Non c'è errore, semplicemente la funzione ... non funziona. Se provi non ti cancella neppure il msg singolo, che puoi cancellare solo aprendolo, con un'altra funzione.
Probabilmente Axel dovrà terminare di fare qualche settaggio per renderlo disponibile.
Comunque non capisco questa smania di cancellare in blocco tutti i messaggi. Vuoi dire che cancelleresti così, con un unico colpo di spugna, anche tutti i miei amorevoli MP, dove ti aprivo il mio cuore e cantavo le lodi dei tuoi amabilissimi piedini?
Insensibile.
Non c'è errore, semplicemente la funzione ... non funziona. Se provi non ti cancella neppure il msg singolo, che puoi cancellare solo aprendolo, con un'altra funzione.
Probabilmente Axel dovrà terminare di fare qualche settaggio per renderlo disponibile.
Comunque non capisco questa smania di cancellare in blocco tutti i messaggi. Vuoi dire che cancelleresti così, con un unico colpo di spugna, anche tutti i miei amorevoli MP, dove ti aprivo il mio cuore e cantavo le lodi dei tuoi amabilissimi piedini?
Insensibile.
Vero si tratta di un bug che ho già visto ma non ho trovato il modo di sistemare. C'è anche una funzione che permette di eliminare i messaggi più vecchi per far spazio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Nella cartella messaggi privati aprite "regole cartelle preferenze". Li ci troverete tre opzioni. Scegliete "cancella i messaggi più vecchi".
Ogni volta che vi verrà spedito un mp in automatico il messaggio più vecchio verrà eliminato per fargli spazio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Insensibile.
Beccati subito, cara la mia coppia di fatto. Ma non fate prima a usare whatsapp per scambiarvi effusioni?
credo di essermi imbattuto in un problema del forum..
Stavo cercando di modificare questo messaggio: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... start=3921
ma ogni volta che invio la modica invece di modificare il post me ne crea uno nuovo quotando la modifica che volevo fare.
In sostanza anche se scrivo solo : "EDIT: qualcuno cancelli questo messaggio" il risultato è che il messaggio originale rimane lì al suo posto come era prima e mi crea un nuovo messaggio contente:
Kowalski ha scritto:EDIT: qualcuno cancelli questo messaggio
Alla fine mi sono arreso ma sono rimasti un po' di messaggi da cancellare
X modificare un messaggio si deve usare l'icona con la penna...la prima delle 3 partendo da sx...
sono impedito ma non a questi livelli
Mi si apre la finestra di modifica del messaggio, quindi senza quote, che compaiono e si concretizzano nella creazione di un nuovo messaggio quando clicco su SALVA.
X modificare un messaggio si deve usare l'icona con la penna...la prima delle 3 partendo da sx...
sono impedito ma non a questi livelli
Mi si apre la finestra di modifica del messaggio, quindi senza quote, che compaiono e si concretizzano nella creazione di un nuovo messaggio quando clicco su SALVA.
Kowa sapevano che non eri intelligente ma addirittura a questo livello....
Scusa...io quando modifico un post clicco su quell'icona lì...poi automaticamente il post torna in fase pre invio...modifico e poi clicco invio...semplicissimo, nn capisco cosa intendi..."salva" dove lo leggi?? mai usato....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: