La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

#211 Messaggio da lider maximo »

bellavista ha scritto: Bisognerebbe indagare come mai, visto il gran numero di divorziati in parlamento (praticamente tutti i leader del family day erano divorziati :lol: ) quindi perchè non se ne fanno un problema? Non vorrei che i figli di puttana avessero qualche leggina che permetta scappatoie in caso di divorzio. Ad esempio mi pare che l'indennità parlamentare sia impignorabile, quindi se è come penso, quella non gliela possono toccare, e quindi la moglie divorziata si attacca al cazzo (ma è una teoria per ora, non prendetela per certa). Indaghiamo sull'argomento :)
Guarda, sul fronte parlamentare mi ricordo una stortura alias privilegio in favore degli inquilini di montecitorio e Palazzo Madama, il poter usufruire di diritti matrimoniali (quali assistenza medica e reversibilità della pensione) pure se solo conviventi con il/la loro compagno/a, esteso poi anche ai giornalisti, sulla base di quale principio non saprei dirvi :lol: , prima della definitiva estensione a tutti gli altri con la legge Cirinnà, appena ricordata da Pan.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10 ... i/2147522/
Questo solamente per sottolineare come questi onorevoli di sto caxxo si trattano da cittadini di serie superiore, per cui una qualche leggina e/o deliberina ad castum sul versante divorzio potrebbe esistere, o meglio non ci sorprenderemmo più di tanto se fosse così. Ma per evitare di andare fuori tema in modo grossolano, e chiudere la nostra indagine in modo rapido e indolore, potremmo prendere spunto dall'osservazione di Pan circa la esistenza di camere "togate", e cioè che a questa maggioranza "relativa" convenga, in fondo al loro cuore, mantenere questo status quo faticosamente conquistato.
Se qualcuno possiede qualche info in più, magari dall'utenza togata, cui pare si sia aggiunto alla cerchia anche la niu entriu Siqueiros, è senz'altro ben accetta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#212 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: (praticamente tutti i leader del family day erano divorziati :lol:
gli piace cosi' tanto la famiglia che una sola non gli basta :lol:

(parlando seriamente: se si sposano giovani e circa della stessa eta', poi divorziare prima dei 35 anni e' quasi inevitabile :amici: dei miei amici di 20 anni fa che ho continuato a sentire, non se ne e' salvato uno/a :lol: puo' darsi che fra quelli che mi hanno mandato affanculo se ne sia salvato qualcuno :no:)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ieri sono andato ad un pranzo con parenti. Tutti i cugini della mia generazione erano separati io excluso, che sto da un sacco di tempo con la stessa donna " more uxorio" . E solo per questo non mi fanno i complimenti.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Romeo »

Le itaGliane (alias "Melanzane") !!!
Ma qui la colpa è della generazione che le ha educate così assurde.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#215 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ieri sono andato ad un pranzo con parenti. Tutti i cugini della mia generazione erano separati io excluso, che sto da un sacco di tempo con la stessa donna " more uxorio" . E solo per questo non mi fanno i complimenti.
si', e' brutto da dire ma l'uomo maturo che si mette con una sensibilmente piu' giovane sono l'unica categoria di coppie che DI SOLITO resiste :roll: (evidentemente le forze sono equilibrate :blankstare: )

Immagine

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ma la "sensibilmente giovane", cosa trova di più nell' "uomo maturo" che un coetaneo non può darle?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da ziggy7 »

gli uomini maturi dovrebbero morire da giovani
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#218 Messaggio da Barabino »

D.A.Siqueiros ha scritto:Ma la "sensibilmente giovane", cosa trova di più nell' "uomo maturo" che un coetaneo non può darle?
direi per un 30% i $oldi e per il 70% il "padre" :wink:

pero' non ho amiche donne che l'hanno fatto :blankstare: e quando invece ero amico del marito maturo, le "mogliettine" mi hanno sempre trovato invincibilmente antipatico (anche per cazzate tipo essere laico invece che cattolico :cry: e cosi' non mi hanno neanche mai presentato le loro amiche ventenni e fertili :evil:)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Salieri D'Amato »

