[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2116 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Alien l'ho scaricato pure io , ma a quanto pare non c'è nessuno con cui giocare sul psn :)

Scaricato anche heavy rain , ha una tipologia di gioco non convenzionale ma è veramente ben fatto.

Ah Lone se più tardi ci sei si può provare ad invitarsi ( se è possibile ) in una partita ad Alien. Cosi vediamo com'è.
al limite proviamo così,Def. ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2117 Messaggio da senomane »

Lonewolf ha scritto:
senomane ha scritto:qualcuno s'è comprato l'xbox a 9,90 a mediaworld?
o la ps3 a 149?
xbox a 9,90?????!!!! :o
ora l'offerta è terminata

c'era scritto tutto qui http://gameclub.mediaworld.it/ cmq bastava portare 4 giochi ha scelta (da una lista presente nel sito) fra ps2 ps3 wii xbox per poter prendere la ps3 slim 120mb a 150 euro o l'xbox arcade a 9,90
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2118 Messaggio da Defender »

Cavolo , ho letto era una gran offerta. Anche se i giochi richiesti erano veramente recenti restava molto ma molto conveniente.

Secondo me però l'inghippo stava nel numero di pezzi disponibili per l'offerta , ipotizzo veramente pochi per punto vendita.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2119 Messaggio da balkan wolf »

finito 5 min fa dante's inferno

che fatica cazzo in sintesi un picchia-platform datatissimo ( sembra fatto 5 anni fa ) nelle meccaniche ... frustrante nei salti e noioso nei combattimenti

lo finisci solo per vedere la storia e gli ambienti entrambi bellini e per il semplice fatto che è com. una fedele replica 3D dell'inferno dantesco

ovv. dante è un crociato a cui lucifero fotte la tipa ( l'inizio è un evidente omaggio a gost and goblins ) pero il medley è venuto miracolosamente bene

cristo meno male che lo ho ciulato in redazione che se lo pagavo mi mangiavo i coglioni

ora ho li mass effect 2 e mi dicono sia lo stato dell'arte per i gdr space opera ... vedremo ma non ho voglia di tirarmi in mezzo con un gioco succhiavita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2120 Messaggio da Lonewolf »

Mi sembra di capire che non lo consigli per niente,giusto Balkan? Al limite,prenderlo usato e a basso prezzo.
Riguardo a ME2 (che dovrebbe essere un'esclusiva 360,se non sbaglio) ne parlano veramente bene. Aadizoo ci stava giocando e lo descriveva in termini entusiastici.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2121 Messaggio da Defender »

Io , di Dante's inferno , mi sono giocato il demo.

Mi è parso molto meccanico , cioè è tutto un muoversi a destra e a manca continuando a far roteare in aria quella specie di falce per uccidere i nemici. Carino quando dalla porta d'ingresso dell'inferno sali in groppa a quel mostro e lo guidi , ma il gameplay è sempre lo stesso come dice Balkan.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2122 Messaggio da Lonewolf »

anch'io mi sono giocato la demo e sottoscrivo Def. Sono giochi divertenti per uno/due livelli,ma poi diventano ripetitivi.
Di questo genere di giochi ho amato Onimusha per PS2 (ma solo il primo),che mi faceva sfogare una cifra.
(I. Welsh)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2123 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:finito 5 min fa dante's inferno

che fatica cazzo in sintesi un picchia-platform datatissimo ( sembra fatto 5 anni fa ) nelle meccaniche ... frustrante nei salti e noioso nei combattimenti

lo finisci solo per vedere la storia e gli ambienti entrambi bellini e per il semplice fatto che è com. una fedele replica 3D dell'inferno dantesco

ovv. dante è un crociato a cui lucifero fotte la tipa ( l'inizio è un evidente omaggio a gost and goblins ) pero il medley è venuto miracolosamente bene

cristo meno male che lo ho ciulato in redazione che se lo pagavo mi mangiavo i coglioni

