[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2176 Messaggio da Gamberone »

Soniaaquino ha scritto:
Gamberone ha scritto:no e si
più forte di Rigaudeau
ah beh Bodiroga...ma quello più che altro era una guardia o ala piccola
esatto!
Bodiroga come cestista nasce playmaker nell'allora ex jugoslavia, portato a Trieste da un certo Tanjevic (mentre dall'altre parte infuria la guerra civile) viene fatto giocare guardia, ala piccola. Anche perchè a portar su palla ci pensava un certo Nando Gentile.

ho una foto con lui, l'ho fatta quando avevo 8 anni e mio papà volle portarmi a Trieste a vedere una partita di pallacanestro. A fine partita impressionato dall'altezza di quei giocatori mi feci fare alcune foto assieme a Bodiroga, Fucka e Cantarello, mai avrei immaginato che un giorno sarei stato alto più o meno quanto loro. Mi innamorai istantaneamente della pallacanestro, quell'anno in campetto mi ci portò mio padre e l'anno dopo a settembre venni iscritto a minibasket :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2177 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Gamberone ha scritto:no e si
più forte di Rigaudeau
ah beh Bodiroga...ma quello più che altro era una guardia o ala piccola
esatto!
Bodiroga come cestista nasce playmaker nell'allora ex jugoslavia, portato a Trieste da un certo Tanjevic (mentre dall'altre parte infuria la guerra civile) viene fatto giocare guardia, ala piccola. Anche perchè a portar su palla ci pensava un certo Nando Gentile.

ho una foto con lui, l'ho fatta quando avevo 8 anni e mio papà volle portarmi a Trieste a vedere una partita di pallacanestro. A fine partita impressionato dall'altezza di quei giocatori mi feci fare alcune foto assieme a Bodiroga, Fucka e Cantarello, mai avrei immaginato che un giorno sarei stato alto più o meno quanto loro. Mi innamorai istantaneamente della pallacanestro, quell'anno in campetto mi ci portò mio padre e l'anno dopo a settembre venni iscritto a minibasket :-D
credo che come intelligenza cestistica sia uno dei più grandi giocatori europei..sapeva leggere le situazioni in un secondo .la jugoslavia di quel tempo metteva paura per qualità e quantità di giocatori(bodiroga-danilovic-Kukoc-Divac-Petrovic-Radja-Đorđević)..
Ultima modifica di Soniaaquino il 08/05/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2178 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:

uno dei più forti in NBA, viene in italia per fare sta cosa :flash:
questo è un richiamo mica da poco.
Finale scudetto, Virtus sotto di 4, sedici secondi alla fine, canestro da tre più fallo, buono il libero, supplementari, Predrag devastante e Virtus campione d'Italia.
Quasi quasi adesso cerco il canestro di Gentile
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2179 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto: esatto!

quando ci sono giocatori così come si fa a non innamorarsi del basket?
io vidi la mia prima partita (bruttina) nel 93 treviso-limoges. vinsero i francesi. ma mi rimase in mente quel ragazzino di nome toni kukoc! da allora viva il il basket e forza treviso :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2180 Messaggio da Masuka »

da tifoso trevigiano, qualche tempo fa, sono capitato su questo :-D

a parte quel qualcosa in più che da il mitico Tranquillo, è un canestro impensabile! in aria con la palla che arriva da dietro :flash:
Tranquillo urla "si va a barcellona, si va a barcellona" ma anche se perdavamo ci andavamo. loro invece sono rimasti fuori :-D

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2181 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:da tifoso trevigiano, qualche tempo fa, sono capitato su questo :-D

a parte quel qualcosa in più che da il mitico Tranquillo, è un canestro impensabile! in aria con la palla che arriva da dietro :flash:
Tranquillo urla "si va a barcellona, si va a barcellona" ma anche se perdavamo ci andavamo. loro invece sono rimasti fuori :-D
Edney è stato un altro grande playmaker

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2182 Messaggio da Gamberone »

