Oh lavoro dal lunedì al sabato..durante la settimana sistemo un po' e le pulizie grosse son la domenica ma se faccio una scampagnata come lo scorso weekend son fregata!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diablo, dalla mia esperienza gli stranieri non sono molto diversi, ne ho visti alcuni spendere tutto in vacanze e viaggiEl Diablo ha scritto:Sì ma c'è gente che apre un mutuo per andare ad incasinarsi su spiagge come quelle postate da me.
All'italiano toccagli tutto, ma non le vacanze.
Piuttosto muore di fame, ma le vacanze deve farle!
Boh, credo sia normale.Greata ha scritto:ahahahha che stupidi! Scb anch'io come la tua ragazza quando litigo sistemo camera mia, nella casa dove abito per l'uni non so quante volte ho risistemato i mobili delle stanze e l'ho fatto anche dopo aver dato un esame. Ecco, soo strana
Parole stupende... per i nostri genitori, soprattutto per i papà, saremo sempre quei piccoli botoli coccolosi pieni di affetto che urlavano e giocavano in giro per casa..katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti
L'importante è che queste parole siano arrivate a tuo figlio. : )katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti
Greata ha scritto:L'importante è che queste parole siano arrivate a tuo figlio. : )katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
Io mi chiudo nel cesso...Lilith ha scritto:Io per schiarirmi le idee sbraito come un'ossessa, poi bevo, poi fumo, poi bevo di nuovo. Poi di solito fumo. Tanto.
Negli intervalli tra gli urla e il fumo puo capitare che piango ( spesso )...
Ma di ordinare la casa proprio non mi viene.
Non sarò mai una brava moglie.
quanti eurini ti ha chiesto per le ferie?katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
ti fanno onore queste parole, in bocca al lupo a lui per la sua esperienza (penso sia emozionatissimo all'idea di partire da solo per la prima volta) ed in bocca al lupo a te per l'affetto che gli dimostrikatmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io