Persona di merda????? piano un minuto Fede, ma per chi mi hai preso, per l'Orco cattivo mangia finocchi?Il Fede ha scritto: E aggiungo @ANDAMENTO LENTO
Oh ma non c'è proprio verso di fare amicizia con te? Continuerai a pensare che sono una persona di merda, una minaccia per i tuoi figli futuri e cose del genere? Esagerato...
guarda che non ce l'ho con te Fede, non ce l'ho proprio con nessuno a dire il vero, sono semplicemente una persona con le proprie convinzioni e che su certi argomenti è orgogliosamente "all'antica", ti va bene così? come ti ho già detto, ad esempio vedere due ometti che si scambiano effusioni mi da il voltastomaco....anche il solo passeggiare mano nella mano, lo ritengo un comportamento di cattivo gusto da evitare, specie in presenza di minori.
Sono una persona che pur non essendo cattolico praticante, per farti un esempio, sta organizzando un pulmino di amici (finora siamo 9 coppie) per essere presente il giorno 12 maggio in piazza san Giovanni a Roma per il FAMILY DAY. Per molti sarà una cazzata ma noi vogliamo poter dire un domani a chissachì: c'ero anch'io!
Dipende dall'educazione che ho avuto probabilmente: la persona in assoluto di cui nella mia vita ho piu' avuto stima, considerazione e ammirazione è stato mio nonno materno, lui era un grand'uomo davvero, in tutti i sensi, e mi ricordo quando diceva: Dio, Patria, Famiglia....
per qualcuno di voi sono ottuso? si, va bene sono fottutamente e dannatamente ottuso, felice di esserlo.
Niente personale Fede, ok

Mannaggia, ora peró già sento in arrivo Squirtone che mi dice: scusa puoi ripetere? cos'è che saresti tu? mi spiegeresti meglio la tua posizione? non è che potresti argomentare meglio.?..... Patria? e che cazzo sarebbe sta Patria?

saluti.