[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21391 Messaggio da casta diva »

Antonchik ha scritto:Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
Magari, Anton, magari... purtroppo non è così automaticamente.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21392 Messaggio da Antonchik »

casta diva ha scritto:
Antonchik ha scritto:Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
Magari, Anton, magari... purtroppo non è così automaticamente.
Ripensandoci sono anni che dormo come un gatto :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21393 Messaggio da MauroG »

sbaglio o il forum in questi giorni è abbastanza morto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21394 Messaggio da Antonchik »

Come la città... DESERTA

e per questo più bella :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21395 Messaggio da nik978 »

da oggi pomeriggio sono in ferie.
le piu brutte e scazzate della mia vita..ma sono sempre e comunque in ferie..fanculo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21396 Messaggio da Barabino »

Anche io farei meglio a staccare e andare da mia zia in Versilia... :-(

Tra la patente

e la dichiarazione dei redditi fatta a mano perche' la SOGEI non aveva aggiornato il software alla nuova legge,

questo giugno e' stato un incubo...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21397 Messaggio da micetta84 »

nik978 ha scritto:da oggi pomeriggio sono in ferie.
le piu brutte e scazzate della mia vita..ma sono sempre e comunque in ferie..fanculo..:D
Le ultime ferie che dovevano essere brutte e scazzate sono state letteralmente una rinascita
La cacca è ottimo concime per i fiori! :wink:
mancano due settimane e mezza alle mie ma sembra che siano sempre di più... il tempo è relativo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21398 Messaggio da nik978 »

micetta84 ha scritto:
Le ultime ferie che dovevano essere brutte e scazzate sono state letteralmente una rinascita
mancano due settimane e mezza alle mie ma sembra che siano sempre di più... il tempo è relativo...
in ferie mi annoio da anni visto che l vita qui e' ben piu stimolante.
pero almeno ho dei soldi da spendere cosi giro..saluto amici..mangio e bevo bene e sto con papa' e famiglia.

ora mancano i soldi quindi manco questo..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21399 Messaggio da Gamberone »

In ferie, come ogni anno, mi riprometto che farò tutte le cose che procrastino durante l'anno perchè non ho cazzi di farle, ovviamente come sempre andrà che aspetterò l'ultimo giorno per farle, e alla fine non le farò proprio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21400 Messaggio da micetta84 »

nik978 ha scritto:
micetta84 ha scritto:
in ferie mi annoio da anni visto che l vita qui e' ben piu stimolante.
pero almeno ho dei soldi da spendere cosi giro..saluto amici..mangio e bevo bene e sto con papa' e famiglia.

ora mancano i soldi quindi manco questo..:(
pensa che questa è la prima volta da una decina d'anni che sono in vacanza senza problemi finanziari di sorta! :DDD

...li lascio a casa e li riprenderò quando torno... fanculo!
Dai non abbatterti... c'è sempre tempo per star male :wink:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21401 Messaggio da Greata »

Penso che in silenzio sto facendo il mio lavoro, le incompresioni si stanno risolvendo e finalmente mi sento notata e compresa. Certo, ancora c'è molto lavoro da fare..ma per adesso va tutto bene. 8)
Do not speak, unless it improves on silence

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21402 Messaggio da MauroG »

Ben fatto greata, siamo perennemente in guerra non stancarti mai di combattere... se dovesse capitare di ricadere, ricordati che se ce l'hai fatta una volta ce la farai altre 100
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21403 Messaggio da Il Fede »

Mi ha contattato uno in chat che cerca solo fumatori. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi ha chiesto quante sigarette fumo al giorno, gli ho risposto un pacchetto ( non è vero, fumo molto meno ma volevo vedere la risposta ). Ha detto che un pacchetto è troppo poco e non sono il suo tipo perché vuole solo fumatori incalliti.

Ma vi rendete conto? Qualcuno sa spiegarmi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21404 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:Mi ha contattato uno in chat che cerca solo fumatori. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi ha chiesto quante sigarette fumo al giorno, gli ho risposto un pacchetto ( non è vero, fumo molto meno ma volevo vedere la risposta ). Ha detto che un pacchetto è troppo poco e non sono il suo tipo perché vuole solo fumatori incalliti.

Ma vi rendete conto? Qualcuno sa spiegarmi?
l'unica risposta logica che mi viene in mente è una specie di feticismo che comunque non riesco a spiegarmi...
comunque, contento lui...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21405 Messaggio da Il Fede »

Gamberone ha scritto: l'unica risposta logica che mi viene in mente è una specie di feticismo che comunque non riesco a spiegarmi...
comunque, contento lui...
Ma qua tutti i giorni salta fuori una perversione nuova, non riesco più a stare dietro a tutto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”