[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2146 Messaggio da manigliasferica »

fender ha scritto:ormai si dice tutto e il contrario di tutto… "luminari" che polemizzano fra loro ed un giorno dicono una cosa salvo poi dire il contrario il giorno dopo, cifre a casaccio, provvedimenti ridicoli inefficaci già in teoria, tutti i morti sono ultraottantenni con gravi patologie (ipertensione, lombosciatalgia, sinusite, gastrite, reumatismi ecc...)… direi che il caos regna sovrano, ma considerato la realtà in cui viviamo, non poteva essere altrimenti...
guarda che quasi tutti i paesi, coscienti e responsabili, (non quelli che mettono la testa sotto la sabbia o peggio nascondono) vanno nella stessa direzione dell'Italia.
il medio oriente ha cancellato tutti gli eventi: concerti,fiere etc e questo è il periodo d'oro dell'anno perchè dopo fa troppo caldo. oggi ha ridotto le ore della preghiere del venerdi. sono stati annullati pellegrinaggi che in questo periodo ci sono delle celebrazioni in luoghi sacri in Saudi Arabia.
la perfetta Svizzera ha vietato dalla sera alla mattina gli eventi sportivi, annullato il Salone di Ginevra.

è la strada giusta questa? non lo so. tu lo sai?
se fai un evento con 10mila persone e non succede niente bravo hai guadagnato e la gente si è divertita.
ma se dopo uno risulta malato. e poi un altro? e un altro ancora? tu sei in grado di intervenire e curare 10mila potenziali ammalati?

oppure il tuo post è il classico per sputare in faccia all'Italia e agli italiani che sono incapaci, pigri, lazzaroni?
nel 2020 ancora a scrivere queste cose di voi stessi e devi vostri cari?

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2147 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Immagine
Semplicemente quello che diversi virologi ed epidemiologi hanno detto ieri.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2148 Messaggio da manigliasferica »

le scuole qui sono state chiuse con anticipo. gli asili nido pure dalla sera alla mattina (con grande gioia dei genitori...)
le mosse sono ovvie, impedire dove possibile il concentramento di persone.
farle andare in giro il meno possibile.

funzionerà? non ho idea.

se qualcuno ha delle idee migliori può scriverle anche qua, recapitarle a chi di dovere non è poi così difficile.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2149 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

primo contagio in vaticano...
manca solo il parlamento..

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2150 Messaggio da Loris Batacchi »

manigliasferica ha scritto:le scuole qui sono state chiuse con anticipo. gli asili nido pure dalla sera alla mattina (con grande gioia dei genitori...)
le mosse sono ovvie, impedire dove possibile il concentramento di persone.
farle andare in giro il meno possibile.

funzionerà? non ho idea.

se qualcuno ha delle idee migliori può scriverle anche qua, recapitarle a chi di dovere non è poi così difficile.
A noi sta saltando l'inserimento al nido del pupo. Mesi di programmazione, tra maternità, inserimento, ripresa del lavoro della mamma, trasloco, mese di maternità facoltativa per permettere trasloco e ambientamento... Tutto a puttane. Asilo già pagato e babysitter che per ora intasca in nero. Se non bestemmio guarda...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29460
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2151 Messaggio da SoTTO di nove »

Le persone in quarantena sono sempre più vicine. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2152 Messaggio da fender »

manigliasferica ha scritto:
fender ha scritto:ormai si dice tutto e il contrario di tutto… "luminari" che polemizzano fra loro ed un giorno dicono una cosa salvo poi dire il contrario il giorno dopo, cifre a casaccio, provvedimenti ridicoli inefficaci già in teoria, tutti i morti sono ultraottantenni con gravi patologie (ipertensione, lombosciatalgia, sinusite, gastrite, reumatismi ecc...)… direi che il caos regna sovrano, ma considerato la realtà in cui viviamo, non poteva essere altrimenti...
guarda che quasi tutti i paesi, coscienti e responsabili, (non quelli che mettono la testa sotto la sabbia o peggio nascondono) vanno nella stessa direzione dell'Italia.
il medio oriente ha cancellato tutti gli eventi: concerti,fiere etc e questo è il periodo d'oro dell'anno perchè dopo fa troppo caldo. oggi ha ridotto le ore della preghiere del venerdi. sono stati annullati pellegrinaggi che in questo periodo ci sono delle celebrazioni in luoghi sacri in Saudi Arabia.
la perfetta Svizzera ha vietato dalla sera alla mattina gli eventi sportivi, annullato il Salone di Ginevra.

