[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Concordo con Alex Teflon, non se ne può più di idee spremute fino al massacro testicolare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
è la totale mancanza di idee del cinema holywoodiano
I'm a rock'n'roll outlaw
Vero però l'Horror è il genere che si incancrenisce maggiormente purtroppo, finchè non si arriverà con un idea nuova che poi nuovamente tutti seguiranno, come successo una quindicina di anni fa con "Non aprite quella porta" magnifico precursore del genere disperazione/desolazione che ancora oggi è il più seguitoimamaniac ha scritto:è la totale mancanza di idee del cinema holywoodiano
-
- Veterano dell'impulso
Facciamo anche 40 anni?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non sono d'accordo. I registi Europei, sopratutto Spagnoli e Francesi, hanno idee da vendere per quanto riguarda l'horror. Alla fine il meglio lo fanno loro, da diversi anni anche.Luque ha scritto:Vero però l'Horror è il genere che si incancrenisce maggiormente purtroppo, finchè non si arriverà con un idea nuova che poi nuovamente tutti seguiranno, come successo una quindicina di anni fa con "Non aprite quella porta" magnifico precursore del genere disperazione/desolazione che ancora oggi è il più seguitoimamaniac ha scritto:è la totale mancanza di idee del cinema holywoodiano
L'America giustamente ha capito sta cosa, ma non potendo fare nulla per mettere fantasia in testa ai loro connazionali, appena esce il filmone Europeo li fanno subito la loro versione.
Così sono contenti e credono di essere stati loro a idearlo.

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Nonno, premesso che non è una domanda nè ironica nè polemica, ma che davvero sarei molto interessato a saperlo...quali sarebbero queste idee da vendere e quindi presumo nuove? cioè, intendo: NON trame nuove, MA idee nuove...quindi non voglio sapere i titoli di film che probabilmente ho pure visto e non mi sono piaciuti, ma che CONCETTI nuovi sono stati usati negli ultimi anni per fare un film horror? io nessuno...ma può darsi che mi limiti al mainstream e con qualche dritta giusta possa godermi qualche horror davvero spaventevole...perchè tutti quelli che vedo, si limitano a disturbare lo stomaco, più che la mente....Nonno Libero ha scritto: . I registi Europei, sopratutto Spagnoli e Francesi, hanno idee da vendere per quanto riguarda l'horror. Alla fine il meglio lo fanno loro, da diversi anni anche.
AMETEUR P.S.K.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo è norvegese, ma non ho ben idea di cosa sia
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Il primo che mi viene in mente è "Lasciami entrare", anni dopo fatto dagli Americani con il nome "Blood Story". Una bambina vampira che fa amicizia con un bambino e in un certo senso s'innamorano. E non centra nulla con twilight.Gin ha scritto: Nonno, premesso che non è una domanda nè ironica nè polemica, ma che davvero sarei molto interessato a saperlo...quali sarebbero queste idee da vendere e quindi presumo nuove? cioè, intendo: NON trame nuove, MA idee nuove...quindi non voglio sapere i titoli di film che probabilmente ho pure visto e non mi sono piaciuti, ma che CONCETTI nuovi sono stati usati negli ultimi anni per fare un film horror? io nessuno...ma può darsi che mi limiti al mainstream e con qualche dritta giusta possa godermi qualche horror davvero spaventevole...perchè tutti quelli che vedo, si limitano a disturbare lo stomaco, più che la mente....
REC, gli zombie (o meglio infetti) sono guidati dal diavolo.
Calvaire, cazzo che film. Questo è Francese, è atroce. Un cantante da 4 soldi deve fare un concerto in un posto, il camion smette di funzionare in una specie di villaggio di soli uomini, subito viene accolto bene e poi lo scambiano per la moglie di uno di loro scapata anni prima e che sembra essere la zoccola di turno. Il risultato è purtroppo logico per il povero protagonista.
Bed Time. L'idea del pazzo che ogni notte va sotto letto della tipa per rovinarli la vita è fantastica.
Questi mi vengono in mente, e poi molti altri meritevoli come il sempre verde e fantastico interiùr, ma è una cosa vista parecchie volte.
Per me l'horror è Spagnolo-Francese.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
bed time mi sento di doverlo consigliare, veramente fatto bene. però non so se metterlo negli horror, direi più thriller, no? non so cosa cercasse gin.
calvaire mi manca, dalla tua descrizione mi sembra bello. lo cerco
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bellissimo calvaire è un pugno allo stomaco veramente. Non c'è splatter ma è decisamente peggio perchè c'è una violenza psicologica atroce.
Mamma mia filmone davvero.
Ovviamente mai uscito in Italia, e ci mancherebbe altro.
Mamma mia filmone davvero.
Ovviamente mai uscito in Italia, e ci mancherebbe altro.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
grazie Nonno, mi hai incuriosito molto con calvaire, adesso sento qualche amico....
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
bellissimoMasuka ha scritto:bed time mi sento di doverlo consigliare, veramente fatto bene. però non so se metterlo negli horror, direi più thriller, no? non so cosa cercasse gin.

Let me in (Blood Story e` il nome che gli hanno dato in Italia, non negli USA), e` veramente molto bello, e per la precisione l'originale, Let the right one in, e` un film svedeseNonno Libero ha scritto:Il primo che mi viene in mente è "Lasciami entrare", anni dopo fatto dagli Americani con il nome "Blood Story". Una bambina vampira che fa amicizia con un bambino e in un certo senso s'innamorano. E non centra nulla con twilight.Gin ha scritto: Nonno, premesso che non è una domanda nè ironica nè polemica, ma che davvero sarei molto interessato a saperlo...quali sarebbero queste idee da vendere e quindi presumo nuove? cioè, intendo: NON trame nuove, MA idee nuove...quindi non voglio sapere i titoli di film che probabilmente ho pure visto e non mi sono piaciuti, ma che CONCETTI nuovi sono stati usati negli ultimi anni per fare un film horror? io nessuno...ma può darsi che mi limiti al mainstream e con qualche dritta giusta possa godermi qualche horror davvero spaventevole...perchè tutti quelli che vedo, si limitano a disturbare lo stomaco, più che la mente....

Un film americano che ha portato un concetto nuovo recentemente e` stato Drag Me to Hell di Sam Raimi, che penso abbiate visto. Un bel film secondo me che ha quel tocco di ironia tipico di Raimi che abbiamo gia` visto nella saga de La Casa (Evil Dead).
Di quache anno piu` vecchio e` Cabin Fever, che ha portato il concetto dell'acqua come elemento portatrice di morte invece che di vita. Io l'ho trovato uno dei prodotti migliori di quel periodo con tante citazioni sparse per tutto il film. Il sequel purtroppo e` stato una puttanata uscita solo in DVD, ma ho appena letto che sono previsti due prequel nel 2013 e 2014, che spiegheranno l'origine del virus, speriamo bene.
sembra interessanteLonewolf ha scritto:questo è norvegese, ma non ho ben idea di cosa sia
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
prevedo remake americano ancora prima che la versione norvegese esca al cinemaTrez ha scritto:sembra interessanteLonewolf ha scritto:questo è norvegese, ma non ho ben idea di cosa sia