lei? non ha bisogno di presentazioni; non ha bisogno di mostrare foto in cui è in azione! lei incarna il concetto della feminilità lei è lo charme, lei è la classe fatta persona!
SIGNORI, la classe non è acqua!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lamentarsi del photoshop di Anissa parteggiando per Sheena ci vuole del coraggio. Un tappino di un metro e un cazzo che se la incontri per strada manco ti giri. (anche perchè non la vedi...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Lamentarsi del photoshop di Anissa parteggiando per Sheena ci vuole del coraggio. Un tappino di un metro e un cazzo che se la incontri per strada manco ti giri. (anche perchè non la vedi...)
Beh i primi a lamentarsi del Photoshop nn sono stati certo chi sostiene sheena se ti rileggi i post indietro
X il resto ......
Nip bradley? Mi sfugge dove gioca?
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
SoTTO di nove ha scritto:Lamentarsi del photoshop di Anissa parteggiando per Sheena ci vuole del coraggio. Un tappino di un metro e un cazzo che se la incontri per strada manco ti giri. (anche perchè non la vedi...)
Beh i primi a lamentarsi del Photoshop nn sono stati certo chi sostiene sheena se ti rileggi i post indietro
mi domando ma sta sheena una patata c'è 'ha? è una donna? in questo topic si vedono foto solo del suo buscio di culo W ANISSA votando anissa non si vota solo una bonazza, ma anche la CLASSE, L'ELEGANZA, LA FEMMINILITA'!!
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
roccocop ha scritto:mi domando ma sta sheena una patata c'è 'ha? è una donna? in questo topic si vedono foto solo del suo buscio di culo W ANISSA votando anissa non si vota solo una bonazza, ma anche la CLASSE, L'ELEGANZA, LA FEMMINILITA'!!
roccocop ha scritto:mi domando ma sta sheena una patata c'è 'ha? è una donna? in questo topic si vedono foto solo del suo buscio di culo W ANISSA votando anissa non si vota solo una bonazza, ma anche la CLASSE, L'ELEGANZA, LA FEMMINILITA'!!
Ciuccio altro che revisione ( si scherza)
Femminilità da handrew howe con la parrucca c e ne vuole
Vdm ma a paragone la tanto criticata sophie dee sta su un altro pianeta