l'altro giorno ero in ferie e son stato tutto il giorno al bar a giocare ad Army of two the 40th days
(gioco teoricamente vietato in cina..ma si sa che al 90% i divieti cinesi sono sulla carta..)
premetto che io alla peggio gioco solo a giochi di auto e ho avuto in vita mia un 8088 (quando tutti avevano i pentium) e una intellevision (quando tutti avevano commodore e amiga..)
czzo che bello..
a parte che noi siamo avvantaggiati perche' conosciamo le ambientazioni (io non tanto, ma chi giocava con me si..pure i nomi delle strade..

)
realismo mica male e piccole chicche che voi europei non cogliete (le targhe dei mezzi reali e i modelli di auto e camion reali e dettagliati parecchio...esempio il camion cisterna che per motivi di sicurezza ha slo scarico sotto il muso, nel gioco e' cosi..)
multiplayer da paura senza contare che anche giocando da solo il tuo compagno e' decisamente interattivo
nota contro (ma sono io che sono OLD) i 100398232023920 comandi da ricordarsi..si che te li consiglia ecc, ma qUANDO ti stan sparando addosso di tutto ti vien diifficile focalizzarli se non te li ricordi (infatti mi han fatto un culo cosi..)
nota personale: scenario totalmente inverosimile (motivo per cui e' vietato in cina.non e' gradito all'esercito e non solo.)..
personaggi civili presi dagli anni 50..i cinesi braghe corte e sandali specialmente a shanghai non li vedete mica piu (altro motivo per cui il gioco e' vietato)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.