[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2086 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Sto addosso alla demo di Battlefield Bad Company 2 come un ossesso. E' strepitoso! Una sola mappa e solo un'alternanza tra difensori o attaccanti,ma non riesco a smettere di giocarci. E' di una bellezza e divertimento assoluti. E poi è il paradiso dei cecchini :-D
Pochi cazzi,questo è il Gioco di guerra con la G maiuscola,questo è il gioco più serio in circolazione. Inoltre giocare contemporaneamente in 24 giocatori è un'esperienza stupenda (mica come in MW dove,il più delle volte,ti sparacchi 4 vs 4 :lol: ).
Questa è solo una demo gratuita,ma il gioco definitivo è da acquistare immediatamente senza esitazione.

P.S.: nota personale : a 'sto gioco sono proprio una belva! 8)
Visto come, non appena lo scenario si sposta in un altro luogo della mappa, ci si può appostare anche sulla strada a cecchinare da lontano? :D

E poi ci sono collinette alberate e angoli abbandonati a iosa :D

PS: a 'sto gioco resto sempre la mezza ciofeca che sono :-?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2087 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sto addosso alla demo di Battlefield Bad Company 2 come un ossesso. E' strepitoso! Una sola mappa e solo un'alternanza tra difensori o attaccanti,ma non riesco a smettere di giocarci. E' di una bellezza e divertimento assoluti. E poi è il paradiso dei cecchini :-D
Pochi cazzi,questo è il Gioco di guerra con la G maiuscola,questo è il gioco più serio in circolazione. Inoltre giocare contemporaneamente in 24 giocatori è un'esperienza stupenda (mica come in MW dove,il più delle volte,ti sparacchi 4 vs 4 :lol: ).
Questa è solo una demo gratuita,ma il gioco definitivo è da acquistare immediatamente senza esitazione.

Visto come, non appena lo scenario si sposta in un altro luogo della mappa, ci si può appostare anche sulla strada a cecchinare da lontano? :D

E poi ci sono collinette alberate e angoli abbandonati a iosa :D

PS: a 'sto gioco resto sempre la mezza ciofeca che sono :-?
Sì G,è vero. Ma in qualunque situazione se ti apposti bene,ne tiri giù dalle spese a decine. Ovvio però che se vuoi fare più punti,ti devi spostare e con le armi che hai è un attimo che ti segano. Ma da lontano...mamma mia :-D
G,per caso hai capito come funziona l'UAV? Ho capito come farlo volare e fare il puntamento per i missili,ma come si fa a sparare con la mitragliatrice?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2088 Messaggio da Defender »

Scaricato e fatto 2 partite ieri , per ora sono una gran pippa :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2089 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Scaricato e fatto 2 partite ieri , per ora sono una gran pippa :)
Vedrai come ti diverti,Def...E' splendido. Io vado già via come un treno,ma non faccio tantissimi punti perchè al lanciarmi nella mischia e sporcarmi,preferisco prendere il tutto da una certa distanza. Lascio la carne da cannone ad inzaccherarsi :lol: (anche se è necessario comunque spostarsi e quindi farsi spaccare il culo). Ad ogni modo,ho sbloccato un paio di armi e passato di grado. Medaglie e piastrine ne ho già parecchie 8)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2090 Messaggio da Defender »

Pur essendo una demo pare ben fatto , e come giustamente dicevi tu Lone c'è la possibilità di interagire con i mezzi e questo mi diverte parecchio.

Venendo da un (abbastanza) lungo periodo di gioco passato esclusivamente con MW , mi devo abituare.

Ah ecco , in MW ho finito il livello 70. E mi da la possibilità di accedere alla modalità prestigio , per chi non lo sapesse sono 10 classi di livello da completare una dopo l'altra con 70 sottolivelli per ciascuna.

Per arrivare alla 10° classe di prestigio bisogna quindi completare 10 volte la campagna multiplayer ed ogni volta che inizi una nuova classe ti si azzera tutto! ( armi , accessori , sfide ecc ecc , rimanfono solo gli emblemi )

Che palle , ora vedrò se iniziarla o meno . Sono tentato però...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2091 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Pur essendo una demo pare ben fatto , e come giustamente dicevi tu Lone c'è la possibilità di interagire con i mezzi e questo mi diverte parecchio.

Venendo da un (abbastanza) lungo periodo di gioco passato esclusivamente con MW , mi devo abituare.