Masuka, da tifoso trevigiano cosa mi dici di Cuccarolo? :D

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2183 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:Masuka, da tifoso trevigiano cosa mi dici di Cuccarolo? :D
ahimè cuccarolo e quel maledetto tesseramento sbagliato del 2004/2005 TASTO DOLENTE!
lì inizio il declino. ci obbligò a dare via lorbek (che mi pare andò a siena). avremmo vinto ancora :cry: .
ma ovviamente non è colpa sua. le sue colpe sono di essere un 219 molle!
con quel fisico dovrebbe dominare "di la" :o invece fa panchina in serie A ma farebbe fatica in B2.
se avessi avuto quel fisico io :x

ma su SKY 204 dovevano far vedere clippers-grizzlies gara4 ma c'è il golf!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2184 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:da tifoso trevigiano, qualche tempo fa, sono capitato su questo :-D

Da tifoso Virtussino, Tyus Edney l'ho sempre odiato (come avversario). Ha giocato con la Fortitudo (seppur senza impressionare e senza incidere granché), ci punì in una finale d'eurolega con la maglia dello Zalgirs Kaunas, con Treviso ci ha sempre messo in difficoltà. Insomma, il classico giocatore che temi e che per questo maledici. Unica nota positiva è l'essere stato un "Celtics" (seppur senza far grandi cose).

In NBA non ha mai inciso preferendo giocare e vincere in Europa. Ma erano altri tempi.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2185 Messaggio da Masuka »

se non ricordo male fu scelto da sacramento (sicuramente giocò anche a indiana) dopo un super torneo NCAA con UCLA. vinse la finale. nel senso che la vinse PERSONALMENTE lui.
dopo la fortitudo andò in squadrette minori, il finale di carriera di chi non vuole arrendersi agli anni e ama lo sport.
e se la memoria non mi inganna fece qualche comparsata anche con la maglia della nazionale americana! :D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2186 Messaggio da theinvoker »

Gamberone ha scritto:
theinvoker ha scritto:senza che nessuno risponda....a che anni ci riferiamo??? se è prima del 95 non posso saperli,altrimenti mi impegno...
entrambi i giocatori hanno dominato in Italia tra il 92 e il 95
bon...allora non li so...posso anche leggere i commenti successivi (non l'ho ancora fatto)

avrei sparato Rigadeau e Danilovic ma son venuti dopo

Attribuendo il significato un po' particolare alla parola "play" potrei dire Kukoc...che in realtà come tutti sappiamo non era un play ma era come se lo fosse

grande Tyus...uno dei miei giocatori preferiti
Che coppia lui ed Evans (che mi piaceva pià di Langdon)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2187 Messaggio da Gamberone »

Le partite della notte:
[Scopri]Spoiler
Denver espugna lo Staples Center 102-99 e adesso si ritorna in Colorado per gara6, Kobe ne farà 43 alla fine, ma devo dire personalmente che nella categoria in cui gioco anche io li farei con tutti i tiri che si è preso, 32 tiri da 2, 11 da 3 e 11 liberi, un tantino eccessivo, sopratutto considerando che Denver non ha lunghi per difendere su Bynum e Gasol

Chicago accorcia sui Sixers, che adesso avranno il match point tra le mura amiche. Mia personale opinione è che questa serie la vinceranno i Bulls in gara7, vedremo se ci azzecco :-D

Indiana chiude 4-1 con Orlando grazie all'ennesima solida prova di Granger, troppa poca cosa gli Orlando di quest'anno, ultima partita per Van Gundy a Orlando? presumo di si

infine Atlanta batte di 1 i Celtics che adesso avranno il match point in casa, 3-2 la serie per Boston. Rondo a 10 secondi dalla fine aveva la palla della vittoria, ma viene difeso bene e i Celtics non arrivano nemmeno al tiro che avrebbe potuto dar loro la vittoria.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2188 Messaggio da fredelux »

atlanta surprise

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2189 Messaggio da Masuka »

le gare di stanotte:
kniks-heat e direi che la serie finisce qui....
clippers-grizzlies dovrebbe portarla a casa memphis ma....

intanto sto guardando lakers-nuggets. dopo dico la mia, anche se non me l'avete chiesto :awww:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2190 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:le gare di stanotte:
kniks-heat e direi che la serie finisce qui....
clippers-grizzlies dovrebbe portarla a casa memphis ma....

intanto sto guardando lakers-nuggets. dopo dico la mia, anche se non me l'avete chiesto :awww:
aspetto di leggere il tuo punto di vista, specie sul black mamba (io ho già detto la mia nel commento di prima)

kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
Clippers Grizzlies a Memphis gara apertissima, per me è impossibile fare un pronostico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”