[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Le gare di ieri:
Utah - San Antonio 81-87
come prevesto un pò da tutti la serie si chiude a Salt Lake City con un cappotto degli Spurs.
Clippers - Grizzlies 101-97
Los Angeles capitalizza al massimo le due gara in casa e allunga il vantaggio della serie sul 3-1. Attenzione a dare per conclusa questa serie, potrebbe esserci l'exploit di Memphis anche se la vedo dura, Paul e Griffin sembrano divertirsi parecchio in questi playoff!
Utah - San Antonio 81-87
come prevesto un pò da tutti la serie si chiude a Salt Lake City con un cappotto degli Spurs.
Los Angeles capitalizza al massimo le due gara in casa e allunga il vantaggio della serie sul 3-1. Attenzione a dare per conclusa questa serie, potrebbe esserci l'exploit di Memphis anche se la vedo dura, Paul e Griffin sembrano divertirsi parecchio in questi playoff!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Davis ci stà, io però visto le sfighe delle prime scelte del recente passato con infortuni che hanno fatto saltare la prima stagione, senza arrivare alla sfiga di Oden, io fossi in Davis mi prenderei l'estate per prepararmi molto bene alla prossima stagione
gli spurs chiudono la serie 4 a 0, con Ginobili che gioca la sua vera prima partita di questi playoffs
tra Clippers e Grizzilies un'altra partita all'ultimo tiro con OT, tutte e due le squadre ci mettono tanto agonismo, secondo me di squadra ne hanno di più i grizzlies, ma dall'altra parte c'è CP3 che li ha fatti vincere in OT
chiunque venga fuori da questa serie, può mettere in difficoltà sotto canestro gli spurs, ma se san antonio riesce a giocare sul perimetro e a prendere ritmo offensivo come sa diventa dura per due aqudre che non fanno dell'esecuzione e del ritmo in attacco il loro punto di forza
stavo postando anche io un commento alle gare della notte con lo spoiler, non so le abitudine dei forumisti, magari c'è qualche utente che ha modo e voglia di vedersi le partite della notte con calma il giorno dopo, magari mettiamo i commenti il giorno dopo con lo spoiler? per non rovinare la visione delle partite, se non è necessario ditelo pure che scriviamo tutti senza pensieri
gli spurs chiudono la serie 4 a 0, con Ginobili che gioca la sua vera prima partita di questi playoffs
tra Clippers e Grizzilies un'altra partita all'ultimo tiro con OT, tutte e due le squadre ci mettono tanto agonismo, secondo me di squadra ne hanno di più i grizzlies, ma dall'altra parte c'è CP3 che li ha fatti vincere in OT
chiunque venga fuori da questa serie, può mettere in difficoltà sotto canestro gli spurs, ma se san antonio riesce a giocare sul perimetro e a prendere ritmo offensivo come sa diventa dura per due aqudre che non fanno dell'esecuzione e del ritmo in attacco il loro punto di forza
stavo postando anche io un commento alle gare della notte con lo spoiler, non so le abitudine dei forumisti, magari c'è qualche utente che ha modo e voglia di vedersi le partite della notte con calma il giorno dopo, magari mettiamo i commenti il giorno dopo con lo spoiler? per non rovinare la visione delle partite, se non è necessario ditelo pure che scriviamo tutti senza pensieri

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
giusta osservazione TD, non ci avevo pensato allo spoiler
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Gli Spurs sono una squadra veramente temibile. Gli Utah non erano un'avversario granché probante, ma vincere 4-0 non è mai facile. Se Manu Ginobili (unico mio amore cestistico, al di là di tutto) non ha problemi fisici gli speroni sono una mina vagante.Gamberone ha scritto:Le gare di ieri:
Utah - San Antonio 81-87
Manu Ginobili l'ho visto giocare dal vivo e allenarsi...più di lui in Italia ho ammirato solo due giocatori: uno era un playmaker di 2.04 che portava a scuola tutti, e l'altro aveva un ragno nero tatuato sulla spalla sinistra...chi sono? dai che è facilissimoTermopiliano ha scritto:Gli Spurs sono una squadra veramente temibile. Gli Utah non erano un'avversario granché probante, ma vincere 4-0 non è mai facile. Se Manu Ginobili (unico mio amore cestistico, al di là di tutto) non ha problemi fisici gli speroni sono una mina vagante.Gamberone ha scritto:Le gare di ieri:
Utah - San Antonio 81-87

