[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21436 Messaggio da crackpot »

alexora ha scritto:A mio avviso, le scene in cui si fuma dovrebbero evidenziare protagonisti che si spaccano di canne, chillum e bong anziche' delle normalissime sigarette.
facciamo anche le stagnole già che ci siamo..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21437 Messaggio da Gamberone »

crackpot ha scritto:
alexora ha scritto:A mio avviso, le scene in cui si fuma dovrebbero evidenziare protagonisti che si spaccano di canne, chillum e bong anziche' delle normalissime sigarette.
facciamo anche le stagnole già che ci siamo..
...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21438 Messaggio da vertigoblu »

micetta84 ha scritto:Hai rischiato il linciaggio?
no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....

avevo bisogno di essere rincuorato su alcune cose ,mentre è stato un tiro al bersaglio continuo. :o

probabilmente è più forte di lei,finchè non mi vede riesce a contenersi ,ci vediamo e le sale il livore per il torto subito e scatta la vendetta in cui deve riaffermarsi meglio di me in tutto col sottoscritto indegno di esserle stato al suo fianco.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21439 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:
no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....

avevo bisogno di essere rincuorato su alcune cose ,mentre è stato un tiro al bersaglio continuo. :o

probabilmente è più forte di lei,finchè non mi vede riesce a contenersi ,ci vediamo e le sale il livore per il torto subito e scatta la vendetta in cui deve riaffermarsi meglio di me in tutto col sottoscritto indegno di esserle stato al suo fianco.
Non sai come ti capisco, a me sta succedendo la stessa , ma con l'aggravante che non si tratta neanche di una ex ragazza, ma un ex amico che si sta prendendo la "soddisfazione" di far sapere a tutti gli amici di FB ( e sai chi se ne frega) di quanto io sarei un essere indegno .......... Ma , dico, chiudere i rapporti con dignità e signorilità, mai? A proposito, tra le cose brutte che faccio, ci sarebbe anche la frequentazione di un forum di zozzoni .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21440 Messaggio da zio »

Scirocco ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Non sai come ti capisco, a me sta succedendo la stessa , ma con l'aggravante che non si tratta neanche di una ex ragazza, ma un ex amico che si sta prendendo la "soddisfazione" di far sapere a tutti gli amici di FB ( e sai chi se ne frega) di quanto io sarei un essere indegno .......... Ma , dico, chiudere i rapporti con dignità e signorilità, mai? A proposito, tra le cose brutte che faccio, ci sarebbe anche la frequentazione di un forum di zozzoni .....
ti daranno del segaiolo....ed è un'infamia che non ti lascia più....se poi porti gli occhiali....pochi capelli.....
dovresti rispondergli.
magari così: se per non farti scrivere queste cose dovevo accettare di baciarti, stai fresco!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21441 Messaggio da zio »

signori e signore,
amici e nemici,
segaioli e tombeur de femmes,

lo zio vi dà sollievo e se ne va in vacanza.
più precisamente vado a fare l'uomo a mare.

se non uccido qualche crocierista o animatore, ci si rilegge dopo l'Assunta.
e se per caso o per destino non ci si rileggesse ( :073 ) , vi auguro una buona e lunga avventura.

:015
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21442 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:signori e signore,
amici e nemici,
segaioli e tombeur de femmes,

lo zio vi dà sollievo e se ne va in vacanza.
più precisamente vado a fare l'uomo a mare.

e se per caso o per destino non ci si rileggesse ( :073 ) , vi auguro una buona e lunga avventura.

:015
beh ! Uccidere un animatore non mi pare poi così grave.....

Comunque Buone vacanze
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21443 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:

perchè mai vorresti eliminare un tuo futuro leader poltico in maniera così cruenta... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21444 Messaggio da micetta84 »

vertigoblu ha scritto: no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....

ecco perchè la penultima volta che ho lasciato ho dato tutte le spiegazioni e ho chiuso definitivamente i rapporti...
l'ultima volta ho confermato quello che pensavo... fa meno male ad entrambi, l'importante è essere sinceri e diretti.
se si sceglie di rimanere amici e ci si riesce(cosa rara) è importante dimenticare i rancori e il bisogno di dimostrare di essere migliori.

@zio: Quoto CannellaBruneri e ti auguro buone vacanze!

Uff oggi al lavoro l'aria è pesante... fatico a rimanere serena... :o

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21445 Messaggio da Mr. Viz »

minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così...mandate a loop queste parole e saprete quello che oggi penserò fino a stasera...
...minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21446 Messaggio da El Diablo »

Ciao Zio, buone vacanze.
Mr Viz, in bocca al lupo e in culo alla balena, qualcunque cosa ti stia aspettando (spero non il culo della balena).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21447 Messaggio da Gamberone »

anche io, come molti, all'ultimo giorno prima delle ferie

dopodichè, ovviamente, pioverà
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21448 Messaggio da Il Fede »

Beh, buone vacanze a tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21449 Messaggio da vertigoblu »

micetta84 ha scritto:
vertigoblu ha scritto: no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....

ecco perchè la penultima volta che ho lasciato ho dato tutte le spiegazioni e ho chiuso definitivamente i rapporti...
l'ultima volta ho confermato quello che pensavo... fa meno male ad entrambi, l'importante è essere sinceri e diretti.
se si sceglie di rimanere amici e ci si riesce(cosa rara) è importante dimenticare i rancori e il bisogno di dimostrare di essere migliori.
nel corso degli anni ci siamo spiegati,e mi sono preso la responsabilità più grossa del naufragio.

ma se mi prendo troppe responsabilità del disastro sono egocentrico e nichilista

se non le prendo sono egoista e immaturo.

in definitiva non riesce mai ad essere serena e a trattarmi senza astio .senza contare il fatto che per un banale aperitivo è venuta tutta in tiro per dimostrare cosa mi son perso.

e capirai...
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21450 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto: in definitiva non riesce mai ad essere serena e a trattarmi senza astio .senza contare il fatto che per un banale aperitivo è venuta tutta in tiro per dimostrare cosa mi son perso.

e capirai...
Vuole impossessarsi della tua mente, per fare ciò che vuole. Il mio consiglio è stop alle telefonate. Chiudi il televoto al volo. Così vede lei cosa si è persa. Ignorala e vedrai come se ne accorge subito, con o senza vestito :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”