[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21451 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:
vertigoblu ha scritto: in definitiva non riesce mai ad essere serena e a trattarmi senza astio .senza contare il fatto che per un banale aperitivo è venuta tutta in tiro per dimostrare cosa mi son perso.

e capirai...
Vuole impossessarsi della tua mente, per fare ciò che vuole. Il mio consiglio è stop alle telefonate. Chiudi il televoto al volo. Così vede lei cosa si è persa. Ignorala e vedrai come se ne accorge subito, con o senza vestito :wink:
no credo che voglia dimostrarsi "migliore" di me sotto tutti i punti di vista(non che ci voglia molto in questo periodo)ogni occasione è buona per farmi vedere che io sono tutto sbagliato,in modo da trovare conferma al fatto che la lascia anni fa.

infatti non credo mi rivedrà presto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21452 Messaggio da micetta84 »

No no... è proprio quello che vuole.. è più forte di lei il dimostrarlo..

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21453 Messaggio da danny_the_dog »

Mhmmm, un amico si fa sentire sempre quando non c'è la fidanzata. All'inizio pensavo fosse una coincidenza poi via via ne ho avuto conferma.
Ora quello che non capisco è se sto sul cazzo alla tipa oppure se è un semplice caso di sottomissione.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21454 Messaggio da Tasman »

Signore e Signori per la serie sempre in culo a te... (me)
belli pronti a partire..mia figlia stanotte febbre a 40, è svenuta,quindi pronto soccorso alle 4 di notte,diagnosi : Tonsillite acuta.

Mi dedico Tonino..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21455 Messaggio da Scirocco »

Tasman ha scritto:Signore e Signori per la serie sempre in culo a te... (me)
belli pronti a partire..mia figlia stanotte febbre a 40, è svenuta,quindi pronto soccorso alle 4 di notte,diagnosi : Tonsillite acuta.

Mi dedico Tonino..

L'importante è che tua figlia si rimetta bene e presto , per le vacanze spero che tu posso riorganizzarle ( ci hai rimesso qualche caparra?)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21456 Messaggio da Lonewolf »

la lupa deve parlarmi. Stiamo vivendo un periodo non esaltante, vittime della routine e della monotonia. Io ho contribuito a gettare benzina sul fuoco, quasi in un inconscio desiderio di chiudere, confessandole questa mia apatia del momento, coincidente con il mio ritorno dal viaggio a Shanghai...Era da tre anni che non me ne andavo in giro per i cazzi miei e aver riassaporato la libertà forse mi ha giocato un brutto scherzo...cazzo, il richiamo della foresta... Negli ultimi giorni, ci sono stati lunghi silenzi in casa e un clima da pace armata. Vediamo cosa salterà fuori dalla riunione serale...ma dalla sua frase al telefono mentre andava a lavoro ("sento che si è rotto qualcosa"), temo che ci siano nembi minacciosi all'orizzonte. O l'alba di un nuovo inizio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21457 Messaggio da Tasman »

Scirocco ha scritto:
Tasman ha scritto:Signore e Signori per la serie sempre in culo a te... (me)

Mi dedico Tonino..

L'importante è che tua figlia si rimetta bene e presto , per le vacanze spero che tu posso riorganizzarle ( ci hai rimesso qualche caparra?)
Ovvio,non mi preoccupo delle vacanze,o altri cazzi per la testa,in primo se poi vedo anche star male così mia figlia mi girano i coglioni al triplo.
Insomma è veramente un periodo,poi periodo.. ormai è una vita così,..di merda.Voglio dire,ormai non c'è più un "rapporto" accettabile tra il culo che ti fai per "sopravvivere" e le soddisfazioni legittime che dovresti trarne.. mi spiego?
Questo ti logora giorno dopo giorno,tutto qui.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21458 Messaggio da VolpeGrigia »

La libertà è una gran cosa... è una di quelle cose che ti scordi (o che credi di avere) durante un rapporto di coppia serio... poi ti fai un viaggio, o esci con altre persone, o qualsiasi altra scintilla, e capisci che il mondo è molto più di quello che credevi... e scatta l'insoddisfazione...

Io credo, nel mio piccolo, che una persona SA dentro di se quello che deve (o è più giusto) fare... solo che tenta in ogni modo di recuperare... e non fa altro che posticipare l'inevitabile...

Io non so i fatti tuoi nello specifico... è solo un parere su situazioni del genere IN GENERALE...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21459 Messaggio da MauroG »

signori, domani si parte, non so quanto tempo avrò per stare online, sono qui per salutarvi, andrò a Marbella per 15 giorni,

fate buone cose, un abbraccio a tutti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21460 Messaggio da micetta84 »

MauroG ha scritto:signori, domani si parte, non so quanto tempo avrò per stare online, sono qui per salutarvi, andrò a Marbella per 15 giorni,

fate buone cose, un abbraccio a tutti
Buon viaggio! :amici:

Arriveranno anche per me ste ferie.. ?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21461 Messaggio da MauroG »

grazie!!

dai tra 1 poco anche tu sarai in ferie :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21462 Messaggio da micetta84 »

si dai... tengo botta ancora per un po'... fortuna che quella volta mi han dotato di grande pazienza, se mi davano la forza facevo una strage! 8 :DDD

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21463 Messaggio da bocha »

io fino al 18 devo resistere...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21464 Messaggio da micetta84 »

Facciamoci forza! ..e consolati... io fino al 20!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21465 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:io fino al 18 devo resistere...

Giusto in tempo per goderti la mazzata del decreto di ferragosto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”