[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#211 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre, per i ragionamenti che fai mi sa che di calci nel culo te ne hanno dati davvero tanti ( anche morali ). Forse ne hai presi pochi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#212 Messaggio da Santo Padre »

:DDD
I calci li ho presi e li ho pure dati.
Non sono io la checca isterica, qui.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#213 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre ha scritto::DDD
I calci li ho presi e li ho pure dati.
Non sono io la checca isterica, qui.
Vedi allora che avevo ragione. Se invece tu fossi anche checca per quello che dici non mi stupirei. Di solito la repressione porta a essere rabbiosi verso i più deboli. Comunque non ci sono checche qua.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#214 Messaggio da Santo Padre »

Certo, classico principio dei ricchioni: per i froci tutti i maschi sono froci.
Ma quante volte l'ho sentita 'sta cazzata!
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#215 Messaggio da balkan wolf »

Gli episodi di bullismo fanno parte della vita scolastica e parte della crescita di ognuno di noi.

questa la abbiniamo a "quelli che prendon per il culo una checca non sono delinquenti" santopà  :-(

la concorrenza è forte abbiamo don steltone o tamarrone ( veramente al ribasso oggi ) col suo nicanesimo da paese tosterino il balilla impermeabile che se ne frega e nady "ammazzabambini" orgogliosa della piccolina che gioca con la granata... ma tu mi scali posizioni santopà  dai ce la puoi fare

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#216 Messaggio da vertigoblu »

Santo Padre ha scritto:
Louis.Cypher ha scritto:[quote="Santo PadreCaro Cypher (a parte che il film è spettacolare),
evidentemente qui si travisa la realtà  con l'intento cosciente di farlo. Gli episodi di bullismo fanno parte della vita scolastica e parte della crescita di ognuno di noi.
Se fate questi ragionamenti mi sapete tanto di complessati che non hanno mai superato la fase adolescenziale della presa per il culo, che crescendo si dimentica. :lol:
State sotto un treno, cicci, riprendetevi. E dimenticate quel cattivone che a scuola vi prendeva a calci nel culetto! :awww:
per cui dal tuo ragionamento si deduce che gli episodi di bullismo sono necessari e parte della crescita individuale di ognuno di noi. :DDD

fantastico...

onestamente credo che la tua fase adolescenziale non sia ancora terminata.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#217 Messaggio da Santo Padre »

Cazzo, ero capitato in un covo di Suore Orsoline e non me n'ero accorto!

P.S.
Ho sempre detestato i bulli. Generalmente la vita dà  soddisfazioni quando li rincontri anni dopo da falliti.
Non voglio difenderli, cristo! Ma esistono e purtroppo ognuno di noi li ha incontrati!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#218 Messaggio da Santo Padre »

vertigoblu ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Louis.Cypher ha scritto:[quote="Santo PadreCaro Cypher (a parte che il film è spettacolare),
evidentemente qui si travisa la realtà  con l'intento cosciente di farlo. Gli episodi di bullismo fanno parte della vita scolastica e parte della crescita di ognuno di noi.
Se fate questi ragionamenti mi sapete tanto di complessati che non hanno mai superato la fase adolescenziale della presa per il culo, che crescendo si dimentica. :lol:
State sotto un treno, cicci, riprendetevi. E dimenticate quel cattivone che a scuola vi prendeva a calci nel culetto! :awww:
per cui dal tuo ragionamento si deduce che gli episodi di bullismo sono necessari e parte della crescita individuale di ognuno di noi. :DDD

fantastico...

onestamente credo che la tua fase adolescenziale non sia ancora terminata.... :)
Ma che cazzo vuol dire??? :blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#219 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre ha scritto:Certo, classico principio dei ricchioni: per i froci tutti i maschi sono froci.
Ma quante volte l'ho sentita 'sta cazzata!
:DDD
Ah pure omofobo...Peccato che di omofobi guarda caso me ne sia fatti diversi. Un vero eterosessuale rimane indifferente di fronte ai gay. I maschi froci rispetto agli etero sono ovviamente una minoranza, infatti la maggioranza degli uomini ( eterosessuali s'intende ) non si sognerebbe mai di considerare un gay diverso. Spero vivamente che tu non sia frocio, nell'ambiente saresti una bella rottura di coglioni.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#220 Messaggio da Santo Padre »

Di omofobi me ne sono fatti diversi...

