Ciao Aldorain,
sono vegana da più di 5 anni, in passato ho mangiato carne e pesce e preferivo il pesce. No, non mi da particolare fastidio stare in compagnia di persone che in quel momento mangiano carne/pesce, cosa che peraltro succede di rado, ovviamente basta che non me la menino con: "guarda questa bistecca! ti da fastidio se mangio questa bistecca??" indicando la bistecca e mettendola sotto il mio naso! con il solo gusto di provocare
Quando sono in Asia, vedo tantissimi "localini" su strada che cucinano carne (di animali diversi) proprio davanti agli occhi delle gente che cammina...a volte gli odori sono molto forti e mi infastidisce, ma vedo che anche chi non è vegano spesso ne è infastidito, perchè sono odori pungenti amplificati dal caldo e dall'umidità del luogo. Anche se spesso sono li, non ci si abitua a questi odori, ma comunque cerco di non pensarci
Ciao Popeye, si come detto altre volte, ingoio. Parlando di sesso con altre mie amiche vegane, c'è tra di loro a chi piace e a chi no, come, del resto, è tra ragazze onnivore.