nik978 ha scritto:[...]
volevo andare a vedere lo spettacolo mei Lanfang classic a beijing sabato con stephanie (ltro imbuto cosmico in cui mi sto ributtando)..ma i biglietti sono carissimi..(ora..1 anno fa sarebbbero stati spiccioli..ora invece mi pesano anche 70 euro...)
Io tra poco vado a nuotare... (alla faccia del topic sul nuoto e di tutte le controindicazioni )
Greata ha scritto:Per un fumatore che va c'è un altro che viene. Dalla serata di merda non riesco a togliermi questo forte mal di testa cosi ho ripreso a fumare e per quei 5minuti mi sento in pace con il mondo.
Hai dimenticato di raccontarci un particolare: la marca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:Per un fumatore che va c'è un altro che viene. Dalla serata di merda non riesco a togliermi questo forte mal di testa cosi ho ripreso a fumare e per quei 5minuti mi sento in pace con il mondo.
Hai dimenticato di raccontarci un particolare: la marca.
stai a parlà delle Mirde Sorte?
(cit. dal mio avatar)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
ricordo la peggiore sigaretta della mia vita, una Walter Wolf
La sigaretta più disgustosa l'ho fumata nella DDR. Io ed altre studendesse abbiamo speso gli ultimi spiccioli, prima di passare la frontiera per andare a Berlino Ovest, comprando delle infumabili sigarette.