[O.T.] Quante volte ancora dobbiamo piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#211 Messaggio da balkan wolf »

ni mini

chiaramente essendo l'occidente una oligarchia capitalista con tendenze inculatorie la fetta grossa della torta se la magnano i soliti noti ma le briciole arrivano anche a noi ''sudditi'' mini

è una merda ovv. peró è così

ora non ho le nozioni ne la voglia di tracciare esempi rigorosi e documentati ( forse un lavoro a 4 mani husk+helmut potrebbe avvicinarsi ) peró credo che se controlli risorse petrolifere poi fai pagare di meno le bollette o se crei forti interessi commerciali generi un indotto che aiuta l'economia o se metti in sudditanza un paese poi mandi i tuoi lavoratori per ricostruzioni e gestioni ... sono esempi un tanto al kilo è chiaro peró molto brutalmente sono abbastanza convinto che noi stiamo bene anche per via della nostra secolare capacità  di aggressione-controllo

anche questo chiaramente al netto di ogni morale o utopia ... è una visione pragmatica e crudele ( crudele come è crudele il mondo animale e non in senso di ''cattivo'' per capirci )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#212 Messaggio da MiniMe »

infatti s'è visto come il governo Bush ha abbassato i prezzi della benza.
non è così lineare, se c'è l'mprevisto (e c'è sempre) ce la pigliamo in quel posto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:
appulos ha scritto:io parlo per esperienza e per conoscenza diretta.
Ho tre amici nell'esercito,o meglio due lo sono ancora e uno e' passato in finanza tramite i tre anni VFB e uno dei tre e' para' della folgore a Kabul.
Dire che e' un soldato professionista,che va la' per fare la guerra e' una stronzata abissale.Cazzo se sanno portare un mezzo e' gia tanto.
Ma cosa credete che mandano li' ragazzi preparatissimi e abilissimi nel destreggiarsi in quelle situazioni?
Il mio amico come tanti non sa manco come cazzo e' fatta la guerra,si trova li' perche' non poteva rifiutare,non ha manie di grandezza ne' la passione di sparare e uccidere il nemico.
E' un lavoro che si fa e basta.Punto.Se ne accettano i rischi ma non mi dite che la gente va li' solo per guadagnare o per sfogare i propri istinti guerrafondai.Guardate anche l'altro lato della medaglia,guardare ai ragazzi che l'universita' non sa manco dove abita che non possono fare na minchia se non trovarsi il posto sicuro arruolandosi.
Se chiedi ad uno di loro cosa preferirebbe tra un occupazione come operaio o impiegato in ditta e fare il paracudista nella folgore credi sceglierebbe la seconda opzione?
Ho tre amici cazzo nell'esercito,lo fanno tutti e tre per lavorare e guadagnarsi da vivere al posto di stare da mattina a sera in un bar a bere birra o in un centro scommesse a cazzeggiare e leggere la gazzetta dello sport
Non ho capito bene...il tuo amico della Folgore a Kabul non ha la passione per le armi nè gliene fotte di uccidere un nemico? E chi cazzo è? Florence Nightingale? Dai appy,se uno non ha una crapa fatta in certo modo,non va ad immischiarsi nei parà ...fammi il piacere.Pigliami per il culo,ma non in maniera così plateale.
Riguardo alla tua domanda su cosa sceglierebbero...garantito che opterebbero ancora per la seconda. Se non lo fanno,allora è bene che vadano a fare gli impiegati.
E' solo realta' lone.Il mio amico se ne sbatte i coglioni di guerra,armi,talebani,Bin Laden e Ocalan.Gli frega che passino in fretta i tre anni nell'esercito per passare in finanza.
E sono totalmente convinto che lui come tanti altri non ha le capacita' per fronteggiare azioni di guerriglia,attentati e quant'altro.Ci metto la mano sul 'fuoco' :-D

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da DiscoBall »

Minime, te l'ho detto già  un altra volta.

Smettila di flemmare con balkan, non ci fai una bella figura.

