13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah...son frasi che sento dire da una valanga di persone..
ovvio che nessuno (io per primo) va ad inseguirle..e nessuno si e' mai sognato anche di tentare un approccio...
la frase e' contestualizzata in un ipotetico caso nel quale le "pivelle" si propongano pesantemente....quindi anche se i tempi che corrono sono un po strani, le propbabilita' sono a 0...
inoltre io ho la coscienza molto a posto..ma moltissimo..quindi ognuno puo' pensar quel che vuole...ma io sono sereno e tranquillo.
quindi questo per me chiude il discorso..
la cosa buffa e' che le donne intervenute sono le piu' analitiche..e hanno compreso il senso di tutti i discorsi..mi aspettavo qualche uscita un po cirtica dalle donne..non dagli uomini....
ovvio che nessuno (io per primo) va ad inseguirle..e nessuno si e' mai sognato anche di tentare un approccio...
la frase e' contestualizzata in un ipotetico caso nel quale le "pivelle" si propongano pesantemente....quindi anche se i tempi che corrono sono un po strani, le propbabilita' sono a 0...
inoltre io ho la coscienza molto a posto..ma moltissimo..quindi ognuno puo' pensar quel che vuole...ma io sono sereno e tranquillo.
quindi questo per me chiude il discorso..
la cosa buffa e' che le donne intervenute sono le piu' analitiche..e hanno compreso il senso di tutti i discorsi..mi aspettavo qualche uscita un po cirtica dalle donne..non dagli uomini....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cicciuzzo ha scritto:colpo, prima che lo facciano altri servo la battuta.....finiremo a Gallarate !colpo ha scritto:a legnano e dintorni le ragazzine sono quasi tutte come quelle che hai visto tu.......cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?
non so dove andremo a finire

a gallarate no

a sto punto facciamo il maneggio di romagnano sesia e siamo a posto

eh certo, dopotutto sono stallone loro....nik978 ha scritto:
a parole e coi coetanei 13-16 enni già già non con rocco & company

beh monteur, il problema stya proprio nel fatto che il corpo e' un modo x lanciare dei messaggi..
o meglio, il corpo e' come un arma da fuoco: se la sai usare cnquisti il mondo..se non sei in grado fai del male a te e al prossimo...
cmq la ragazza del post di esordio di questa controversa discussione con l'estate ha ricominciato ad esagerare...(mi chiedo sempre dove sono i suoi genitori x farla uscire cosi
ieri ero con un caro amico che ha sempre bazzicato ragazze coetane o piu' grandi (ha 26 anni..) e quando l'ha vsta ha tirato fuori una fila di parolacce (non bestemmia...altrimenti...) che mi ha stupito..
la sera siamo usciti x i fatti nostri e x ridere abbiam fattto un puttan tour cercando ragazze piu' scoperte di lei..
siamo stati molto scientifici e ne abbiamo verificato una 40ina..
solo 2...(..........) erano piu' scoperte
e circa 10 erano come lei...
io mi chiedo sempre se e' giusto porre un limite ....a sto punto credo di si..non i va di puntare il dito contro scuola famiglia altro (non conosco la situazione) ma oggettivamente girare conciata a quel modo (vi garantisco che eravamo OLTRE ONGI LIMITE) a quell'eta' e' troppo.......
o meglio, il corpo e' come un arma da fuoco: se la sai usare cnquisti il mondo..se non sei in grado fai del male a te e al prossimo...

cmq la ragazza del post di esordio di questa controversa discussione con l'estate ha ricominciato ad esagerare...(mi chiedo sempre dove sono i suoi genitori x farla uscire cosi
ieri ero con un caro amico che ha sempre bazzicato ragazze coetane o piu' grandi (ha 26 anni..) e quando l'ha vsta ha tirato fuori una fila di parolacce (non bestemmia...altrimenti...) che mi ha stupito..

la sera siamo usciti x i fatti nostri e x ridere abbiam fattto un puttan tour cercando ragazze piu' scoperte di lei..
io mi chiedo sempre se e' giusto porre un limite ....a sto punto credo di si..non i va di puntare il dito contro scuola famiglia altro (non conosco la situazione) ma oggettivamente girare conciata a quel modo (vi garantisco che eravamo OLTRE ONGI LIMITE) a quell'eta' e' troppo.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
tanto per cambiare eh nikkone?nik978 ha scritto:
la sera siamo usciti x i fatti nostri e x ridere abbiam fattto un puttan tour

nik978 ha scritto: cercando ragazze piu' scoperte di lei..
e questo direi che dice tutto su come si sta evolvendo la società e su come ragazzini incapaci di controllare i propri ormoni poi vengano portati a fare atti di violenza sessuale verso tali pulzelle.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
effettivamente il tuo è un affresco cinico ma veritiero della società adolescenziale italianaMavco Pizellonio ha scritto:è che cambiano i valori, i punti di riferimento.
Una volta le tredicenni sognavano di divertare Elisabetta Canalis. Oggi si ispirano a Sasha Grey...

