NoSmoke ha scritto:Praticamente nn guardo mai tv ma, mercoledi 11 , sintetizzo veline e c'e' una concorrente di Milano ,direi lo stereotipo di figlia spinta dalla mamma a troieggiare .
In perfetto stile area pro-tetta , a fine balletto esce fuori una tetta.
Meraviglioso.Dovrei cercare la foto .
Questa promette bene .
ciaoo
P.S. ribadisco che vedere sti programmi mi imbarazzo io x loro .Che squallore.
NoSmoke ha scritto:Praticamente nn guardo mai tv ma, mercoledi 11 , sintetizzo veline e c'e' una concorrente di Milano ,direi lo stereotipo di figlia spinta dalla mamma a troieggiare .
Questa promette bene .
ciaoo
Questa promette bene .
ciaoo
ma spam de che??vi metto il video e rompete pure i coglioni?? [/quoten
hei ragazzo se apri il link che hai postato si aprono una sequenza di pagine che non si chiudono o ti portano su altre pagine , e nessuno vuole romperti i coglioni ma solo dirti come stanno le cose
ermi ha scritto:
hei ragazzo se apri il link che hai postato si aprono una sequenza di pagine che non si chiudono o ti portano su altre pagine , e nessuno vuole romperti i coglioni ma solo dirti come stanno le cose
usa no script e vedrai che non ti si apre nessuna pagina.
NoSmoke ha scritto:In perfetto stile area pro-tetta , a fine balletto esce fuori una tetta.
Immagino che abbiano interrotto subito la trasmissione per incoronarla vincitrice della puntata.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
maximo73 ha scritto:CARRELLATA DI VELINE E LETTERINE
E questa chi è?????
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
E questa chi è?????
Marika Fruscio. C'è un topic dedicato,in Ifix.....
Beetlejuice67 ha scritto:
Giusto per rompere un po.
In otto foto ci sono solo due ex veline,e nessuna letterina.
Infatti mi sembrava la Fruscio, ma quella didascalia (chiaramente sbagliata) mi ha confuso...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.