facciamo anche le stagnole già che ci siamo..alexora ha scritto:A mio avviso, le scene in cui si fuma dovrebbero evidenziare protagonisti che si spaccano di canne, chillum e bong anziche' delle normalissime sigarette.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
...crackpot ha scritto:facciamo anche le stagnole già che ci siamo..alexora ha scritto:A mio avviso, le scene in cui si fuma dovrebbero evidenziare protagonisti che si spaccano di canne, chillum e bong anziche' delle normalissime sigarette.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....micetta84 ha scritto:Hai rischiato il linciaggio?
avevo bisogno di essere rincuorato su alcune cose ,mentre è stato un tiro al bersaglio continuo.

probabilmente è più forte di lei,finchè non mi vede riesce a contenersi ,ci vediamo e le sale il livore per il torto subito e scatta la vendetta in cui deve riaffermarsi meglio di me in tutto col sottoscritto indegno di esserle stato al suo fianco.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non sai come ti capisco, a me sta succedendo la stessa , ma con l'aggravante che non si tratta neanche di una ex ragazza, ma un ex amico che si sta prendendo la "soddisfazione" di far sapere a tutti gli amici di FB ( e sai chi se ne frega) di quanto io sarei un essere indegno .......... Ma , dico, chiudere i rapporti con dignità e signorilità, mai? A proposito, tra le cose brutte che faccio, ci sarebbe anche la frequentazione di un forum di zozzoni .....vertigoblu ha scritto:no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....micetta84 ha scritto:Hai rischiato il linciaggio?
avevo bisogno di essere rincuorato su alcune cose ,mentre è stato un tiro al bersaglio continuo.![]()
probabilmente è più forte di lei,finchè non mi vede riesce a contenersi ,ci vediamo e le sale il livore per il torto subito e scatta la vendetta in cui deve riaffermarsi meglio di me in tutto col sottoscritto indegno di esserle stato al suo fianco.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
ti daranno del segaiolo....ed è un'infamia che non ti lascia più....se poi porti gli occhiali....pochi capelli.....Scirocco ha scritto:Non sai come ti capisco, a me sta succedendo la stessa , ma con l'aggravante che non si tratta neanche di una ex ragazza, ma un ex amico che si sta prendendo la "soddisfazione" di far sapere a tutti gli amici di FB ( e sai chi se ne frega) di quanto io sarei un essere indegno .......... Ma , dico, chiudere i rapporti con dignità e signorilità, mai? A proposito, tra le cose brutte che faccio, ci sarebbe anche la frequentazione di un forum di zozzoni .....vertigoblu ha scritto:no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....micetta84 ha scritto:Hai rischiato il linciaggio?
avevo bisogno di essere rincuorato su alcune cose ,mentre è stato un tiro al bersaglio continuo.![]()
dovresti rispondergli.
magari così: se per non farti scrivere queste cose dovevo accettare di baciarti, stai fresco!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
signori e signore,
amici e nemici,
segaioli e tombeur de femmes,
lo zio vi dà sollievo e se ne va in vacanza.
più precisamente vado a fare l'uomo a mare.
se non uccido qualche crocierista o animatore, ci si rilegge dopo l'Assunta.
e se per caso o per destino non ci si rileggesse (
) , vi auguro una buona e lunga avventura.

amici e nemici,
e se per caso o per destino non ci si rileggesse (

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
beh ! Uccidere un animatore non mi pare poi così grave.....zio ha scritto:signori e signore,
amici e nemici,
e se per caso o per destino non ci si rileggesse () , vi auguro una buona e lunga avventura.
Comunque Buone vacanze
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
perchè mai vorresti eliminare un tuo futuro leader poltico in maniera così cruenta...zio ha scritto:

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ecco perchè la penultima volta che ho lasciato ho dato tutte le spiegazioni e ho chiuso definitivamente i rapporti...vertigoblu ha scritto: no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....
l'ultima volta ho confermato quello che pensavo... fa meno male ad entrambi, l'importante è essere sinceri e diretti.
se si sceglie di rimanere amici e ci si riesce(cosa rara) è importante dimenticare i rancori e il bisogno di dimostrare di essere migliori.
@zio: Quoto CannellaBruneri e ti auguro buone vacanze!
Uff oggi al lavoro l'aria è pesante... fatico a rimanere serena...

minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così...mandate a loop queste parole e saprete quello che oggi penserò fino a stasera...
...minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così...
...minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così,minchia ragazzi, caspita, accidenti, minchia, wow, forse ci siamo, dai, è quasi fatta, su, manca poco, eddai, vai così...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Zio, buone vacanze.
Mr Viz, in bocca al lupo e in culo alla balena, qualcunque cosa ti stia aspettando (spero non il culo della balena).
Mr Viz, in bocca al lupo e in culo alla balena, qualcunque cosa ti stia aspettando (spero non il culo della balena).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
anche io, come molti, all'ultimo giorno prima delle ferie
dopodichè, ovviamente, pioverà
dopodichè, ovviamente, pioverà
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Beh, buone vacanze a tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nel corso degli anni ci siamo spiegati,e mi sono preso la responsabilità più grossa del naufragio.micetta84 ha scritto:ecco perchè la penultima volta che ho lasciato ho dato tutte le spiegazioni e ho chiuso definitivamente i rapporti...vertigoblu ha scritto: no,ma è stata una serata pesante ,dopo che mi aveva detto che era tutto superato da tempo e non portava assolutamente rancore,anzi era felice di essermi d'aiuto... e meno male....
l'ultima volta ho confermato quello che pensavo... fa meno male ad entrambi, l'importante è essere sinceri e diretti.
se si sceglie di rimanere amici e ci si riesce(cosa rara) è importante dimenticare i rancori e il bisogno di dimostrare di essere migliori.
ma se mi prendo troppe responsabilità del disastro sono egocentrico e nichilista
se non le prendo sono egoista e immaturo.
in definitiva non riesce mai ad essere serena e a trattarmi senza astio .senza contare il fatto che per un banale aperitivo è venuta tutta in tiro per dimostrare cosa mi son perso.
e capirai...
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Vuole impossessarsi della tua mente, per fare ciò che vuole. Il mio consiglio è stop alle telefonate. Chiudi il televoto al volo. Così vede lei cosa si è persa. Ignorala e vedrai come se ne accorge subito, con o senza vestitovertigoblu ha scritto: in definitiva non riesce mai ad essere serena e a trattarmi senza astio .senza contare il fatto che per un banale aperitivo è venuta tutta in tiro per dimostrare cosa mi son perso.
e capirai...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).