La settimana dopo l’insediamento Gentiloni ha terminato ed inaugurato la Salerno Reggio Calabria. Se la fine della guerra aperta in Libia è merito di Minniti, cosa sarà mai una autostradaSoTTO di nove ha scritto:e io che mi metto a scrivere papiri.cicciuzzo ha scritto:hai visto che culo che ha Salvini allora? A posto fino a fine anno !![]()
Però ti ricordo che il giorno dell'insediamento di Minniti l'attentatore di Berlino fu ucciso a Sesto San Giovanni. E Salvini? che minchia ha fatto Salvini??????
Poi arriva Cicciuzzo e mi risponde dando il merito dell'uccisione di un terrorista in fuga a Minniti che si era insediato la mattina stessa.
Cazzo, l'ispettore Callaghan gli fa una sega.
P.s Lascia perdere Salvini. Io devo capire questo tuo smaccato amore per lo sceriffo Minniti.
Devo capire perchè avete applaudito 4 anni la politica lassista del PD e nello stesso modo oggi per sminuire i possibili (chissà) risultati di Salvini applaudite il pugno di ferro di Minniti come un icona da tramandare ai figli.
Un tempo, con l'invasione dei barbari sulle nostre coste è spuntato dal nulla lo sceriffo Minniti che ha chiuso le porte(i). Lo useranno anche le madri per rassicurare i bambini. Se arriva l'uomo nero chiama lo sceriffo Minniti.
Oh, lui ha semplicemente detto che un altra estate come quella del 2016 sarebbe stata un pericolo per la tenuta democratica. e ha pagato.
(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sarebbe per questo dettaglio delle leggi, le convenzioni internazionali (lasciamo da parte la dignità umana), che dicono di salvare la gente e sbarcarla nel primo porto sicuro, che non è necessariamente a 7 giorni ulteriori di navigazionebellavista ha scritto:intanto ho sentito che c'è una ong in mare che non sa fove sbarcarli,
perché la francia che prima diceva che chiudere i porti italiani era sbagliato, quando l'ong ha chiesto allora li porto in francia? ha risposto: col cazzo. da noi i porti sono chiusi.
spagna idem, vanno bene 200 una volta per fare bella figura, ma non è che diventa un'abitudine. quindi col cazzo pure li.
malta uguale: col cazzo
e quindi ora voglio vedere dove li sbarcano. la cosa più logica sarebbe risvarcarli in libia, ma poi i trafficanti non sarebbero molto contenti
Ma sono leggi, dettagli
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Lo dice anche il sindaco di Livorno, oltre quello di Barcellona. In Italia c’è un governo con razzisti e fascist?i purtroppo c’è poco da obiettare salvo dire che li abbiamo eletti e ce li teniamowalter84 ha scritto:sulla Francia non avevamo dubbi, ma sulla Spagna?? ma come il nuovo premier non diceva che con l'Italia non voleva avere nulla a che fare perché c'e un governo di razzisti e fascisti e che l'accoglienza per loro era una priorità?? anche la sinistrissima sindaca di Barcellona è venuta pure in Italia qualche giorno fa a dire che qui in Italia sono tutti razzisti e che in Spagna invece ora vorrebbero accogliere tutti….bellavista ha scritto:intanto ho sentito che c'è una ong in mare che non sa fove sbarcarli,
perché la francia che prima diceva che chiudere i porti italiani era sbagliato, quando l'ong ha chiesto allora li porto in francia? ha risposto: col cazzo. da noi i porti sono chiusi.
spagna idem, vanno bene 200 una volta per fare bella figura, ma non è che diventa un'abitudine. quindi col cazzo pure li.![]()
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma ... a parte in Italia durante i regimi del Pd dove altro si
trovano non fascisti/ razzisti ?
Intesi come indigeni che accolgono chiunque
e comunque ?
Non in Francia perché chiudono spesso e volentieri
Non in Germania non sembrano offrirsi spontaneamente
Non in USA dove non e' per niente facile entrare anche con Obama
Non in Australia dove rimorchiano i gommoni e li riportano in indonesia
Non in GB sono andati via dall'Ue per gli immigrati
Non in Spagna, a Malta o nei paesi dell'est
Sono tutti fascisti e razzisti ?
O l'epiteto e' solo un vecchio tic della sinistra riservato ai suoi avversari interni?
e comunque ?
O l'epiteto e' solo un vecchio tic della sinistra riservato ai suoi avversari interni?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sei un fascista se una nave non la fai attraccare sei un genio se riesci a non far partire una nave di migranti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sotto, sei un fascista se pensi come un fascista, se cerchi nemici invece che controparti, se attribuisci colpe invece di prenderti responsabilità, se cerchi il capo carismatico invece che vari leader democratici e così via.SoTTO di nove ha scritto:Sei un fascista se una nave non la fai attraccare sei un genio se riesci a non far partire una nave di migranti.
Per me sarebbe un insulto, ma Salvini non credo si offenda a definirlo fascista
E così via, sei razzista se dici che “purtroppo” ti devi tenere una minoranza in Italia.
Hai bisogno di altri indizi per trarre conclusioni?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quindi per te i non fascisti sarebbero “chi accoglie chiunque e comunque”: ne deduco che sei ignorante, oppure sciocchino, o prendi l’argomento come forse uno scherzo, o un mix delle sopra.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma ... a parte in Italia durante i regimi del Pd dove altro si
e comunque ?
Sono argomenti seri. Io affermo che ci siano razzisti e fascisti al governo italiano, se sbaglio spiegamelo. Ti segnalo che se affermi che anche in altre nazioni ci siano cittadini razzisti non stai confutando l'argomento in discussione, stai solo cambiando argomento
Ma del decreto dignità di Di Maio che pensate?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rimanendo alla "lotta" all'immigrazione incontrollata, perchè di questo sto parlando, il metodo Minniti era sostanzialmente un occhio non vede cuore non duole.GeishaBalls ha scritto:Sotto, sei un fascista se pensi come un fascista, se cerchi nemici invece che controparti, se attribuisci colpe invece di prenderti responsabilità, se cerchi il capo carismatico invece che vari leader democratici e così via.SoTTO di nove ha scritto:Sei un fascista se una nave non la fai attraccare sei un genio se riesci a non far partire una nave di migranti.
E così via, sei razzista se dici che “purtroppo” ti devi tenere una minoranza in Italia.
Salvini invece è più propenso a farsi notare.
Se è fascista Salvini (per me è cinico, anche io sono cinico sulla carta, nella realtà non lo saprei essere) lo è stato anche Minniti. (su delega del governo di csx).
Poi oh, se bloccare i migranti in Libia pagando non ben precisati clan sia un metodo umano per ridurre dell'80% gli arrivi sul suolo italico consiglio a Salvini di seguirne le orme. (cosa che ai migranti non conviene rispetto ad una partecipazione della UE direttamente in Africa).
Per il resto di dare patenti di fascista non è che mi interessa molto. Io volevo capire perchè tutto questo astio sulla forma di Salvini dopo un silenzio tombale sulla sostanza di Minniti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
La cosa della mezz'ora al giorno di internet gratis è veramente una chicca... ma dai, seriamente?
e poi con il reddito di cittadinanza ognuno potrà pagarsela, la connessione...
e poi con il reddito di cittadinanza ognuno potrà pagarsela, la connessione...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
GeishaBalls ha scritto: Sotto, sei un fascista se pensi come un fascista, se cerchi nemici invece che controparti, se attribuisci colpe invece di prenderti responsabilità, se cerchi il capo carismatico invece che vari leader democratici e così via.
mi scusi ma quali sarebbero questi vari leader democratici??? Forse lei per leader democratici intende questi?
[Scopri]Spoiler