ora ho li mass effect 2 e mi dicono sia lo stato dell'arte per i gdr space opera ... vedremo ma non ho voglia di tirarmi in mezzo con un gioco succhiavita
Questa mi era sfuggita... scusate la dissacrazione, ma sembra anche un evidente omaggio a Il fantastico mondo di Paul e Nina! :DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2124 Messaggio da balkan wolf »

blif l'inizio di dante non somiglia a G&G ... è G&G demone prende la tipa e il cavalienre inizia a correre per un cimitero

per quelli sopra no sconsiglio vivamente di comperarlo ... magari usato o copiato e cmq, coscienti di stare per giocare un gioco noioso e frustrante solo per vedere la trama e i fondali

oltretutto arrivo da Bayonetta che è lo stato dell'arte nel genere picchia-picchia e qunidi dante mi pare ancora più brutto

oggi ho ordinato dagli usa no more heroes 2 per evitare rallentamenti in uscita e censure tipiche dell'edizione europea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2125 Messaggio da Tigerman »

Provo a giocare a Fifa 10 sul pc applicando un po' di patch... chissà che assomigli almeno a livello di gameplay alla controparte ps3...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2126 Messaggio da katmandu69 »

balkan wolf ha scritto:blif l'inizio di dante non somiglia a G&G ... è G&G demone prende la tipa e il cavalienre inizia a correre per un cimitero

per quelli sopra no sconsiglio vivamente di comperarlo ... magari usato o copiato e cmq, coscienti di stare per giocare un gioco noioso e frustrante solo per vedere la trama e i fondali

oltretutto arrivo da Bayonetta che è lo stato dell'arte nel genere picchia-picchia e qunidi dante mi pare ancora più brutto

oggi ho ordinato dagli usa no more heroes 2 per evitare rallentamenti in uscita e censure tipiche dell'edizione europea

ragazzi..abbiate pazienza e aspettate il gioco dell'anno

GOD OF WAR 3!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da nik978 »

l'altro giorno ero in ferie e son stato tutto il giorno al bar a giocare ad Army of two the 40th days
(gioco teoricamente vietato in cina..ma si sa che al 90% i divieti cinesi sono sulla carta..)

premetto che io alla peggio gioco solo a giochi di auto e ho avuto in vita mia un 8088 (quando tutti avevano i pentium) e una intellevision (quando tutti avevano commodore e amiga..)

czzo che bello..
a parte che noi siamo avvantaggiati perche' conosciamo le ambientazioni (io non tanto, ma chi giocava con me si..pure i nomi delle strade..:D)
realismo mica male e piccole chicche che voi europei non cogliete (le targhe dei mezzi reali e i modelli di auto e camion reali e dettagliati parecchio...esempio il camion cisterna che per motivi di sicurezza ha slo scarico sotto il muso, nel gioco e' cosi..)

multiplayer da paura senza contare che anche giocando da solo il tuo compagno e' decisamente interattivo

nota contro (ma sono io che sono OLD) i 100398232023920 comandi da ricordarsi..si che te li consiglia ecc, ma qUANDO ti stan sparando addosso di tutto ti vien diifficile focalizzarli se non te li ricordi (infatti mi han fatto un culo cosi..)

nota personale: scenario totalmente inverosimile (motivo per cui e' vietato in cina.non e' gradito all'esercito e non solo.)..
personaggi civili presi dagli anni 50..i cinesi braghe corte e sandali specialmente a shanghai non li vedete mica piu (altro motivo per cui il gioco e' vietato)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da docu »

hey tu sbarbino ...

troverai mica il coraggio di venirci a trovare

Immagine

??

:lol: :lol:

ad ogni modo...
ti aspettiamo sul web.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2129 Messaggio da nik978 »

docu con chi ce l'hai?
occhio che se ti beccan dal vivo le pizze sono reali eh..... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2130 Messaggio da Vinz Clortho »

katmandu69 ha scritto:
ragazzi..abbiate pazienza e aspettate il gioco dell'anno

GOD OF WAR 3!!!

amen fratello, amen cazzo! Kratos regna :motosega:
:lol:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”