già una volta ispirarsi a una canalis non è che fosse il massimo contando che il suo lavoro era di mostrare il culo a mezza italia, fossero almeno passate a sasha gray consapevoli di quello che fanno (e 13 anni sono ridicoli per saperlo) e senza dir balle e negarlo............ "dici a me che sono una puttana?" ti senti dire da sempre più giovani ragazzine
quando poi confronti come sono vestite con l' abbigliamento professionale delle zoccole di strada, come ha detto nick appunto, nella migliore ipotesi nn vedi differenze

A me non sembra che la discussione stia scadendo....oggi sono stato quasi tutto il giorno in giro e la corsa tutta femminile a (legittimamente) scoprirsi complici i primi caldi si è mostrata in tutto il suo splendore. Questo topic peró verte sul "limite", su una sorte di "border line" che non è etica ma pratica. Una studentessa universitaria o una commessa ventenne dotata di bel culo puó tranquillamente indossare pantaloni bianchi a vita stra bassa e perizoma in vista. E siamo penso tutti d'accordo che lo faccia per farsi vedere (non per farsi scopare), nè più nè meno del maschietto che indossa la maglietta Calvin Klein appena comprata. Il massimo "normale" che possa ricevere è una serie di complimeti/apprezzamenti, se si trova vestita così a Quarto Oggiaro alle due di notte da sola qualcosina puó rischiare. Ma se si veste così una ragazzina delle medie, statene certi, le barriere inibitorie del maschietto che ha di fronte si abbasseranno come di incanto. E non so quanti meccanismi di protezione possa mettere in pratica.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- justin1987
- Primi impulsi
proprio oggi uscendo dall'università ne ho notate tantissime nei pressi di una scuola media......e come hanno detto + volte complice il caldo hanno tutto di fuori.....
devo ammettere che alcune me le sarei fatte alla grande, anche come sviluppo (tette, culo) nn sono come le ragazzine della mia generazione, sn molto + avanti.....
devo ammettere che alcune me le sarei fatte alla grande, anche come sviluppo (tette, culo) nn sono come le ragazzine della mia generazione, sn molto + avanti.....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma dati operativi seri su ste ferocissime teen italiche non li ha nessuno???
no perchè io trovo moolto "guarda mamma sono trasgressiva" le 20enni su cui ho dati concreti... figuriamoci le under 15
tralaltro sono fermamente convinto che nessuna under 15 del primo mondo possa essere veramente disinibita ( inteso come sciolta davvero nel sesso e non a pose o cazzatine ) è una semplice questione di maturità ... la camponcina forse e dico forse puó avere due basi al massimo
no perchè io trovo moolto "guarda mamma sono trasgressiva" le 20enni su cui ho dati concreti... figuriamoci le under 15
tralaltro sono fermamente convinto che nessuna under 15 del primo mondo possa essere veramente disinibita ( inteso come sciolta davvero nel sesso e non a pose o cazzatine ) è una semplice questione di maturità ... la camponcina forse e dico forse puó avere due basi al massimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Balkan dimentichi il caso Sasha Grey, se vale per una potenzialmente vale per tutte.
E sottolineo "potenzialmente", perchè su ipotetiche percentuali, e mi costa ammetterlo, sono d'accordo con te:
"guarda mamma sono trasgressiva", tanto fumo e niente arrosto.
A meno che non vogliamo considerare arrosto le erezioni che le nostre giovani amiche seminano per le strade, e io tenderei a non farlo.
Io ho studiato al conservatorio, e i piccoli talenti certo impressionano: ma l'esperienza è tutto, e si sente!
E sottolineo "potenzialmente", perchè su ipotetiche percentuali, e mi costa ammetterlo, sono d'accordo con te:
"guarda mamma sono trasgressiva", tanto fumo e niente arrosto.
A meno che non vogliamo considerare arrosto le erezioni che le nostre giovani amiche seminano per le strade, e io tenderei a non farlo.
Io ho studiato al conservatorio, e i piccoli talenti certo impressionano: ma l'esperienza è tutto, e si sente!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore