[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2101 Messaggio da zio »

kellen79 ha scritto:
PatBateman ha scritto:Domanda per gli appassionati di The Walking Dead:
Fumetto o Serie TV, da dove comincio ?
Io ho iniziato con la serie tv e visto che mi ha preso molto ho recuperato tutti i numeri del fumetto.
Come detto in precedenza, il fumetto e` piu` violento, piu` crudele, piu` malato della serie TV, la storyline e` simile ma ci sono parecchie differenze. Penso che puoi iniziare indifferentemente da uno o dall'altro... o ancora meglio inzia da entrambi, guarda un episodio, leggiti 5-6 numeri del fumetto e ti diverti a trovare differenze e analogie...
ma i fumetti dove li avete trovati?
sono commercializzati in italia?
potete scansionarne qualche pagina e farmi vedere la qualità?
grazie mille.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2102 Messaggio da Alex Teflon »

Sono su youtube. Scansionati e messi a mo di filmino. In mezza giornata li vedi tutti. Comunque nel fumetto: Carol si tromba il baffetto, ma si innamora di tyreese, il quale si fa fare una pompa da Michonne, Carol vede e lo lascia, poi si suicida buttandosi tra gli azzannatori. Ma Sofia e' ancora viva e va in uno stato catatonico e glenn e maggie se ne prendono cura fino al n. 104 in cui glenn viene fatto fuori a randellate sulla zucca mentre vanno a vivere a hilltop. Maggie e' incinta. Michonne ha una simpatia per rick, etc.etc.etc.

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2103 Messaggio da kellen79 »

zio ha scritto:
kellen79 ha scritto:
PatBateman ha scritto:Domanda per gli appassionati di The Walking Dead:
Fumetto o Serie TV, da dove comincio ?
Io ho iniziato con la serie tv e visto che mi ha preso molto ho recuperato tutti i numeri del fumetto.
Come detto in precedenza, il fumetto e` piu` violento, piu` crudele, piu` malato della serie TV, la storyline e` simile ma ci sono parecchie differenze. Penso che puoi iniziare indifferentemente da uno o dall'altro... o ancora meglio inzia da entrambi, guarda un episodio, leggiti 5-6 numeri del fumetto e ti diverti a trovare differenze e analogie...
ma i fumetti dove li avete trovati?
sono commercializzati in italia?
potete scansionarne qualche pagina e farmi vedere la qualità?
grazie mille.
se conosci l'inglese scaricati Cdisplay che e` un lettore di file CBR e poi vai "sul torrente a pescare" che trovi tutti i numeri...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2104 Messaggio da zio »

Teflon...come fai a ricordarti i nomi di tutti i personaggi.......cmq lascia stare e non ci raccontare....altrimenti che gusto c'è?!?!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2105 Messaggio da kellen79 »

Alex Teflon ha scritto:Sono su youtube. Scansionati e messi a mo di filmino. In mezza giornata li vedi tutti. Comunque nel fumetto: Carol si tromba il baffetto, ma si innamora di tyreese, il quale si fa fare una pompa da Michonne, Carol vede e lo lascia, poi si suicida buttandosi tra gli azzannatori. Ma Sofia e' ancora viva e va in uno stato catatonico e glenn e maggie se ne prendono cura fino al n. 104 in cui glenn viene fatto fuori a randellate sulla zucca mentre vanno a vivere a hilltop. Maggie e' incinta. Michonne ha una simpatia per rick, etc.etc.etc.
Io avrei messo uno spoiler visto che magari c'e` qualcuno che ha intenzione di leggersi il fumetto, comunque la vicende di Glenn succede nel numero 100...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2106 Messaggio da Nonno Libero »

Dal 16 novembre 2012 in TUTTE le edicole è disponibile il primo fumetto (fatto a forma tipo quelli di Sergio Bonelli Editore) di The walking dead. Costa circa 2.90 euro e ne esce 1 al mese.
Circa 100 pagine.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2107 Messaggio da Alex Teflon »

Difatti non era spoiler, ma random tra cose vere e cazzate e solo del fumetto. Che ha già numerose differenze con la serie.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2108 Messaggio da araxe »

non vedo l'ora di guardarlo.

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2109 Messaggio da Nonno Libero »

Come non quotare.
E nello stesso periodo esce al cinema anche il nuovo non aprite quella porta.
Marzo 2013 sarà un gran mese per l'horror.
E per lo splatter (si spera).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2110 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Come non quotare.
E nello stesso periodo esce al cinema anche il nuovo non aprite quella porta.
Marzo 2013 sarà un gran mese per l'horror.
E per lo splatter (si spera).
Intorno allo stesso periodo esce Warm Bodies, una commedia/horror zombesca che promette bene...

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2111 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Dal 16 novembre 2012 in TUTTE le edicole è disponibile il primo fumetto (fatto a forma tipo quelli di Sergio Bonelli Editore) di The walking dead. Costa circa 2.90 euro e ne esce 1 al mese.
Circa 100 pagine.
Sicuramente stanno facendo un tipo di numerazione diversa rispetto al fumetto originale accorpando 5 numeri in uno.
Non c'e` nessun TWD che abbia 100 pagine negli USA... neanche i numeri "speciali" tipo il 50 o il 100...
Dando un'occhiata rapida in questo momento, mi sono reso conto di come il disegnatore dei primi numeri fosse di gran lunga migliore rispetto a quello dei numeri piu` recenti... riusciva a dare secondo me una caratterizzazione maggiore al fumetto...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2112 Messaggio da Nonno Libero »

Se non lo avete letto, DOVETE assolutamente leggere "Diario di un sopravvissuto agli zombie". Quel libro è qualcosa di meraviglioso, MAI mi ero appassionato così tanto leggendo. Ti sembra di essere tu il protagonista di quel racconto, e tante volte mi viene la pelle d'oca pensando se un bel giorno una cosa simile capitasse davvero.
Se avessi fucili e pistole a iosa i primi giorni mi divertirei come un pazzo a far saltare teste a nastro, ma poi? La solitudine (se si è soli), la paura costante e una vita di continui spostamenti. Bah.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2113 Messaggio da Nonno Libero »

Lo aspetto davvero tanto, i 2 remake (sopratutto il primo) mi sono piaciuti parecchio, ho anche il blu ray.
Spero che non sia la solita Americanata vista nei ultimi 10 anni purtroppo. E spero sia splatter, tanto splatter.
Voglio un VM 18 quando entro al cinema. :DDD

KAZE NI NARE!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2114 Messaggio da imamaniac »

chi lo dirige? speriamo abbia la stessa ferocia dell'originale senza tante cazzate
I'm a rock'n'roll outlaw

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2115 Messaggio da Alex Teflon »

A me non aprite quella porta ha rotto le palle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”