Paperina ha scritto:Ma dai! Mi conosci così bene da poter dire che sono sciatta? Non ho mai e dico mai i capelli sporchi, le unghie non curate, i vestiti sporchi, sono sempre depilata, profumata ecc.. E mi prendo cura di me stessa e degli altri in egual misura, pur avendo meno tempo, rispetto a prima. La sciatteria la vedi in giro, con quelle (tante) donne che hanno le unghie super perfette e poi hanno i baffi e i capelli sporchi. Avere il completo intimo o il bikini coordinato non ti fa migliore... È la donna che fa ciò che indossa, non il contrario... E di fighe di legno che criticano le altre , che vanno in giro sempre perfettine e poi si grattano il culo peggio di un camionista moldavo, ne ho viste tantissime... Quindi la tua affermazione non mi fa ne' caldo ne' freddo. Anzi, mi fa piacere che tu ricordi nel dettaglio le mie vecchie foto! Grazie
Ussignur!
Direi che la mia affermazione ti fa caldissimo!
Puoi pitturarti le unghie quanto vuoi ma se metti un reggiseno nero e le mutande rosse e non siamo sotto Natale per me rimani sciatta
Ora con la mia innata grazia felina vado a tuffarmi in piscina aspettando le foto dei tuoi servizi fotografici della 42 sotto e la V sopra (coppa? B? C? D? ) di cui non ti vanti in giro.
Fatemi capire, tutto 'sto bordello per la biancheria bicromatica?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Lilith ha scritto:P.S. Il prossimo che farà le battute sulle donne/gatte che si azzuffano - è un coglione
Giusto.
Per questo
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Paperina ha scritto:Abbiamo animato il topic in questi giorni...basta poco che ci vuole?
Riparliamone quando tu e lilith avrete tirato fuori il piedino in stile lider maximo.
La classe non è acqua, è casu marzu.