Tu ridi, caro Scorpio, ma qua ci sarebbe da piangere sangue come Gesù nell'orto dei Getsemani...
Sono appena arrivato a Santo Domingo e mi sono voluto aggiornare sull'unico organo di informazione di cui mi fidi...cioè il forum.
E cosa leggo? Che c'avevo azzeccato in pieno, per Diopadre! Già quella foto postata dal Papero con la scema in kefiah, m'ha fatto girare le palle... Poi leggi che ste qua stavano lì a pigliarlo su per lo sparaminestre e vedi che sono tutt'altro che deperite, ma belle inquartate. A vederle, cristoincroce, sembrano due appena tornare dall'interrail, altro che crocerossine in zona di guerra.
Mi gioco l'intero sacchetto scrotale che la storia del sequestro è una montatura per far pagare sto parse di straccioni che siamo! Ma lo metto tutto sulla bistecchiera se non è vero che erano d'accordo coi beduini!
E tutti a farsi pigliare per il culo da ste deficienti: a sto punto spero che, in crisi d'astinenza da benga, decidano di ritornare in Siria. Magari organizziamo un charter e ci mettiamo sopra pure la Sgrena e quell'ebete di friulano (o veneto?) che hanno liberato qualche mese fa, che faceva tutto il cretino a difenderle ste due ("ero in macchina e appena ho sentito la notizia della liberazione, ho fermato la macchina e sono sceso urlando e saltando di gioia!"...ma va a cagare...t'avesse tirato sotto un tir).
Sono stanco dal viaggio...forse è solo quello...