nik978 ha scritto:beh vedila dall'altra parte: pensa invece non li avessi mai scoperti.....
Io mi son fatto 1800 km, 150 euro di volo, 100 di albergo etc per avere la conferma che una certa persona era proprio la stronza che sospettavo... Lo rifarei....
I soldi ritornano ma il tempo non ritorna più.
eeeh... mi è presa proprio male, è successa una cosa che non mi aspettavo proprio.. pazienza.
Antonchik ha scritto:Puttana eva sono uscito dalla stanza nudo e ho beccato un'amica (maggiorenne) di mia sorella
la reazione di entambi qualìè stata?
Mia sorella mi ha rimproverato scherzosamente, l'altra ha fatto un'espressione sbigottita, si è girata e ha detto roboticamente "non ti preoccupare!!"
il guaio è che ero in erezione
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ah ovvio, infatti è stato un imbarazzo tutto sommato divertente.
Greata ha scritto:Anton ma tu cammini nudo per casa?
nudo ed in erezione.
un appendicappelli in pratica...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Oggi dovevo andare a lavorare, e mi sono alzato tardi (verso le 12,30, e dovevo montare alle 14), considerati i vari tempi dovevo: docciarmi, cucinare, vestirmi, fare benzina (spesso mi dimentico) e imboccare la tangenziale (spesso mi dimentico).
Appena resomi conto dell'orario e di aver snobbato la sveglia, mi sono lanciato fuori dal letto togliendomi il pantaloncino (che indosso rigorosamente senza mutande) che uso come pigiama al volo, e mi sono lanciato fuori la porta forte della mia erezione mattutina. That's it.
(tutto vero)
se l'amica di tua sorella avesse sbadigliato mentre era seduta potevi centrarla e ricevere una fellatio mattutina...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:se l'amica di tua sorella avesse sbadigliato mentre era seduta potevi centrarla e ricevere una fellatio mattutina...
No, era in piedi e veniva dal corridoio verso la stanza.
E' obiettivamente una gran figa velinotype (alla Black Angelica), se qualcheduno avesse ripreso la scena sarebbe potuta finire su uno di quei tubi hard nipponici.