Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto: E aggiungo @ANDAMENTO LENTO
Oh ma non c'è proprio verso di fare amicizia con te? Continuerai a pensare che sono una persona di merda, una minaccia per i tuoi figli futuri e cose del genere? Esagerato...
Persona di merda????? piano un minuto Fede, ma per chi mi hai preso, per l'Orco cattivo mangia finocchi?

guarda che non ce l'ho con te Fede, non ce l'ho proprio con nessuno a dire il vero, sono semplicemente una persona con le proprie convinzioni e che su certi argomenti è orgogliosamente "all'antica", ti va bene così? come ti ho già  detto, ad esempio vedere due ometti che si scambiano effusioni mi da il voltastomaco....anche il solo passeggiare mano nella mano, lo ritengo un comportamento di cattivo gusto da evitare, specie in presenza di minori.

Sono una persona che pur non essendo cattolico praticante, per farti un esempio, sta organizzando un pulmino di amici (finora siamo 9 coppie) per essere presente il giorno 12 maggio in piazza san Giovanni a Roma per il FAMILY DAY. Per molti sarà  una cazzata ma noi vogliamo poter dire un domani a chissachì: c'ero anch'io!

Dipende dall'educazione che ho avuto probabilmente: la persona in assoluto di cui nella mia vita ho piu' avuto stima, considerazione e ammirazione è stato mio nonno materno, lui era un grand'uomo davvero, in tutti i sensi, e mi ricordo quando diceva: Dio, Patria, Famiglia....

per qualcuno di voi sono ottuso? si, va bene sono fottutamente e dannatamente ottuso, felice di esserlo.
Niente personale Fede, ok :wink: ?

Mannaggia, ora peró già  sento in arrivo Squirtone che mi dice: scusa puoi ripetere? cos'è che saresti tu? mi spiegeresti meglio la tua posizione? non è che potresti argomentare meglio.?..... Patria? e che cazzo sarebbe sta Patria? :DDD

saluti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Pim »

ibist ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
balkan wolf ha scritto:già  dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...
balkan wolf ha scritto:forza vogliamo sangue e merda altro che anal :-)
balkan ...

invece pimpi...stavolta mi sento di difendere il lupo balkanico..perchè ha ragione.
Vedi sti pseudo SM che parlano come di esperienze strane ...:
non entro nel merito
come hai detto tu credo leggendo qualche intervento alle volte mi sembra di stare cu cioè,
dico e ribadisco che ci sono modi e modi per dire le cose...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Squirto »

andamento lento ha scritto:
Il Fede ha scritto: E aggiungo @ANDAMENTO LENTO
Oh ma non c'è proprio verso di fare amicizia con te? Continuerai a pensare che sono una persona di merda, una minaccia per i tuoi figli futuri e cose del genere? Esagerato...
Persona di merda????? piano un minuto Fede, ma per chi mi hai preso, per l'Orco cattivo mangia finocchi?

guarda che non ce l'ho con te Fede, non ce l'ho proprio con nessuno a dire il vero, sono semplicemente una persona con le proprie convinzioni e che su certi argomenti è orgogliosamente "all'antica", ti va bene così? come ti ho già  detto, ad esempio vedere due ometti che si scambiano effusioni mi da il voltastomaco....anche il solo passeggiare mano nella mano, lo ritengo un comportamento di cattivo gusto da evitare, specie in presenza di minori.

Sono una persona che pur non essendo cattolico praticante, per farti un esempio, sta organizzando un pulmino di amici (finora siamo 9 coppie) per essere presente il giorno 12 maggio in piazza san Giovanni a Roma per il FAMILY DAY. Per molti sarà  una cazzata ma noi vogliamo poter dire un domani a chissachì: c'ero anch'io!

Dipende dall'educazione che ho avuto probabilmente: la persona in assoluto di cui nella mia vita ho piu' avuto stima, considerazione e ammirazione è stato mio nonno materno, lui era un grand'uomo davvero, in tutti i sensi, e mi ricordo quando diceva: Dio, Patria, Famiglia....

per qualcuno di voi sono ottuso? si, va bene sono fottutamente e dannatamente ottuso, felice di esserlo.
Niente personale Fede, ok :wink: ?

Mannaggia, ora peró già  sento in arrivo Squirtone che mi dice: scusa puoi ripetere? cos'è che saresti tu? mi spiegeresti meglio la tua posizione? non è che potresti argomentare meglio.?..... Patria? e che cazzo sarebbe sta Patria? :DDD

saluti.
scusa puoi ripetere? mi spiegheresti meglio la tua posizione? patria? e che cos'è la patria? :DDD

(p.s.) così, per giocare: famiglia? e che cos'è la famiglia? quella di chi fa la morale agli omosessuali che si baciano in pubblico (dio, che schifo per i bambini!), e poi ha una moglie e un figlio ma non dice loro che va a puttane? moralismo ipocrita perbenista? e cos'è il moralismo ipocrita perbenista? forse quel che si cela dietro dio, patria e famiglia? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Il Fede »

andamento lento ha scritto: come ti ho già  detto, ad esempio vedere due ometti che si scambiano effusioni mi da il voltastomaco....anche il solo passeggiare mano nella mano, lo ritengo un comportamento di cattivo gusto da evitare, specie in presenza di minori
Quello che fa/dovrebbe fa/re inorridire se ci pensi un attimo non è questo. Se vedi due ragazzi per mano che si sorridono perchè provi fastidio? Sono contenti, si fanno i cazzi loro, godono come xxxxxx e non vengono da te a dirti nulla. Poi, se vuoi, provo a dire la mia sul concetto dell'andare "CONTRONATURA", cioè una disquisizione sull'accadimento di due soggetti dello stesso sesso aventi una copula in corso ( due maschi che trombano )

In un qualsiasi libro di scienze ( anche i libri delle medie vanno bene ) troverai scritto con l'arricchimento di molteplici illustrazioni che in Natura i rapporti omosessuali sono normali. Ci sono delle raazze di scimmie che per salutarsi s'inculano, in un libro di terza superiore ho una foto di due polpi(maschi) che scopano. Cioè, cazzate a parte, il fatto che le persone dello stesso sesso scopino biologicamente è ineccepibile, la cazzata della devianza, della malattia mentale o del diverso è inventata per avere maggiore controllo, come tutte le cose che risultano scomode. Proprio perchè, se parliamo di natura, in qualsiasi esempio che cercherai ti accorgerai che i rapporti sessuali sono plausibili e funzionali all'ecosisistema ( che non è costituito solo dalla procreazione ma da innumerevoli elementi ).

Senza la pretesa di fare il maestrino, poichè a me in primis chi si erge sul piedistallo per insegnare mi fa cagare, spero di essermi fatto capire, tanto per andare in culo ( eh si mi conceda ) agli omofobisessuali.[/i]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Squirto »

qualche anno fa i giornali avevano riportato un dibattito sviluppatosi in America, nato dal caso di due pinguini omosessuali di New York...

http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni ... guini.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Pim »

Pinguini????

Immagine

in Canada abbiamo visto un sacco di pinguini

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da nik978 »

e si inchiappetavano?

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
andamento lento ha scritto: come ti ho già  detto, ad esempio vedere due ometti che si scambiano effusioni mi da il voltastomaco....anche il solo passeggiare mano nella mano, lo ritengo un comportamento di cattivo gusto da evitare, specie in presenza di minori
Quello che fa/dovrebbe fa/re inorridire se ci pensi un attimo non è questo. Se vedi due ragazzi per mano che si sorridono perchè provi fastidio? Sono contenti, si fanno i cazzi loro, godono come xxxxxx e non vengono da te a dirti nulla. Poi, se vuoi, provo a dire la mia sul concetto dell'andare "CONTRONATURA", cioè una disquisizione sull'accadimento di due soggetti dello stesso sesso aventi una copula in corso ( due maschi che trombano )

In un qualsiasi libro di scienze (anche i libri delle medie vanno bene ) troverai scritto con l'arricchimento di molteplici illustrazioni che in Natura i rapporti omosessuali sono normali. Ci sono delle raazze di scimmie che per salutarsi s'inculano, in un libro di terza superiore ho una foto di due polpi(maschi) che scopano. Cioè, cazzate a parte, il fatto che le persone dello stesso sesso scopino biologicamente è ineccepibile, la cazzata della devianza, della malattia mentale o del diverso è inventata per avere maggiore controllo, come tutte le cose che risultano scomode. Proprio perchè, se parliamo di natura, in qualsiasi esempio che cercherai ti accorgerai che i rapporti sessuali sono plausibili e funzionali all'ecosisistema (che non è costituito solo dalla procreazione ma da innumerevoli elementi ).

Ti sei fatto capire, peró mi spiace Fede ma non mi hai convinto con queste tue tesi sulla natura, i comportamenti di polipi, scimmie e pinguini fanno capo solo ai loro istinti, permetti che l'essere umano posa fare scelte diverse.

Funzionale all'ecosistema nei tuoi giochini Fede con il tuo moroso, mi scuserai ma non riesco a vederci proprio niente... :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Pim »

Comunque andamento ho letto in questo topic tue uscite veramente poco felici ,per usare un eufemismo, sul tema gay.
Posso capire , anche se non condivido , la tua opinione a riguardo ma la rabbia e la cattiveria che a volte hai usato mi hanno lasciato molto perplessa.

Non sono intervenuta prima, perchè Fede è stato molto pacato ed è riuscito a riportare il discorso a termini più tranquilli..

tanto che ora siete quasi amici :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:e si inchiappetavano?

:D
no si baciavano!!

Immagine

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#221 Messaggio da toaster »

ma infatti.. secondo me ogni cosa fatta con ossessione diventa una specie di malattia, ok provare le cose un po' fuori dalla routine ma il sesso a mio modo di vedere va vissuto con naturalità , senza dover cercare ad ogni costo l'evento da circo per animare il rapporto sessuale...

in ogni caso non concepisco i mangiamerda, la cosa oltre a farmi schifo per ovvi motivi, non riesco a capirla
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da ibist »

Esistono due tipi di giochi sessuali...quelli veri ...e quelli finti..
Quelli veri sono VERI...e quindi sado maso intesi come piacere nel procurare o nel ricevere dolore....e li...tanto di cappello!
Quelli finti...dove si dice: "giochiamo a fare i sadomasochisti?" " Peró non mi meni sul serio!" "Peró non mi spegni le cicche sul buco del culo!" e quindi c'è solo una propensione mentale nell'atto più che fatti veri.

Piccole differenze....ma importanti.
Anche nik per finta gioca ogni tanto con una sua amica "particolare" a vestirsi da donna....ma lo fa per gioco...
NIK: "facciamo finta che sono la tua puttanella e ora scendo dalla macchina e faccio finta di chiederti i soldi come una troia vera?!"

Nik diglielo che è un gioco...che cazzo....questi pensano subito che sei trava.....leva quel cazzo di orecchino... :awww:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da andamento lento »

Pimpipessa ha scritto:Comunque andamento ho letto in questo topic tue uscite veramente poco felici ,per usare un eufemismo, sul tema gay.
Posso capire , anche se non condivido, la tua opinione a riguardo ma la rabbia e la cattiveria che a volte hai usato mi hanno lasciato molto perplessa.

Non sono intervenuta prima, perchè Fede è stato molto pacato ed è riuscito a riportare il discorso a termini più tranquilli..

tanto che ora siete quasi amici :awww:

quindi avrai letto che l'ho ammesso io stesso, sono stato un po' irruento:
ero un po' incazzato con il mondo, ho fatto le vacanze con la febbre!!!!

comunque tranquilla, non è ne rabbia nè cattiveria.... è solo fermezza!
sai come funziona a volte, si comincia con il dare la mano e poi si prendono il braccio intero...... :DDD

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da ibist »

andamento ma scusa....peró...cazzo....ti capisco....ma prova....prova a farti inchiappettare prima di dire che non ti piace....poi me lo racconti e se è piaciuto a te...poi...forse...e magari potrei prendere finalmente in considerazione l'idea.
Vedi che io sono un tipo aperto...open mind...non closed...
Su dai...prova e fammi sapere...ora chiedo a FEDE se ha un turco carino da farti conoscere.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da toaster »

Balkan, ma tu è vero che hai fatto cose con il vomito? ho capito male io spero (per te ovviamente...)
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”