è la strada giusta questa? non lo so. tu lo sai?
se fai un evento con 10mila persone e non succede niente bravo hai guadagnato e la gente si è divertita.
ma se dopo uno risulta malato. e poi un altro? e un altro ancora? tu sei in grado di intervenire e curare 10mila potenziali ammalati?

oppure il tuo post è il classico per sputare in faccia all'Italia e agli italiani che sono incapaci, pigri, lazzaroni?
nel 2020 ancora a scrivere queste cose di voi stessi e devi vostri cari?
Questa risposta dimostra la superficialità e il pressapochismo dell'italiano…. ho incluso nel mio elenco l'evitare la concentrazione di persone ? Che forse è l'unica cosa utile ? Io ho scritto tutt'altro, tu hai scritto solo evitare l'aggregazione, eppure credi di averlo letto nel mio messaggio...mah…
Tutti questi luminari che invece di lavorare fanno la fila nelle varie TV e TG, dicendo un giorno delle cose e il giorno dopo il contrario, cosa servono ? Sono sempre gli stessi, Burioni, Pregliasco, Rizza, Galli ecc.. ecc.. ecc.. andassero a far ricerca, se veramente ne sanno...
Mettere a casa un infettato cosa serve ? Se vive da solo ok, altrimenti infetta tutti gli altri familiari che andranno in giro ad infettare…
Continuare a buggerare la gente dicendo che i morti sono solo moribondi che già prima avevano poche ore di vita, quando così non è, come lo chiami ? Gli altri paesi fanno lo stesso ?

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2153 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Pan picchi a luglio addiruttura?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2154 Messaggio da manigliasferica »

Loris Batacchi ha scritto:
manigliasferica ha scritto:le scuole qui sono state chiuse con anticipo. gli asili nido pure dalla sera alla mattina (con grande gioia dei genitori...)
le mosse sono ovvie, impedire dove possibile il concentramento di persone.
farle andare in giro il meno possibile.

funzionerà? non ho idea.

se qualcuno ha delle idee migliori può scriverle anche qua, recapitarle a chi di dovere non è poi così difficile.
A noi sta saltando l'inserimento al nido del pupo. Mesi di programmazione, tra maternità, inserimento, ripresa del lavoro della mamma, trasloco, mese di maternità facoltativa per permettere trasloco e ambientamento... Tutto a puttane. Asilo già pagato e babysitter che per ora intasca in nero. Se non bestemmio guarda...
mi dispiace Loris.
qui la mossa, è anche "obbligare" "mettere in condizione" certe famiglie di non locali (la maggioranza) a dire: "sai cosa ce? io lavoro, mia moglie anche, i nostri figli non possono andare a scuola, tutto è bloccato a causa questo corona, anticipiamo le vacanze primaverili e torniamo in australia, in francia etc" "appena torna la normalità si torna"
tutto questo per ridurre il numero di persone. perchè la paura è prorio questa, di qualunque paese saggio e previdente: "se scoppia l'epidemia, il nostro sistema sanitario è in grado di affrontare la situazione?" si o no? quante persone massimo possiamo curare?