Proseguendo con le itaGliane, perchè la colpa è sempre loro se le cose vanno male e mai degli itaGliani?
Volendo anche concordare che spesso le italiane sono viziate, poco responsabilizzate e poco mature per i rapporti di coppia, di chi è la colpa?
Di chi le ha educate, come dice Romeo? La colpa è la nostra, di chi, pur di conquistarle, si sottomette a tutti i loro capricci, di chi le innalza al cielo, senza che queste abbiano particolari doti o fatto qualcosa per farsi apprezzare, di chi è zerbino fino al giorno prima del matrimonio e poi il giorno dopo pretenderebbe di portare i pantaloni o di avere un rapporto quantomeno paritario, di chi in un rapporto complesso come quello di una coppia non ha trovato una sintesi tra le loro anime, di chi non le responsabilizza, perchè a sua volta non vuole responsabilità. Se le italiane sono così è perchè i maschi italiani sono uguali se non peggio. Non per niente ormai il sesso debole, nella maggioranza dei casi, siamo noi.
Poi si cercano le straniere accomodanti perchè non siamo in grado di imporre un rapporto paritario. L'italiana spesso ti sfancula perchè non hai le palle e tu ti bei della straniera che ti prende solo per essere mantenuta. Che soddisfazioni!

Chiaro che non voglio generalizzare ... ci sono anche quelle che mirano esclusivamente alla posizione :-D Come bellavista insegna.

PS: premetto che sono di poco sopra Perugia, quindi capisco che è una zona di confine in cui i caratteri e le distinzioni tra italiane e itaGliane non sono ben definiti.
La via più breve tra due cuori è il pene

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Barabino ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Ma la "sensibilmente giovane", cosa trova di più nell' "uomo maturo" che un coetaneo non può darle?

pero' non ho amiche donne che l'hanno fatto :blankstare: e quando invece ero amico del marito maturo, le "mogliettine" mi hanno sempre trovato invincibilmente antipatico (anche per cazzate tipo essere laico invece che cattolico :cry: e cosi' non mi hanno neanche mai presentato le loro amiche ventenni e fertili :evil:)

Grazie per la risposta anche se personalmente invertirei i valori delle percentuali.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:

Ecco, quì in parte concordo con Barab, un uomo più maturo, con un carattere forte può infondere sicurezza in una donna. Ma spesso maturo e soldi vanno di pari passo, sicurezza caratteriale ed economica sono una combo vincente in molti casi.
Per il resto dubito che l'antipatia derivi dall'essere o meno cattolico e altre quisquilie simili. Vecchio porco, volevi farti presentare la ventenne fertile per procreare senza neppure sforzarti per conoscerle? :)
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da marziano »

io sono fermamente convinto che l'unico beneficiario della unioni civili - omosessuali o no - siano gli avvocati c.d. di famiglia.
categoria nella quale la gran parte considero dei meri aizzatori di controversie quando una coppia avrebbe bisogno di conciliazione e serenità.
gli avvocati dovrebbero educare i clienti e non aizzarli.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Blif »

L'unico avvocato buono è l'avvocato morto
[Scopri]Spoiler
di seghe :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#224 Messaggio da Barabino »

marziano ha scritto:io sono fermamente convinto che l'unico beneficiario della unioni civili - omosessuali o no - siano gli avvocati c.d. di famiglia.
categoria nella quale la gran parte considero dei meri aizzatori di controversie quando una coppia avrebbe bisogno di conciliazione e serenità.
gli avvocati dovrebbero educare i clienti e non aizzarli.
in tal caso si chiamerebbero psicoterapisti e non avvocati :no:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Romeo »

Solo loro lo sanno ma meglio così perché i coetanei non li guardano (almeno questo tipo di donne)
Guarda George Clooney oltre i 50 anni tutte dietro di lui...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”