andamento lento ha scritto:avevo chiesto se la Claudia Antonelli fa la lapdancer da qualche parte...... sono commosso di tutte queste info
in effetti speravo anche io in qualche info..(sono un timidone e mi smebrava parechio maleducato chiederlo..abbbiamo parlato di altro...le classiche stronzate che solo nik riesce a tirare fuori.. )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
andamento lento ha scritto:avevo chiesto se la Claudia Antonelli fa la lapdancer da qualche parte...... sono commosso di tutte queste info
secondo me no è talmente giovane che non la fanno entrare
pepperino il suo fidanzato peró ci puó illuminare
io do solo un consiglio a questa ragazza, ma soprattutto a pepperino, e cioè di non circondarsi di pupazzi cantastorie, in fiera ho già visto una scena pietosa, spero x lei abbia sufficiente carattere x gestirsi da sola !
Pimpi, ricordati che mi piacerebbe molto se quel vecchio forumista tornasse a postare...
Prova a convincerlo tu, visto che hai più frecce al tuo arco rispetto a SZ.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ha detto il suo ragazzo (magari se conferma lui è meglio) che si stanno organizzando !!!!
Sono curioso di saperlo anch'io in relazione ad alcuni discorsi che facemmo in tempi non sospetti.
Mi associo in pieno alla tua affermazione sui pupazzi anche se ho l'impressione che la ragazza sia informata su come va il mondo.
ibist ha scritto:Spiegate meglio queste frasi piuttosto allusive ed equivoche.
Che è successo?
Come non eri in fiera?!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Alcuni ricordi in pillole della fiera
- la cortesia e l'entusiamo di Sbarra padre e figlio,
- la simpatia dei forumisti,
- i divertentissimi momenti passati tutti insiemi allo stand di deltadivenere.com,
- la signorilità di Cereda,
- i commenti di Maxxx,
- la disponibilità del loro fotografo,
- l'entusiamo di Berlino,
- Claudia Antonelli che mi piace pensare come una sorellina minore ma anche un po' porcellina,
- la professionalità di Il Ranocchio che non riesco ancora a capire come abbia fatto a resistere a tre giorni di annunci ed essere fino alla fine allegro.
- la stanchezza di tre giorni di fiera con il borsone della macchine appresso.
ibist ha scritto:Spiegate meglio queste frasi piuttosto allusive ed equivoche.
Che è successo?
Cose segrete, misteriose, che solo pochi possono sapere e comprendere.
Noi eletti ci ritroveremo in una notte senza luna a casa di Superzeta a discutere di queste cose mascherati in modo che nessuno possa riconoscere chi sa.
Forse un giorno anche il volgo saprà .