[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non ci sono più le perversioni di una volta...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
digli che questo questo tizio

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
è un vecchio tabacchino che paga in stecche di paglie.Il Fede ha scritto:Mi ha contattato uno in chat che cerca solo fumatori. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Mi ha chiesto quante sigarette fumo al giorno, gli ho risposto un pacchetto ( non è vero, fumo molto meno ma volevo vedere la risposta ). Ha detto che un pacchetto è troppo poco e non sono il suo tipo perché vuole solo fumatori incalliti.
Ma vi rendete conto? Qualcuno sa spiegarmi?
e chi se non un fumatore incallito potrebbe essere interessato?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Quasi quasi gli riscrivo e gli dico che sono capace a fumare dal culo, chissà cosa ne pensa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ah... Cioè fumare mentre si tromba?crackpot ha scritto:smoking fetish
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
anche, credo..Il Fede ha scritto:Ah... Cioè fumare mentre si tromba?crackpot ha scritto:smoking fetish

so solo che esiste questo tipo di feticismo che si chiama smoking fetish
guarda:
http://www.google.it/search?q=smoking+f ... &aq=t&rls=
http://www.google.it/search?q=smoking%2 ... 80&bih=888
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Quando ho letto nel profilo smoking credevo che si eccitasse con le persone vestite eleganti. C'è chi ama le divise, il look militare e ( credevo ) anche lo smoking. Mai sarei arrivato alle sigarette...
Ultima modifica di Il Fede il 04/08/2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
un pacchetto al giorno per me è nella regola e già penso di fumare tanto...
@Greata: anche se non so quale sia il problema che ti affliggeva...brava! Quando si ritrova la serenità è sempre soddisfazione, continua su questa strada e tieni duro...

@Greata: anche se non so quale sia il problema che ti affliggeva...brava! Quando si ritrova la serenità è sempre soddisfazione, continua su questa strada e tieni duro...

Sante parole, Fede, sante parole.Il Fede ha scritto:Ma qua tutti i giorni salta fuori una perversione nuova, non riesco più a stare dietro a tutto...
Intanto, domani parto per la mia tre giorni spagnola con gli amici. Ora sono in studio, stasera preparo un bagajo leggero (rispettoso della normativa ryanair per il bagajo a bordo).
Pensavo giusto un jeans, una camicia leggera e due tshirts. Un paio di bermuda e le ciabatte. Oltre alle Superga.
Che mi convenga portare un maglioncino?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Porta i preservativi piuttosto...scb ha scritto: Sante parole, Fede, sante parole.
Intanto, domani parto per la mia tre giorni spagnola con gli amici. Ora sono in studio, stasera preparo un bagajo leggero (rispettoso della normativa ryanair per il bagajo a bordo).
Pensavo giusto un jeans, una camicia leggera e due tshirts. Un paio di bermuda e le ciabatte. Oltre alle Superga.

Naaaaaaa. Trombare in Spagna all'addio al celibato mi sembra troppo scontato... In ogni caso, come si dice preservativi in spagnolo?Il Fede ha scritto:Porta i preservativi piuttosto...scb ha scritto: Sante parole, Fede, sante parole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Perché scontato? Guarda che di spagnole fiche ce ne sono. Tra l'altro sono assai porche...scb ha scritto: Naaaaaaa. Trombare in Spagna all'addio al celibato mi sembra troppo scontato... In ogni caso, come si dice preservativi in spagnolo?
difficilissimoscb ha scritto:Naaaaaaa. Trombare in Spagna all'addio al celibato mi sembra troppo scontato... In ogni caso, come si dice preservativi in spagnolo?Il Fede ha scritto:Porta i preservativi piuttosto...scb ha scritto: Sante parole, Fede, sante parole.
si dice "preservativo"
in alternativa, se ti dimentichi, capiscono anche condom (condon per loro)

dove vai di bello?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
condònscb ha scritto: Naaaaaaa. Trombare in Spagna all'addio al celibato mi sembra troppo scontato... In ogni caso, come si dice preservativi in spagnolo?
Ma fossi in te me li porterei comunque dall'Italia... quando meno te l'aspetti... può scapparci la spagnola

PS Domani se vuoi vengo a Palese con lo striscione buon addio al celibato dagli amici di SZ

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)