[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20986 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:tanto prendono solo per il culo...io ci manderei anche chi fà  trattative con la feccia gobba per vendere melo e comprare natali

Immagine

A parte tutto sempre culan merda :DDD
ma non era quello che osannavi qualche anno fa per l'affare miccoli? :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20987 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Ma quindi e' vero che Melo va dai gobbi????

Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo....
Boniperti gli avrebbe rifilato Almiron, Tiago e Poulsen e si sarebbe fatto dare anche un conguaglio.

Comunque Melo è un buon giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento, ma peró si dice che interessi all'Arsenal. Ecco il perchè dei 25 milioni.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20988 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ma quindi e' vero che Melo va dai gobbi????

Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo....
Boniperti gli avrebbe rifilato Almiron, Tiago e Poulsen e si sarebbe fatto dare anche un conguaglio.

Comunque Melo è un buon giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento, ma peró si dice che interessi all'Arsenal. Ecco il perchè dei 25 milioni.
Ancora pensi a Boniperti, di recente c'era un certo Luciano Moggi che non avrebbe mai permesso queste umiliazioni.

Diego 20 mln serve alla juve? Non era meglio Giuseppe Rossi tralatro anche itagliano?

L'unico centrocampista che la juve dell'era Moggi pago' 20 mln fu Vieira, ma allora era un signor giocatore.

Chi per 25 mln? Melo? meli e peli di tua madre direbbe Banfi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20989 Messaggio da tiffany rayne »

Io aspetto ancora l'arrivo di due esterni difensivi di qualità . Aspetto un centrocampista che non litighi col pallone e sappia tenere in mano il pallino del gioco nei momenti difficili. Aspetto un difensore centrale, magari giovane, di talento. Non aspetto l'erede di Nedved perchè con Diego non puoi giocare col 4-4-2

L'attacco va piu' che bene, Rossi sarebbe un gradito di piu'.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20990 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Aspetto un centrocampista che non litighi col pallone e sappia tenere in mano il pallino del gioco nei momenti difficili
Questo è fondamentale!!

Infatti D'Agostino ce lo vedevo, ovviamente un po' rischio scommessa rimaneva.
Ora se prendiamo Melo rimane il rischio(mi da l'idea del tipico brasiliano coglione) ma tatticamente serve di meno(nonostante chiunque capace di giocare a calcio egregiamente ci serva un botto).

Oltre a tutto questo ferrara lo sa il cazzo se è bravo a plasmare una squadra(che palesemente DEVE acquistare una sua fisionomia dal nulla)...i pronostici per la nostra stagione sono più che mai incerti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20991 Messaggio da Dark Side »

Potrebbe arrivare un solo esterno sinistro Grosso, sulla destra puntano ancora su Zebina (quest'anno sara' la sua consacrazione, beati loro che ci credono).

Un difensore centrale? Perche' non provare a prendere Marquez del barca in scadenza di contratto e a parametro zero?

E' imbarazzante che un pugno di dirigenti incompetenti ed inesperti possano minare il blasone e la tradizione di una storica società  come la Signora.

Ma ormai mi sono rassegnato...

Quest'anno tutti a guardare il Real Galacticos! :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20992 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Aspetto un centrocampista che non litighi col pallone e sappia tenere in mano il pallino del gioco nei momenti difficili
Questo è fondamentale!!

Ora se prendiamo Melo rimane il rischio(mi da l'idea del tipico brasiliano coglione) ma tatticamente serve di meno(nonostante chiunque capace di giocare a calcio egregiamente ci serva un botto).

Oltre a tutto questo ferrara lo sa il cazzo se è bravo a plasmare una squadra(che palesemente DEVE acquistare una sua fisionomia dal nulla)...i pronostici per la nostra stagione sono più che mai incerti.
ferrara sta disegnando la juve come l'avrebbe fatta lippi.
quest'anno vedremo molti giocatori e molti schemi simili fra juve e nazionale. d'altra parte la partenza di Ranieri è stata decisa dopo una cena con lippi. e con quella cena si è deciso anche che Conte era fuori perchè col bari aveva schemi e quindi bisogno di giocatori completamente diversi.

vedremo...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20993 Messaggio da GaiusBaltar »

Paperinik ha scritto:tanto prendono solo per il culo...io ci manderei anche chi fà  trattative con la feccia gobba per vendere melo e comprare natali

Immagine

Zitto papero! Non hai ancora smaltito il tuo periodo di digiuno forumistico!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20994 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
Questo è fondamentale!!

Infatti l'incognita maggiore è Ciro Ferrara, un tecnico incapace puó fare giocare male anche una squadra composta da ottimi calciatori. Se poi mancano gli ottimi calciatori non ne parliamo.

Quindi intanto cerchiamo di completare la rosa della squadra senza aspettare il 31 agosto, in modo da dargli il tempo per lavorare. Ma in me da qualche tempo vince un cauto pessimismo. Queste trattative portate cosi a lungo non sono un buon segnale.
Ultima modifica di tiffany rayne il 08/07/2009, 18:56, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20995 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Questo è fondamentale!!

Infatti l'incognita maggiore è Ciro Ferrara, un tecnico incapace puó fare giocare male anche una squadra composta da ottimi calciatori. Se poi mancano gli ottimi calciatori non ne parliamo.

Quindi intanto cerchiamo di completare la rosa della squadra prima del 31 agosto, in modo da dargli il tempo per lavorare. Ma in me da qualche tempo vince un cauto pessimismo. Queste trattative portate cosi a lungo non sono un buon segnale.
bei tempi quando l'avvocato faceva un viaggetto in francia e tornava con monsieur Platinì sottobraccio......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20996 Messaggio da Paperinik »

zio ha scritto:

Immagine

ma non era quello che osannavi qualche anno fa per l'affare miccoli? :roll:
Roba di 5 anni fà ..la gente cresce, le idee cambiano..non lo sai? Mica al mondo siam tutti gobbacci sudici e ladri che ancora rimpiangono moggi...poi che avrei osannato il buzzone per l'acquisto di miccoli non ricordo, anche perche miccoli l'ha preso lucchesi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20997 Messaggio da tiffany rayne »

Zio se si continua a vivere di ricordi si diventa patetici. Come tu ben sai. Non mancano gli esempi, penso che tu abbia buona memoria. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20998 Messaggio da Paperinik »

GaiusBaltar ha scritto:

Immagine

Zitto papero! Non hai ancora smaltito il tuo periodo di digiuno forumistico!
E' passato un mese e mezzo, è un pó che ho digerito! :DDD E poi dopo mangiato quel che avanza lo butto sempre tutto nella spazzatura...

Immagine

☪️ancer of humanity

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20999 Messaggio da Dark Side »

Dai papero che stavolta dracula ve lo mette nel culo.

Ho sentito dire che stanno trattando la vendita della fiorentina con Zamparini.

:DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21000 Messaggio da Paperinik »

Io invece ho sentito che il culan ha ceduto ricardo "AIBILONGTUMONEI" cacà  e non ha comprato nessuno. Ormai hanno le pezze al culo tanto che i tifosi son già  a piangere come vedove e a contestare..ora non c'è più porcellotti al quale dare la colpa, basterà  zio fester? . :DDD
il prossimo anno forse ce la fate per l'europa cup(pella) :DDD

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”