Ah ecco , in MW ho finito il livello 70. E mi da la possibilità di accedere alla modalità prestigio , per chi non lo sapesse sono 10 classi di livello da completare una dopo l'altra con 70 sottolivelli per ciascuna.

Per arrivare alla 10° classe di prestigio bisogna quindi completare 10 volte la campagna multiplayer ed ogni volta che inizi una nuova classe ti si azzera tutto! ( armi , accessori , sfide ecc ecc , rimanfono solo gli emblemi )

Che palle , ora vedrò se iniziarla o meno . Sono tentato però...
miii che palle... :bleh: Io sono al livello 65 o 66,non ricordo,ma penso che lo finirò arrivando al 70. Poi però basta,col piffero che vado avanti. Nell'attesa dell'uscita di BC2,demo permettendo,farò gli ultimi passi.
Comunque complimenti Def ;)
(I. Welsh)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2092 Messaggio da Defender »

Eh Eh grazie Lone :)

Complimenti anche a te che ci sei ad un passo dal 70!

Gli ultimi 6 o 7 livelli li ho giocati solo in modalità demolizione , che se vinci ad ogni partita ti da 4000/5000 punti , se perdi sui 2000. Il deathmach a squadre ormai m'ha rotto.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2093 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Sì G,è vero. Ma in qualunque situazione se ti apposti bene,ne tiri giù dalle spese a decine. Ovvio però che se vuoi fare più punti,ti devi spostare e con le armi che hai è un attimo che ti segano. Ma da lontano...mamma mia :-D
G,per caso hai capito come funziona l'UAV? Ho capito come farlo volare e fare il puntamento per i missili,ma come si fa a sparare con la mitragliatrice?
L'UAV? Non mi ci metto proprio :D Gli aerei li non fanno per me, salvo non sia un altro a pilotarlo ed io a sparare :)

Stamattina ho preso i due livelli possibili che ci sono, il terzo è ad una quota punti troppo elevata.
In compenso ho sbloccato lo Scar-L, mettendo così da parte il cecchino. Mi butto nella mischia che è un piacere. Avevo solo bisogno di prederci la mano. Riesco più a mietere morte che farmi ammazzare :) Tutto sommato non sono proprio una ciofeca :awww:

Ps: nella mappa c'è un aggeggio con televisore e joystick... a cosa cacchio serve? E' sempre occupato da qualcuno.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2094 Messaggio da Defender »

Mr. G ha scritto:
Ps: nella mappa c'è un aggeggio con televisore e joystick... a cosa cacchio serve? E' sempre occupato da qualcuno.
L'ho notato pure io ma non riesco a capire cosa sia. Una volta ,non essendo occupato, ho provato ad avvicinarmi e a schiacciare dei tasti per vedere che succedeva ma non è successo nulla...boh...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2095 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ps: nella mappa c'è un aggeggio con televisore e joystick... a cosa cacchio serve? E' sempre occupato da qualcuno.
:DDD :DDD :DDD Ah regà...ma come state messi? :DDD E' quella la postazione per guidare da terra l'UAV : lo fai decollare,ti alzi,ti abbassi e punti dall'alto gli obiettivi su cui fai piombare un missile. Però ne ho visto pure uno che spara con una mitragliatrice,ma non riesco a trovarlo.
(I. Welsh)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2096 Messaggio da Defender »

:DDD

E perchè non son riuscito ad usarlo? :-? C'entra la classe che uno usa (ero medico) ?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2097 Messaggio da Vinz Clortho »

Siete tutti nabbi e camperoni! ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2098 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto::DDD

E perchè non son riuscito ad usarlo? :-? C'entra la classe che uno usa (ero medico) ?
no non c'entra.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2099 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:Siete tutti nabbi e camperoni! ;)
sì,puoi dirlo forte Vinz :DDD
Comunque non si riduce tutto a un tiro dalla distanza,quindi le volte che ti seccano si sprecano.
(I. Welsh)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2100 Messaggio da katmandu69 »

sto vedendo giocare mio figlio...davvero uno spettacolo questo gioco... :blowkiss:
da avere a tutti i costi come io aspetto god of war 3...
tra pochi minuti poi potro giocare al capolavoro(spero)di bioshock 2
p.s ci credo sei forte lone,ma attento che non ti prenda mio figlio :dito:
:DDD :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”