi funziona neppure facendo così. Probabilmente, come diceva El Diablo, il fatto che io sia all'estero mi crea problemi.
Ho provato anche a registrarmi ma niente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tophost.azzurra.org *** Notice -- This server runs an open proxy monitor to prevent abuse.
16:11 tophost.azzurra.org *** Notice -- If you see various connections from proxy-check.azzurra.org or 85.94.194.111
16:11 tophost.azzurra.org *** Notice -- please disregard them, as they are the detector in action.
16:11 tophost.azzurra.org *** Notice -- For more information please visit http://www.azzurra.org/kline.php?mod=socks-proxy
16:11 tophost.azzurra.org *** Notice -- Your connection is restricted! For more information please visit http://www.azzurra.org/restrict.html
16:11 +++ Shirley set to mode +iwsx
16:11 NickServ Nickname Shirley is not registered.
Da Guida al Cinema:
questo è un evento: avvisaci prima la prox volta che entri...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
la tua amica eh? si, ne aveva già parlato neil in chat
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus