(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#211 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:ma se non c'erano le risorse per toglierla, com'è che in cinque anni di governo berlusconi non ha pensato a cercare queste risorse (per abolire la 'rapina')?
vedi, Squirto, se l'avesse abolita durante il suo "regno", poi come avrebbe fatto a rinfacciarla a quelli della sinistra?
ti ricordo che lui ha fatto tutto il possibile, a scapito delle sue aziende e dei suoi interessi privati (che non cura più da 12 anni), per porre rimedio ai "disastri" perpetrati da circa 50 anni di governo della sinistra.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Squirto »

aceshigh ha scritto:
Squirto ha scritto:ma se non c'erano le risorse per toglierla, com'è che in cinque anni di governo berlusconi non ha pensato a cercare queste risorse (per abolire la 'rapina')?
vedi, Squirto, se l'avesse abolita durante il suo "regno", poi come avrebbe fatto a rinfacciarla a quelli della sinistra?

c'è da dire che il centro sinistra ha fatto lo stesso con la legge sul conflitto di interessi (sicuramente nel farla, sarebbero stati accusati di voler colpire berlusconi e non di voler regolarizzare il malato sistema italiano)

aceshigh ha scritto:ti ricordo che lui ha fatto tutto il possibile, a scapito delle sue aziende e dei suoi interessi privati (che non cura più da 12 anni), per porre rimedio ai "disastri" perpetrati da circa 50 anni di governo della sinistra.
la cosa più divertente è sentirlo quando dice che lui usciva dal Consiglio dei Ministri quando si doveva decidere di questioni che riguardavano i suoi molteplici interessi.... come se i suoi ministri fossero indipendenti dalla sua volontà  o non la conoscessero... semplicemente fantastico. un uomo, tante risate :DDD

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#213 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:c'è da dire che il centro sinistra ha fatto lo stesso con la legge sul conflitto di interessi (sicuramente nel farla, sarebbero stati accusati di voler colpire berlusconi e non di voler regolarizzare il malato sistema italiano)
vero, purtroppo...e molti elettori non hanno mai perdonato questa discutibilissima scelta

Squirto ha scritto:la cosa più divertente è sentirlo quando dice che lui usciva dal Consiglio dei Ministri quando si doveva decidere di questioni che riguardavano i suoi molteplici interessi.... come se i suoi ministri fossero indipendenti dalla sua volontà  o non la conoscessero... semplicemente fantastico. un uomo, tante risate :DDD
:

fossi un comico non negherei mai il mio voto alla CDL... una fonte inesauribile di comicità  e quindi ispirazione continua per gags e battute.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

ioz
Bannato
Bannato

#214 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:
aceshigh ha scritto:

c'è da dire che il centro sinistra ha fatto lo stesso con la legge sul conflitto di interessi (sicuramente nel farla, sarebbero stati accusati di voler colpire berlusconi e non di voler regolarizzare il malato sistema italiano)

aceshigh ha scritto:ti ricordo che lui ha fatto tutto il possibile, a scapito delle sue aziende e dei suoi interessi privati (che non cura più da 12 anni), per porre rimedio ai "disastri" perpetrati da circa 50 anni di governo della sinistra.
la cosa più divertente è sentirlo quando dice che lui usciva dal Consiglio dei Ministri quando si doveva decidere di questioni che riguardavano i suoi molteplici interessi.... come se i suoi ministri fossero indipendenti dalla sua volontà  o non la conoscessero... semplicemente fantastico. un uomo, tante risate :DDD
è prassi normale uscire quando qualcosa riguarda settori che sono direttamente fra i tuoi propri interessi.
non vedo tutta questa comicità . è ovvio che gli altri ministri sanno benissimo cosa ti riguarda. mica stiamo parlando del sig. rossi.
ma è altrettanto ovvio che il consiglio dei ministri è chiamato a decidere leggi che garantiscano maggior libertà  a tutti. altro garante è il parlamento. poi il presidente della Repubblica. infine il popolo.
succede a tutti i livelli. e la garanzia è e rimane l'istituzione.

caro squirto chi ha votato berlusconi sa che è persona con notevoli interessi in molte delle attività  economiche italiane. e sapendolo, fino a prova contraria, gli ha dato fiducia. nella maniera più democratica che conosciamo, cioè le elezioni.
e poi mi ripeto, la legge sul conflitto di interessi adesso c'è. prima no.
potrà  essere condivisa in minima parte da tutti, potrà  non essere sufficiente a salvaguardare l'integrità  democratica della nazione da eventuali malintenzionati. ma c'è ed è una base per futuri sviluppi.
prima non c'era. e se fosse per il centro sinistra non cisarebbe neppure adesso. fra l'altro è quella bozza che fu approvata in bicamerale prima del fallimento della stessa. ripeto ogni tanto un pó di rossore sulle guance degli unionisti non farebbe male.
chissà  se le bugie le dicono anche guardandosi allo specchio.

eppoi io personalmente sono molto più preoccupato degli interessi che non sono riconducibili direttamente ad una persona. tipo che ne so.....deputati e segretari di partito che intervengono direttamente nelle scalate azionarie di una banca, anche se poi dicono che hanno solo fatto il tifo....almeno guardandosi allo specchio autoassolvendosi. :roll:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Tefisto
Primi impulsi
Primi impulsi

#215 Messaggio da Tefisto »

