non c'è che dire il contante fa sempre la sua figura... e che cazzo con sta storia che ora vogliono sostituirlo tutto con la carta di credito e gli assegni...
non c'è che dire il contante fa sempre la sua figura... e che cazzo con sta storia che ora vogliono sostituirlo tutto con la carta di credito e gli assegni...
toaster ha scritto: non c'è che dire il contante fa sempre la sua figura... e che cazzo con sta storia che ora vogliono sostituirlo tutto con la carta di credito e gli assegni...
andamento lento ha scritto:
Ecco questo mi sembra un passaggio importante, la carinissima Claudia che già al secondo film concede ai suoi fans una Doppia penetrazione, non mi sembra una gran trovata dal punto di vista commerciale.
Come tutte le cose piu' si fanno desiderare e piu' diventano preziose, se fossi il tizio della Pink'o avrei programmato le cose con molta piu' calma.....
anche laura ferri e eva kent hanno fatto subito la doppia...
No cara Pimpi...la Ferri lo ha fatto al secondo film
....Rex 1000 euri tutti x te....azz cosa mi combini....vali molto ma molto........
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"