[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Basket NBA

#2146 Messaggio da sanji »

Melo 41 punti, evita di far prendere almeno il cappotto ai Knicks, anche se con la prossima Miami ha buone possibilità di chiudere in casa! (io cmq tifo NYK)

Mi spiace per Gallinari e co. a Denver avevano la poss di pareggiare la serie ora a LA, sarà durissima se non quasi impossibile, ma mai dire mai...

Chicago per me ancora ha qualche speranza, Noha dovrebbe rientrare vediamo che succede...

Complice Chicago , Boston ha buone poss. di arrivare in finale di conference quest' anno molto probab contro Miami...

OVest penso sarà molto più combattuta , specie Lakers-OKC promette molto bene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2147 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:Allontanandoci un attimino dal discorso playoff...chi vedete convocato in nazionale olimpica quest'estate? e chi vorreste invece che lo sia?
chiaramente USA intendi

i big che hanno vinto l'oro olimpico se non infortunati ci saranno, quindi Kobe, LBJ, Wade (che è stato criticato per aver detto che dovrebbero essere pagati :-D ), Durant, CP3, DWill e Melo ci saranno, mancando Howard ci sarà Love che sarà fondamentale e credo che non possa mancare Harden

comunque team USA, dopo molte brutte figure ha capito che indipendentemente da chi fanno giocare, hanno talmente tanti giocatori di talento che possono fare 3 squadre per vincere, hanno bisogno di un allenatore che abbia la conoscenze e capacità per potersi adattare al gioco con regole FIBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2148 Messaggio da Gamberone »

Io a quelli che hai citato tu ci aggiungerei Blake Griffin e Rondo, e più di tutti Bynum che ora come ora è il centro più forte del NBA (secondo me)

quindi:

Kevin Durant
Kobe Bryant
Lebron James
Deron Williams
Dwyane Wade
Chris Paul
Carmelo Anthony

Andrew Bynum?
Kevin Love?
Blake Griffin?
Russell Westbrook?
James Harden?
Rajon Rondo?
Paul Pierce?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da Soniaaquino »

Bulls praticamnete con un piede emezoz fuori ma senza Rose questa squadra perde il 60-70% del proprio potenziale.l'infortunedo poi di noah fà capire come ai bulls giri male.
boston anche è ad un passo dalla semifinale di conference....e sarà un avversario da prendere con le molle per miami in finale che continua a non avere uno schema di attacco che è uno.
ad ovest lakers ormai in semifinale dove troveranno gli aggueriti thunder...secondo me in 6 gare thunder

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2150 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:
Gamberone ha scritto:Allontanandoci un attimino dal discorso playoff...chi vedete convocato in nazionale olimpica quest'estate? e chi vorreste invece che lo sia?
chiaramente USA intendi

i big che hanno vinto l'oro olimpico se non infortunati ci saranno, quindi Kobe, LBJ, Wade (che è stato criticato per aver detto che dovrebbero essere pagati :-D ), Durant, CP3, DWill e Melo ci saranno, mancando Howard ci sarà Love che sarà fondamentale e credo che non possa mancare Harden

comunque team USA, dopo molte brutte figure ha capito che indipendentemente da chi fanno giocare, hanno talmente tanti giocatori di talento che possono fare 3 squadre per vincere, hanno bisogno di un allenatore che abbia la conoscenze e capacità per potersi adattare al gioco con regole FIBA
mah a pechino hanno vinto al fotofinish con lo squadrone che ci ricordiamo contro la spagna...secondo me in confronto a 20 anni il talento nella nba è diminuito e gli altri sono cresciuti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2151 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:Bulls praticamnete con un piede emezoz fuori ma senza Rose questa squadra perde il 60-70% del proprio potenziale.l'infortunedo poi di noah fà capire come ai bulls giri male.
boston anche è ad un passo dalla semifinale di conference....e sarà un avversario da prendere con le molle per miami in finale che continua a non avere uno schema di attacco che è uno.
ad ovest lakers ormai in semifinale dove troveranno gli aggueriti thunder...secondo me in 6 gare thunder
Il problema dei Celtics è l'età avanzata di alcuni giocatori importanti (Allen e Garnett su tutti) e una panchina non all'altezza. Escluss Allen (che esce dalla panchina e può dare qualità) e Pietrus la panchina è inguardabile. In una serie play-off avere un contributo quasi nulla dalla panchina pesa.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2152 Messaggio da il mauri »

cmq ragazzi, pochi cazzi, tutti questi infortuni sono figli di una stagione compressa in maniera vergognosa, queste non sono macchine, tutte quelle partite in un periodo così ridotto avrebbero stroncato chiunque.
logico che qualcuno ci lasci i legamenti a lungo andare.
it's not easy to be me.......