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2155 Messaggio da Kowalski »

un po' di scienza:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2156 Messaggio da manigliasferica »

fender ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
fender ha scritto:ormai si dice tutto e il contrario di tutto… "luminari" che polemizzano fra loro ed un giorno dicono una cosa salvo poi dire il contrario il giorno dopo, cifre a casaccio, provvedimenti ridicoli inefficaci già in teoria, tutti i morti sono ultraottantenni con gravi patologie (ipertensione, lombosciatalgia, sinusite, gastrite, reumatismi ecc...)… direi che il caos regna sovrano, ma considerato la realtà in cui viviamo, non poteva essere altrimenti...
guarda che quasi tutti i paesi, coscienti e responsabili, (non quelli che mettono la testa sotto la sabbia o peggio nascondono) vanno nella stessa direzione dell'Italia.
il medio oriente ha cancellato tutti gli eventi: concerti,fiere etc e questo è il periodo d'oro dell'anno perchè dopo fa troppo caldo. oggi ha ridotto le ore della preghiere del venerdi. sono stati annullati pellegrinaggi che in questo periodo ci sono delle celebrazioni in luoghi sacri in Saudi Arabia.
la perfetta Svizzera ha vietato dalla sera alla mattina gli eventi sportivi, annullato il Salone di Ginevra.

è la strada giusta questa? non lo so. tu lo sai?
se fai un evento con 10mila persone e non succede niente bravo hai guadagnato e la gente si è divertita.
ma se dopo uno risulta malato. e poi un altro? e un altro ancora? tu sei in grado di intervenire e curare 10mila potenziali ammalati?

oppure il tuo post è il classico per sputare in faccia all'Italia e agli italiani che sono incapaci, pigri, lazzaroni?
nel 2020 ancora a scrivere queste cose di voi stessi e devi vostri cari?
Questa risposta dimostra la superficialità e il pressapochismo dell'italiano…. ho incluso nel mio elenco l'evitare la concentrazione di persone ? Che forse è l'unica cosa utile ? Io ho scritto tutt'altro, tu hai scritto solo evitare l'aggregazione, eppure credi di averlo letto nel mio messaggio...mah…
Tutti questi luminari che invece di lavorare fanno la fila nelle varie TV e TG, dicendo un giorno delle cose e il giorno dopo il contrario, cosa servono ? Sono sempre gli stessi, Burioni, Pregliasco, Rizza, Galli ecc.. ecc.. ecc.. andassero a far ricerca, se veramente ne sanno...
Mettere a casa un infettato cosa serve ? Se vive da solo ok, altrimenti infetta tutti gli altri familiari che andranno in giro ad infettare…
Continuare a buggerare la gente dicendo che i morti sono solo moribondi che già prima avevano poche ore di vita, quando così non è, come lo chiami ? Gli altri paesi fanno lo stesso ?
si, tutti i paesi tendono a non esasperare gli animi. a tranquillizare le persone. alcuni a blandirli addirittura. altri a nascondere tutto.
sbagliano? fanno bene?

tu cosa suggerisci? scrivi pure qui delle idee se pensi siano utili.
per esempio la cosa dell'infettato a casa...ok non con i famigliari. Dove lo si mette lui e tutti gli altri come lui? Creare dei tipo lazzaretti solo per gli infettati?
Domando è.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2157 Messaggio da Loris Batacchi »

Non so gli altri, ma andare a dire al prof. Galli, "vai a fare ricerca invece di stare in tv" senza nemmeno sapere quanto ha fatto per la ricerca sull'aids e altre malattie tropicali, è da populista becero.
Ho avuto modo di seguire il suo corso, e ha due palle, una preparazione e una dedizione al al lavoro ammirevoli.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44809
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2158 Messaggio da markome »

Ebbene si:

Sono in quarantena con tampone negativo!

Se mi vedete sempre qui ora sapete perchè (ditelo a Parakarro :DDD )

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2159 Messaggio da Loris Batacchi »

@maniglia:
Infatti sono cose più grandi di noi e non possiamo fare altro che accettare. Però mi auspico un aiuto dello stato perché se già si vive sul filo del rasoio con un bimbo piccolo da mantenere con due stipendi normali, così è come avere tre mutui contemporaneamente.

Speriamo bene.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2160 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:Ebbene si:

Sono in quarantena con tampone negativo!

Se mi vedete sempre qui ora sapete perchè
Valgono le cose che ci siamo detti

Ovviamente chi si mette a provocare per il gusto di farlo anche su questioni private, è un poveretto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”