- theinvoker
- Storico dell'impulso
senza che nessuno risponda....a che anni ci riferiamo??? se è prima del 95 non posso saperli,altrimenti mi impegno...
magic e smith?
io ho amato: Reggie Miller e il suo modo di metterla da tre da qualsiasi posizione in precario equilibrio. i 6 punti contro NY in pochi secondi
poi c'è stato un play pazzo, jason williams e la sua visione di gioco fuori dal normale! in italia toni kukoc e henry williams
stanotte
magic-pacers
celtics-hawks
sixers.bulls
nuggets-lakers
EDIT: ho citato miller, williams ecc.. perchè troppo facile dire jordan, barckley, kobe, shaq ecc...
io ho amato: Reggie Miller e il suo modo di metterla da tre da qualsiasi posizione in precario equilibrio. i 6 punti contro NY in pochi secondi

stanotte
magic-pacers
celtics-hawks
sixers.bulls
nuggets-lakers
EDIT: ho citato miller, williams ecc.. perchè troppo facile dire jordan, barckley, kobe, shaq ecc...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
entrambi i giocatori hanno dominato in Italia tra il 92 e il 95theinvoker ha scritto:senza che nessuno risponda....a che anni ci riferiamo??? se è prima del 95 non posso saperli,altrimenti mi impegno...
-
- Storico dell'impulso
Antoine Rigaudeau e Sasha DanilovicGamberone ha scritto:Manu Ginobili l'ho visto giocare dal vivo e allenarsi...più di lui in Italia ho ammirato solo due giocatori: uno era un playmaker di 2.04 che portava a scuola tutti, e l'altro aveva un ragno nero tatuato sulla spalla sinistra...chi sono? dai che è facilissimoTermopiliano ha scritto:Gli Spurs sono una squadra veramente temibile. Gli Utah non erano un'avversario granché probante, ma vincere 4-0 non è mai facile. Se Manu Ginobili (unico mio amore cestistico, al di là di tutto) non ha problemi fisici gli speroni sono una mina vagante.Gamberone ha scritto:Le gare di ieri:
Utah - San Antonio 81-87

no e si
più forte di Rigaudeau
più forte di Rigaudeau
-
- Storico dell'impulso
ah beh Bodiroga...ma quello più che altro era una guardia o ala piccolaGamberone ha scritto:no e si
più forte di Rigaudeau
uno dei più forti in NBA, viene in italia per fare sta cosa

-
- Storico dell'impulso
in Nba con Miami e Dallas non ha reso,secondo me,quanto il suo talento...ma è secondo me uno di più grandi giocatori che hanno mesos piede in italia.Masuka ha scritto:
uno dei più forti in NBA, viene in italia per fare sta cosa
Ginobili per me resta davvero uno dei più grandi colpi mai fatti.
no intendevo wilkins. ha dominato ad atlanta. ho fatto un collegamento che non sta in cielo ne in terra lo so
bodiroga è stato un talento puro. son ofortunato ad averlo visto. avrei voluto vedere petrovic. morto troppo presto

bodiroga è stato un talento puro. son ofortunato ad averlo visto. avrei voluto vedere petrovic. morto troppo presto
-
- Storico dell'impulso
ah ecco me parevaMasuka ha scritto:no intendevo wilkins. ha dominato ad atlanta. ho fatto un collegamento che non sta in cielo ne in terra lo so![]()

cmq "The Human Highlight Film" era tanto spettacolare quanto in fin dei conti un non vincente(mi ricorda qualcuno di oggi