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da Soniaaquino »

il mauri ha scritto:cmq ragazzi, pochi cazzi, tutti questi infortuni sono figli di una stagione compressa in maniera vergognosa, queste non sono macchine, tutte quelle partite in un periodo così ridotto avrebbero stroncato chiunque.
logico che qualcuno ci lasci i legamenti a lungo andare.
concordo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2154 Messaggio da Gamberone »

si si, questo direi che è fuori da ogni dubbio, senza dimenticarci di quelli che abbiamo perso durante la stagione, vedi Rubio e Billups per dirne due
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2155 Messaggio da Masuka »

gare di stanotte:

spurs-jazz poca storia 4-0 con un parker così :flash:
grizzlies-clippers bella serie. partite strane e clippers "fortunati". memphis ha sbagliato due volte il tiro della vittoria. mi piacerebbe passase LAC

per quello che riguarda londra 2012 ho trovato l'ultima lista stilata:

metto gli infortunati in rosso e i miei 12 papabali in grassetto

LaMarcus Aldridge (Portland Trail Blazers)
Carmelo Anthony (New York Knicks)
Chauncey Billups (Los Angeles Clippers)
Chris Bosh (Miami Heat)
Kobe Bryant (Los Angeles Lakers)
Tyson Chandler (New York Knicks)
Kevin Durant (Oklahoma City Thunder)
Rudy Gay (Memphis Grizzlies)
Eric Gordon (New Orleans Hornets)
Blake Griffin (Los Angeles Clippers)
Dwight Howard (Orlando Magic)
Andre Iguodala (Philadelphia 76ers)
LeBron James (Miami Heat)
Kevin Love (Minnesota Timberwolves)
Lamar Odom (Dallas Mavericks)
Chris Paul (Los Angeles Clippers)
Derrick Rose (Chicago Bulls)
Dwyane Wade (Miami Heat)
Russell Westbrook (Oklahoma City Thunder)
Deron Williams (New Jersey Nets)

ero indeciso tra chandler e bosh. ma pussy bosh proprio non mi piace
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2156 Messaggio da TD »

concordo gli infortuni sono figli della stagione super compressa ma non solo

uno dei commenti che ho trovato più corretto sull'infortunio di Rose è stato quello di LBJ, che non ha dato tanto la colpa alla stagione compressa, ma piuttosto al fatto che Rose ha avuto tanti infortuni + o - gravi, che possono essere anche dovuti alla stagione compressa ma anche in stagioni da 82 partite ci sono, che lo hanno costretto a giocare in condizioni non ottimali e non con la giusta postura che a lungo andare ha sicuramente influito sul corpo di D-Rose che deve essere una macchina perfetta per essere a certi livelli

io Blake Griffin onestamente non lo vedo pronto per giocare con le regole FIBA, è sicurmante fisico ed esplosivo, ma tecnicamente deve ancora migliorare molto, anche Bynum che sta dominando in NBA non lo vedo adatto alle difese del basket FIBA

io come centri vedo bene Tyson Chandler e Kevin Love uno per motivi difensivi e l'altro perchè a livello FIBA con la sua capacità di rimbalzista e di tiratore da 3 sarebbe perfetto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2157 Messaggio da Gamberone »

Bosh lo prenderei a schiaffi solo per la faccia che ha, e comunque è sempre stato sopravvalutato. Pessimo difensore, aggiungiamoci che si giocherà con le regole FIBA che ovviamente sono molto più tecniche...questo anche in Eurolega non farebbe il fenomeno.

Tyson Chandler mi era sfuggito, così come Amare Stoudemire.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2158 Messaggio da Il Conte »

Gamberone ha scritto:Bosh lo prenderei a schiaffi solo per la faccia che ha, e comunque è sempre stato sopravvalutato. Pessimo difensore, aggiungiamoci che si giocherà con le regole FIBA che ovviamente sono molto più tecniche...questo anche in Eurolega non farebbe il fenomeno.

Tyson Chandler mi era sfuggito, così come Amare Stoudemire.

Chandler era il centro titolare della selezione campione ai scorsi mondiali in Turchia dunque se tanto mi da tanto... :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2159 Messaggio da Masuka »

:idea: butto li un anthony davis, in stile christian laettner di barcellona 92
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2160 Messaggio da Gamberone »

Si, di Davis ho sentito anche io.
Non so se è un'idea buona o cattiva, vedremo cosa succede se viene convocato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”