Non gli dai altro che l' occasione di mettere in evidenza la retorica di un certo pensiero politico.

:wink:
Everybody needs a bosom for a pillow

MiniMe
Bannato
Bannato

#215 Messaggio da MiniMe »

DiscoBall ha scritto:Minime, te l'ho detto già  un altra volta.

Smettila di flemmare con balkan, non ci fai una bella figura.

Non gli dai altro che l' occasione di mettere in evidenza la retorica di un certo pensiero politico.

:wink:
il bello è proprio lì.
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da Lonewolf »

Comunque ragazzi,qui mi sembra che abbiate un concetto un pó distorto della realtà . Qui tutti i soldati sono poracci ignoranti che sbarcano il lunario andando alla guerra...Forse vi fa comodo vederli così,vi fa sentire più a posto con le coscenze,ma mi sembra un visione un pó forzata delle cose.
Io credo di essere abbastanza sicuro di quello che dico,poi per carità  ognuno si tiene le proprie idee. Per quello che me ne viene in tasca a me...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da GaiusBaltar »

Il quotidiano Il Riformista pubblica foto molto forti delle vittime dell'attentato a Kaboul, link alla foto, premessa è roba per stomaci forti:

http://www.ilriformista.it/stories/Mondo/82241/
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da MiniMe »

Lonewolf ha scritto:Comunque ragazzi,qui mi sembra che abbiate un concetto un pó distorto della realtà . Qui tutti i soldati sono poracci ignoranti che sbarcano il lunario andando alla guerra...Forse vi fa comodo vederli così,vi fa sentire più a posto con le coscenze,ma mi sembra un visione un pó forzata delle cose.
Io credo di essere abbastanza sicuro di quello che dico,poi per carità  ognuno si tiene le proprie idee. Per quello che me ne viene in tasca a me...
non tutti, ma una buona parte.
cmq piangere soldati che poi si mandano lì a morire è ipocrita fortemente.
a me sinceramente non interessa.
è una tua scelta rischiosa, vuoi fare la guerra, te ne prendi anche le conseguenze senza falsi moralismi, fiocchi neri e amen.
No one knows

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma non si possono eliminare le faccine ?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da Onizuka »

Sicuramente lo avrete già  detto..ma quanti soldi prendono per stare la ???

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Il quotidiano Il Riformista pubblica foto molto forti delle vittime dell'attentato a Kaboul, link alla foto, premessa è roba per stomaci forti:

Interessante la foto, ma è troppo piccola, si trova più grande?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:Comunque ragazzi,qui mi sembra che abbiate un concetto un pó distorto della realtà . Qui tutti i soldati sono poracci ignoranti che sbarcano il lunario andando alla guerra...Forse vi fa comodo vederli così,vi fa sentire più a posto con le coscenze,ma mi sembra un visione un pó forzata delle cose.
Lone nessuno ha mai detto questo.Io penso che non bisogna generalizzare.C'e' gente e gente.Ci sono para' che vanno li' per guadagnare altri costretti,uomini colti e uomini ignoranti.Ricordate l'attentato a Nassirya?Ficuciello aveva due lauree e aveva lavorato come dirigente bancario per poi cambiar vita ed arruolarsi.Specularmente a lui ci puo' essere il piu' ignorante uomo del mondo che fa domanda in esercito e va in missione.
Bisogna considerare tutte le facce di una medaglia.Tutto qui

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da GaiusBaltar »

El Diablo ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Il quotidiano Il Riformista pubblica foto molto forti delle vittime dell'attentato a Kaboul, link alla foto, premessa è roba per stomaci forti:

Interessante la foto, ma è troppo piccola, si trova più grande?
Chiedi e ti sarà  dato:
Immagine

Avrei preferito postare ben altro genere di foto.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da El Diablo »

Ti capisco, Gaius, ma qui facciamo informazione vera, quindi niente fronzoli, dritti alla verità  ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da GaiusBaltar »

Colpito ed affondato capo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”