sinceramente che sia una sventola o una cozza menebattoilculo ... recepisco solo la volontà di contatto e stop
sicuramente la fisso e ricambio il sorriso
poi va a momento che te devo dire???
sono ispirato provo a conoscerla non sono ispirato non parto neppure... sicuramente noto e analizzo la cosa ma ci sono infinite variabili che non si possono schematizzare
esempio
valuto la tipologia sociale ( fondamentale ) e calcolo i possibili sviluppi...
se è scacata ad esempio dovrei continuare il contatto con una socialità di un certo tipo che reputo molto faticosa ( e pure costosa ) e quindi mollo il colpo ( econmicamente e energeticamente improduttivo )
se è figa e se la tira provo maggior piacere mentale a snobbarla ( che le fa pure bene )
se è sciolta ci posso cmq. far due chiacchere e magari prendere il contatto ( poi e solo poi compare l'idea di chiavarci )
se è particolare mi incuriosisce cmq. e quindi è più probabile che mi attivi
anzomma il cervellino si muove velocemente cercando di calcolare tutte le variabili possibili poi chiama lo spirito e se questo non è scazzato e da l'ok si parte
ecco perchè sostengo vivamente che fuoricontesto approcciare non è da seduttori brillantoni come si vuol far credere ma semplicemente da dilettanti coglioni che ragionano poco e male
in generale non concepisco l'interazione umana come finalizzata al sesso ma do per scontato di poter fare sesso con ogni femmina conosca... sembra una sfumatura e invece è il giorno e la notte un approccio totalmente opposto alla cosa
p.s.
perdonate l'autocelebrazione ma di segnali positivi ne ricevo relativamente spesso