danny ha scritto:uppo per dirvi che ho appena visto la falchi live passeggiare a p.zza cavour...di una bellezza che lascia senza fiato...
E te pareva!
Io quando vado a p.zza cavour trovo solo vigili urbani e tassinari
Si tratta di Piazza Cavour di Roma, Philippetto?
Immagino di si,visto che danny scrive da roma.
E Danny è tifoso laziale?
Piazza Cavour me la ricordo, c'è un palazzone bianco che pare progettato da un architetto che pippava VIM, o Ayax. (Oppure è stato progettato dai Subsonica, che pure loro...).
Io quando vado a p.zza cavour trovo solo vigili urbani e tassinari
Piazza Cavour me la ricordo, c'è un palazzone bianco che pare progettato da un architetto che pippava VIM, o Ayax. (Oppure è stato progettato dai Subsonica, che pure loro...).
danny,ahimè,credo sia juventino.
Il "palazzone bianco" altro non è che il cosiddetto "palazzaccio",ovvero il Palazzo di Giustizia(?)
Padoa_Schioppa ha scritto:Muflone, ma te ovviamente sei quello vicino a Sereni, no?
No, quello è il portiere Marco Storari, che era in prestito al Milan. I due condividevano lo stesso procuratore (Canovi). Lo Storari è stato acquistato oggi dal Cagliari.
Muflone ha scritto:
danny,ahimè,credo sia juventino.
Il "palazzone bianco" altro non è che il cosiddetto "palazzaccio",ovvero il Palazzo di Giustizia(?)
Che per la cronaca sta sprofondando... Troppo pesante per le rive argillose del Tevere, che scorre a cinquanta metri. Se siete in zona, potete anche ammirare Castel Sant'Angelo.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
anche a me piace il palazzaccio, soprattutto dentro...si respira un'atmosfera kafkiana.
la falchi era dal lato del cinema adriano...qualche minuto dopo di lei sono passati anche lino banfi, biagio izzo e andrea roncato, suppongo uscissero dalla presentazione de "l'allenatore nel pallone 2".
Poi ci lamentiamo della Yespica. La Falchi costa 1000 volte di più.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
anche a me piace il palazzaccio, soprattutto dentro...si respira un'atmosfera kafkiana.
la falchi era dal lato del cinema adriano...qualche minuto dopo di lei sono passati anche lino banfi, biagio izzo e andrea roncato, suppongo uscissero dalla presentazione de "l'allenatore nel pallone 2".
Ma l'ha mai vista da vicina, quella facciata? Al confronto, il Vittoriano è un'ode alla sobrietà . E poi quel biancore ospedaliero... Per carità . fu molto meglio l'architettura fascista, vedi l'Eur.
Ah, ci sta andrea Roncato, col nuovo Oronzo Canà ? Non vedo l'ora!
Ma de che?
Non potrei mai avere un tono ostile con te, carissimo.
Vista la foto del Sereni, non seguo il calcio e non sapevo chi fosse.
Bruttissime mani.
Del gloss alle labbra si è già detto mi pare...
Sull'orecchino e su quello che ha al collo mi asterró dall'esprimere
alcun commento.
Ma de che?
Non potrei mai avere un tono ostile con te, carissimo.
Vista la foto del Sereni, non seguo il calcio e non sapevo chi fosse.
Bruttissime mani.
Del gloss alle labbra si è già detto mi pare...
Sull'orecchino e su quello che ha al collo mi asterró dall'esprimere
alcun commento.
Ma no, porello, lui fa un po' il camaleonte... e gli piace, evidentemente, provare tanti look diversi. Ha cambiato taglio mille volte, per esempio. Non che mi freghi nulla, ma ti posto una foto per rivalutarlo, dei tempi nella Lazio. C'è il tuo "puma" sulla maglia.