...mah...tra merd@ e diarrea è dura scegliere...
non me ne vogliate ma per me ormai la politica ha perso i connotati originali (da pólis=città  ossia l'arte di governare/reggere/guidare una città  ed in senso più esteso uno stato) oggi come oggi è puro e semplice business (ovviamente per chi si siede in poltrona e chi vi gravita attorno)
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!

ioz
Bannato
Bannato

#216 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:
ioz ha scritto:ai 3 giovani attuali che lavorano da me ho proposto co.co.pro. poi a dicembre vedremo assieme il daffarsi. fra i 3 ne assumerei almeno 2. ma non me lo posso permettere, perchè il lavoro non mi è garantito da nessuno. e i costi mi raddoppiano.
ho assunto solo la segretaria.
la segretaria fa anal?

gli altri tre si di sicuro :)

un mio compagno di scuola che si è messo in proprio ogni volta che gli dico "non possono assumermi, aumenterebbero i loro costi" mi ha sempre replicato (letteralmente): "ma che cazzo dici? se dovessi assumerti io pagherei 100 euro in più rispetto a quanto dovrei pagarti come cocopro"
direi che posso fidarmi di lui :)
non so se fanno anal.
io 13 anni fa non l'ho fatto. ho solo imparato un mestiere. cosa difficile per chi vuole da subito ferie pagate e tredicesima. ma ripeto... al sindacato cercano crocerossine e crocerossini che diano gratuitamente le cure....

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:è prassi normale uscire quando qualcosa riguarda settori che sono direttamente fra i tuoi propri interessi.
non vedo tutta questa comicità . è ovvio che gli altri ministri sanno benissimo cosa ti riguarda. mica stiamo parlando del sig. rossi.
ma è altrettanto ovvio che il consiglio dei ministri è chiamato a decidere leggi che garantiscano maggior libertà  a tutti. altro garante è il parlamento. poi il presidente della Repubblica. infine il popolo.
succede a tutti i livelli. e la garanzia è e rimane l'istituzione.
la garanzia dovrebbe essere una legge seria, come nei paesi anglosassoni (che tanto piacciono a berlusconi, ma evidentemente non per questo), per cui chi ha cosi' tanti interessi e in settori strategici come l'informazione, non dovrebbe poter ricoprire cariche pubbliche.

e una legge sul conflitto di interessi seria deve abbassare le quote che una persona puó detenere, non allargare all'infinito il computo del sistema dell'informazione come fa la legge Gasparri. e viene proprio da dire SIC!

se fosse Prodi (o Fassino, qualunque 'comunista' va bene) ad avere tre televisioni, assicurazioni, squadre di calcio, ecc ecc... chissà  lo scandalo... ma se è Berlusconi, sono gli altri cattivi e antidemocratici.

ma un minimo, dico un minimo, di senso del ridicolo no?

ioz
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto: la garanzia dovrebbe essere una legge seria, come nei paesi anglosassoni (che tanto piacciono a berlusconi, ma evidentemente non per questo), per cui chi ha cosi' tanti interessi e in settori strategici come l'informazione, non dovrebbe poter ricoprire cariche pubbliche.
chissà  perchè in bicamerale era stata approvata una bozza tale e quale alla legge attuale. cmq non disperare. fatela dal 10 aprile in poi. se avrete la maggioranza potete farla. non mi sembra che ci sia la dittatura. si va a votare o no? e senza pagare l'euro..... :awww:
Squirto ha scritto: e una legge sul conflitto di interessi seria deve abbassare le quote che una persona puó detenere, non allargare all'infinito il computo del sistema dell'informazione come fa la legge Gasparri. e viene proprio da dire SIC!
sul merito v. risposta precedente.
ma qui si farebbe interessante un discorso veramente serio sui ministri An e sulla gestione della tv pubblica della cultura di destra. ma non c'è sufficiente autonomia critica per farlo. c'è troppo antiberlusconismo e poi siamo in campagna elettorale. sic.... :roll:
Squirto ha scritto: se fosse Prodi (o Fassino, qualunque 'comunista' va bene) ad avere tre televisioni, assicurazioni, squadre di calcio, ecc ecc... chissà  lo scandalo... ma se è Berlusconi, sono gli altri cattivi e antidemocratici.
ma un minimo, dico un minimo, di senso del ridicolo no?
mi sembra che prodi, fassino, ecc. ecc. siano ben difesi nei sistemi di comunicazione pubblica, privata, ecc. non vedo grosse difficoltà  in merito.
la proprietà  non garantisce un uso esclusivo. anzi vedo numerosi uomini, intellettuali, conduttori, comici di sinistra col portafoglio a destra. il senso del ridicolo dovrebbero averlo loro.....

Groucho Marx

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#219 Messaggio da Berry »

A pochi giorni di distanza siamo venuti in possesso degli appunti presi da Silvio Berlusconi durante il duello:

Immagine

Immagine
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da Aquariusbros »

Questa è carina.... :lol:

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da nik978 »

sbaglio o berlusconi oggi è stato MASSACRATO da confindustria??

ore vado a leggere..

ma ho sentito di sfuggita un commento di pininfarina che era un pungo nello stomaco

e pure luca cordero mi pare fosse un po sulle sue..vado a leggere

ehm..sciopero..sarà  dura..vediamo...
so che ha attaccato tuttti i giornali..sole24 ore compreso (che mi pare sia ancora della confindustria credo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#223 Messaggio da Berry »

Paperinik ha scritto:Immagine
siamo indecisi eh? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Paperinik »

Eh..?
Chi? Io?

:DDD

Ma è truccato sto sito? Tutti vicino alla RNP...
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Paperinik »

Immagine