Magari, Anton, magari... purtroppo non è così automaticamente.Antonchik ha scritto:Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- casta diva
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ripensandoci sono anni che dormo come un gattocasta diva ha scritto:Magari, Anton, magari... purtroppo non è così automaticamente.Antonchik ha scritto:Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
sbaglio o il forum in questi giorni è abbastanza morto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Come la città... DESERTA
e per questo più bella
e per questo più bella

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
da oggi pomeriggio sono in ferie.
le piu brutte e scazzate della mia vita..ma sono sempre e comunque in ferie..fanculo..
le piu brutte e scazzate della mia vita..ma sono sempre e comunque in ferie..fanculo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io farei meglio a staccare e andare da mia zia in Versilia... 
Tra la patente
e la dichiarazione dei redditi fatta a mano perche' la SOGEI non aveva aggiornato il software alla nuova legge,
questo giugno e' stato un incubo...

Tra la patente
e la dichiarazione dei redditi fatta a mano perche' la SOGEI non aveva aggiornato il software alla nuova legge,
questo giugno e' stato un incubo...
Le ultime ferie che dovevano essere brutte e scazzate sono state letteralmente una rinascitanik978 ha scritto:da oggi pomeriggio sono in ferie.
La cacca è ottimo concime per i fiori!

mancano due settimane e mezza alle mie ma sembra che siano sempre di più... il tempo è relativo...
in ferie mi annoio da anni visto che l vita qui e' ben piu stimolante.micetta84 ha scritto:Le ultime ferie che dovevano essere brutte e scazzate sono state letteralmente una rinascitanik978 ha scritto:da oggi pomeriggio sono in ferie.
La cacca è ottimo concime per i fiori!![]()
mancano due settimane e mezza alle mie ma sembra che siano sempre di più... il tempo è relativo...
pero almeno ho dei soldi da spendere cosi giro..saluto amici..mangio e bevo bene e sto con papa' e famiglia.
ora mancano i soldi quindi manco questo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
In ferie, come ogni anno, mi riprometto che farò tutte le cose che procrastino durante l'anno perchè non ho cazzi di farle, ovviamente come sempre andrà che aspetterò l'ultimo giorno per farle, e alla fine non le farò proprio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
pensa che questa è la prima volta da una decina d'anni che sono in vacanza senza problemi finanziari di sorta!nik978 ha scritto:in ferie mi annoio da anni visto che l vita qui e' ben piu stimolante.micetta84 ha scritto:Le ultime ferie che dovevano essere brutte e scazzate sono state letteralmente una rinascitanik978 ha scritto:da oggi pomeriggio sono in ferie.
La cacca è ottimo concime per i fiori!![]()
pero almeno ho dei soldi da spendere cosi giro..saluto amici..mangio e bevo bene e sto con papa' e famiglia.
ora mancano i soldi quindi manco questo..

...li lascio a casa e li riprenderò quando torno... fanculo!
Dai non abbatterti... c'è sempre tempo per star male

Penso che in silenzio sto facendo il mio lavoro, le incompresioni si stanno risolvendo e finalmente mi sento notata e compresa. Certo, ancora c'è molto lavoro da fare..ma per adesso va tutto bene. 

Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ben fatto greata, siamo perennemente in guerra non stancarti mai di combattere... se dovesse capitare di ricadere, ricordati che se ce l'hai fatta una volta ce la farai altre 100
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mi ha contattato uno in chat che cerca solo fumatori. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi ha chiesto quante sigarette fumo al giorno, gli ho risposto un pacchetto ( non è vero, fumo molto meno ma volevo vedere la risposta ). Ha detto che un pacchetto è troppo poco e non sono il suo tipo perché vuole solo fumatori incalliti.
Ma vi rendete conto? Qualcuno sa spiegarmi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
l'unica risposta logica che mi viene in mente è una specie di feticismo che comunque non riesco a spiegarmi...Il Fede ha scritto:Mi ha contattato uno in chat che cerca solo fumatori. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi ha chiesto quante sigarette fumo al giorno, gli ho risposto un pacchetto ( non è vero, fumo molto meno ma volevo vedere la risposta ). Ha detto che un pacchetto è troppo poco e non sono il suo tipo perché vuole solo fumatori incalliti.
comunque, contento lui...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ma qua tutti i giorni salta fuori una perversione nuova, non riesco più a stare dietro a tutto...Gamberone ha scritto: l'unica risposta logica che mi viene in mente è una specie di feticismo che comunque non riesco a spiegarmi...
comunque, contento lui...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).