[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io comunque come te ho in mente di smettere. Per tutti i motivi che tutti noi sappiamo bene.
Se riuscissi a fumarne tre quattro al giorno, magari di sera dopo cena, sarei l'uomo più felice del mondo. Purtroppo non mi è concesso. Se fumo, fumo tanto, niente da fare.
Se riuscissi a fumarne tre quattro al giorno, magari di sera dopo cena, sarei l'uomo più felice del mondo. Purtroppo non mi è concesso. Se fumo, fumo tanto, niente da fare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sante parole|scb ha scritto:Io comunque come te ho in mente di smettere. Per tutti i motivi che tutti noi sappiamo bene.

nemmeno io riesco a trovare una via di mezzo
Forse imparare La coscienza di Zeno a memoria, potrebbe aiutare.micetta84 ha scritto:sante parole|scb ha scritto:Io comunque come te ho in mente di smettere. Per tutti i motivi che tutti noi sappiamo bene.
Se riuscissi a fumarne tre quattro al giorno, magari di sera dopo cena, sarei l'uomo più felice del mondo. Purtroppo non mi è concesso. Se fumo, fumo tanto, niente da fare.![]()

Già fatto, cyt, già fatto, è uno dei libri che preferisco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
allora non c'è proprio speranzascb ha scritto:Già fatto, cyt, già fatto, è uno dei libri che preferisco

con me invece deve aver funzionato (in realtà non so nemmeno quanti anni siano passati da quando l'ho letto, a occhio direi almeno una quindicina)
libro preferito cari forumisti?
Oceano mare (risposta banalissima lo so, però la giustifico dicendo che nonostante Baricco mi stia ampiamente sulle balle non posso fare a meno di riconoscere che abbia scritto un capolavoro)
Oceano mare (risposta banalissima lo so, però la giustifico dicendo che nonostante Baricco mi stia ampiamente sulle balle non posso fare a meno di riconoscere che abbia scritto un capolavoro)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Il nostro agente all'Avana (Our Man in Havana) di Graham GreeneGamberone ha scritto:con me invece deve aver funzionato (in realtà non so nemmeno quanti anni siano passati da quando l'ho letto, a occhio direi almeno una quindicina)
Christiane F. L'ho letto 3 volteGamberone ha scritto: libro preferito cari forumisti?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La valle dell'Eden, di Steinbeck.Il Fede ha scritto:Christiane F. L'ho letto 3 volteGamberone ha scritto: libro preferito cari forumisti?
Timshel

- Antonchik
- Storico dell'impulso
La Tregua, di Primo Levi 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
domanda improbabile per una risposta impossibile.
imho non si può avere meno di una decina di libri preferiti.
incerto al 76%.
Letto anni fa e amato... lo rimetto nella lista dei "da leggere"... non si sa maicytherea ha scritto:Forse imparare La coscienza di Zeno a memoria, potrebbe aiutare.micetta84 ha scritto:sante parole|scb ha scritto:Io comunque come te ho in mente di smettere. Per tutti i motivi che tutti noi sappiamo bene.
Se riuscissi a fumarne tre quattro al giorno, magari di sera dopo cena, sarei l'uomo più felice del mondo. Purtroppo non mi è concesso. Se fumo, fumo tanto, niente da fare.![]()

concordo con jhonnybuccia, leggo molto e molti sono i libri che adoro e tutt'ora rileggo
10 libri:
La valle dell'Eden, Steinbeck.
Viaggio al termine della notte, Céline.
Morte a credito, Céline.
Post-office, Bukowski.
Il Signore delle mosche, Golding.
Memorie dal sottosuolo, Dostoevskij.
Lo straniero, Camus.
Mentre morivo, Faulkner.
La coscienza di Zeno, Svevo.
La Bibbia, Autori Vari
Ma sceglierne 10 lo trovo quasi più difficile che sceglierne 1.
Aggiungo un undicesimo: It, di Stephen King (a me piace molto).
La valle dell'Eden, Steinbeck.
Viaggio al termine della notte, Céline.
Morte a credito, Céline.
Post-office, Bukowski.
Il Signore delle mosche, Golding.
Memorie dal sottosuolo, Dostoevskij.
Lo straniero, Camus.
Mentre morivo, Faulkner.
La coscienza di Zeno, Svevo.
La Bibbia, Autori Vari

Ma sceglierne 10 lo trovo quasi più difficile che sceglierne 1.
Aggiungo un undicesimo: It, di Stephen King (a me piace molto).
Oppure vanno bene tre, ma si può cambiera ogni volta la risposta.jhonnybuccia ha scritto:domanda improbabile per una risposta impossibile.
A seconda dell'umore.
Soltanto 10?Woyzeck ha scritto:Oppure vanno bene tre, ma si può cambiera ogni volta la risposta.jhonnybuccia ha scritto:domanda improbabile per una risposta impossibile.
A seconda dell'umore.