L'udm sente di potercela fare ? (In generale, non solo a scrivere poesie per Shirley)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
L'udm saprebbe dare una definizione di porco e di porca ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Porco e porca sono quelle persone che hanno un rapporto gioioso con la sessualità e se la vivono senza complessi. La porcaggine non ha nulla a che vedere con il patologico, ma è indice di un approccio sereno alla propria vita sessuale.
Vale ha scritto:
L'udm ha un'altra definizione migliore?
Concordo in linea di massima con la definizione data; aggiungerei anche questa: il porco e la porca, ciascuno nel suo genere, adorano godere e far godere il proprio partner durante l'attività sessuale.
L'udm sente di potercela fare ? (In generale, non solo a scrivere poesie per Shirley)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
E' molto sicuro di sè, il chè aiuta nell'essere porchi.
L'uddm pensa che si dovrebbero far notare gli errori TERRIBILI di grammatica che si vedono in questo forum (facendo la figura del rompica**o saputello), o semplicmente lasciar correre il tutto?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
l'udm ha mai fatto una notte in bianco senza un motivo preciso ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)