Tutto da copione, ciccio. Veramente... tutto da copione, niente di nuovo...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

Un vero eterosessuale rimane indifferente di fronte ai gay.

azzo dici fede??? un vero eterosessuale rosika a bestia perchè voi frociazzi trombate a riccio :-)

ma sai quante volte o maledetto la mia eterosessualità ??? fossi bisex raddopierei la mia vita sessuale e amplierei la mia gamma di operazioni sessuali fattibili ( potrei ultilizzare i cazzi wow :-) )...

ma alla biologia non si comanda e di fare il frocio per forza proprio non mi va... che palle

detto questo non sono neppure entrato nella specifica diversità ... non conta che sia il fascistello maltrattato dalla classe di tutte zecche o il negretto sfottuto dai razzistelli ma visto che siamo in tema di omofobia

FANCULO

alla chiesa e alle sue dichiarazioni ( incitamento alla discriminazione ) e al culto machista e maschilista itaGliota ( minomo il ragazzino era un etero metrosexual e tra un paio d'anni si sarebbe ritrovato pieno di fighette trendy :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#222 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre ha scritto:Di omofobi me ne sono fatti diversi...

Tutto da copione, ciccio. Veramente... tutto da copione, niente di nuovo...
Macchè copione, vivo la vita gay da almeno 13 anni, pensi che non abbia mai incontrato persone come te? Credevo che il tuo nick e avatar fossero ironici e se così fosse stato sarebbe stata una cosa simpatica, ma ti assicuro che gli "omofobi", fuori dei parcheggi delle discoteche, se son belli briachi o imbarellati, il culetto dei ragazzi o un pompino non lo disdegnano, vai tranquillo. E ti assicuro che a scoparsi i fasci c'è una sublime soddisfazione, anche se preferisco la compagnia di ragazzi più tranquilli di solito. Comunque dai, chiudiamola qua, diciamo in modo diplomatico che ci stiamo sul cazzo, o almeno te mi ci stai parecchio, ma forse è anche colpa mia ci mancherebbe, magari in un futuro, chenesó nel 2050 ragionerai col cervello e riparleremo in modo tranquillo. Sono solo contento del fatto che le persone che ho letto di più in questo forum ( come avrai notato non ci scrivo molto ) tipo Balkan ( ma ce ne sono molti altri che stimo e apprezzo molto ) ti danno velatamente del mentecatto, quale effettivamente dimostri di essere. Con gentilezza Padre, Le porgo i miei Distinti Saluti ( non il culo ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#223 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:Un vero eterosessuale rimane indifferente di fronte ai gay.

azzo dici fede??? un vero eterosessuale rosika a bestia perchè voi frociazzi trombate a riccio :-)

ma sai quante volte o maledetto la mia eterosessualità ??? fossi bisex raddopierei la mia vita sessuale e amplierei la mia gamma di operazioni sessuali fattibili ( potrei ultilizzare i cazzi wow :-) )...

ma alla biologia non si comanda e di fare il frocio per forza proprio non mi va... che palle
Beh no, per forza non si fa nulla :DDD Comunque dai, di fichieri superetero che trombano abbestia ce ne sono tanti, mica devi essere frocio per trombare tanto... :P

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#224 Messaggio da balkan wolf »

è matematica se sei bi ( siceramente trovo il gay limitato come l'etero ) trombi il doppio pochi cazzi ...

in generale i miei conoscenti gay sostengono che in realtà  si tromba uguale solo che il mondo gay e più veloce ( quindi in realtà  trombi di più perchè concludi prima )... un pó come in est euro :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#225 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

L'argomento iniziale si è perso da tempo...chiudo.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”