dopodichè si pugnalano a vicenda quando meno te lo aspetti? ah allora si,che bella cosa avere i vari leader "democratici" ma come si dice in gergo ma mi faccia il piacere
- bellavista
- Storico dell'impulso
"Io volevo capire perchè tutto questo astio sulla forma di Salvini dopo un silenzio tombale sulla sostanza di Minniti."
è la vecchia regola della sinistra itagliota dove le cose di destra se le fanno i loro vanno bene, se le fanno gli altri sono fasssisti
basta ricordare il famoso articolo 18, lo voleva togliere silvio: via a manifestazioni oceaniche dei sindacati, poi è arrivato renzi, l'ha tolto, e nessuno ha detto nulla.
stessa cosa con minniti vs salvini
non per nulla vengono chiamati piddioti
è la vecchia regola della sinistra itagliota dove le cose di destra se le fanno i loro vanno bene, se le fanno gli altri sono fasssisti

basta ricordare il famoso articolo 18, lo voleva togliere silvio: via a manifestazioni oceaniche dei sindacati, poi è arrivato renzi, l'ha tolto, e nessuno ha detto nulla.
stessa cosa con minniti vs salvini
non per nulla vengono chiamati piddioti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ma perché scrivi come un demente da social? Itaglioti, piddioti.... Non fa onore questa cosa ad una rara intelligenza come la tua
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
in questo caso però ha spiegato uno dei tanti motivi del perché vengono definiti così...cicciuzzo ha scritto:Ma perché scrivi come un demente da social? Itaglioti, piddioti.... Non fa onore questa cosa ad una rara intelligenza come la tua

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
quando Salvini mangia un panino alla mortadella, non è che tutti quelli che hanno mangiato panini alla mortadella diventano fascisti.SoTTO di nove ha scritto:Rimanendo alla "lotta" all'immigrazione incontrollata, perchè di questo sto parlando, il metodo Minniti era sostanzialmente un occhio non vede cuore non duole.GeishaBalls ha scritto:Sotto, sei un fascista se pensi come un fascista, se cerchi nemici invece che controparti, se attribuisci colpe invece di prenderti responsabilità, se cerchi il capo carismatico invece che vari leader democratici e così via.SoTTO di nove ha scritto:Sei un fascista se una nave non la fai attraccare sei un genio se riesci a non far partire una nave di migranti.
Salvini invece è più propenso a farsi notare.
Se è fascista Salvini (per me è cinico, anche io sono cinico sulla carta, nella realtà non lo saprei essere) lo è stato anche Minniti. (su delega del governo di csx).
Poi oh, se bloccare i migranti in Libia pagando non ben precisati clan sia un metodo umano per ridurre dell'80% gli arrivi sul suolo italico consiglio a Salvini di seguirne le orme. (cosa che ai migranti non conviene rispetto ad una partecipazione della UE direttamente in Africa).
Per il resto di dare patenti di fascista non è che mi interessa molto. Io volevo capire perchè tutto questo astio sulla forma di Salvini dopo un silenzio tombale sulla sostanza di Minniti.
Se non ti interessa chi si comporta in maniera fascista è un indizio per la strada all’autoconsapevolezza. Non ti interessa nemmeno chi è razzista. Che insulta il prossimo, chi evade le tasse, chi picchia la moglie, è tutto uguale o ti interessa saperlo?