...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tafano ha scritto:Ok, io ho spiegato perchè mi piace Jynx, sia relativamente a questa sfida, sia in assoluto. Qualcuno che ha votato Remy ha voglia di spiegarmi perchè la preferisce a Jynx...
io lo spiegherei anche, ma dopo Nip s'incazza
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Questo non vuol dire che siano un bel viso e un bel fisico,ma per lo meno una non ha la gobba sul naso e l'altra (quella con la gobbetta) ha un fisico proporzionato e non un busto stretto e lungo e poi culone e gambe corte.
la decisione, dopo egregia consulenza di SoTTO di nove, è quella di mantenere i punteggi della scorsa edizione e quindi quelli della F1 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
alla fine saranno pubblicate tutte le classifiche degli utenti e il ranking finale
Ciuccio ha scritto:FWP8 Bestranking
chi vuole mandarmi in MP la propria classifica in ordine di preferenza delle proprie 10 performers preferite di questo FWP8 già può farlo, anzi mi avvantaggia, cosi risparmio di inviargli la richiesta in MP
questo l'elenco delle performers da cui selezionare le proprie top ten
Nip ha scritto:Comunque per me siamo tutti dentro il diabolico disegno di Sando ...lui ha avuto in mano il fwp per anni, e col tempo è riuscito, non so come, a plasmare i gusti dell'utenza media di superZeta a suo piacimento. Holly Michaels, Jada Stevens e adesso (probabilmente) Remy Lacroix, a turno vincono tutte le sue preferite.
Forse l'essersi un po' defilato fa parte del piano.
Siamo tutti marionette in questo gioco.
Mmmmm.... Il mio bombardamento mediatico degli anni scorsi sta dando i suoi frutti....
P.S. 4/8 sono delle mie superpreferite...
più che bombardamento fù uno scassamento di maroni portò alla vergognosa vittoria della Michaels
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Rand Al'Thor ha scritto:Trasferisco la cosa qui perché non voglio intasare il topic delle votazioni e perché mi interessa.
tafano ha scritto:Ok, io ho spiegato perchè mi piace Jynx, sia relativamente a questa sfida, sia in assoluto. Qualcuno che ha votato Remy ha voglia di spiegarmi perchè la preferisce a Jynx... io proprio non riesco a capirlo. Avevo qualche video di Miss Hula Hoop ma visti e cancellati
A me piacciono entrambe.
Però.
(Eh si, c'è un però).
Remy di viso mi fa' impazzire, è bellissima; non che Jynx non sia bella solo che non arriva a quei picchi.
Un'altra considerazione riguarda le scene.
Da quello che ho potuto notare cercando sui vari tubes, le scene di Jynx tendono ad assomigiarsi tutte; uccello su per il culo e giù a darci dentro. Dopo un po' stancano.
Invece Remy da questo punto di vista la considero più completa, trovi scene di analizzazione profonda o qualcosa di più soft, 3some, lesbo (Jynx non fa lesbo) e potrei citare altro.
Detto questo anche se facessero lo stesso tipo di scene Remy mi piacerebbe lo stesso di più, perché si e basta
A me piace molto più Jynx di viso perchè adoro le mulatte, ma remy è graziosa e caruccia anche per il sottoscritto (di fisico Jynx è più snella, Remy un po più tarchiatella). Entrambe hanno un visetto solare con un sorriso che illumina il volto. Non si possono definire delle straafighe perchè secondo l'immaginario collettivo la ragazza sotto i 160 non può essere strafiga. Hanno più il fascino della ragazza carina della porta accanto e queste quando si spogliano (anche solo in intimo o bikini) rompono il culo al 90% delle ragazze più alte di loro. Dopodichè se lo fanno rompere loro da terzi.
Era un modo di dire....simpatico....che si presta a varie battute.
Capo, come chi sarebbe?
Si vede che non hai studiato, votando già nel modo sbagliato.
Tra il 2014 e il 2015 oltre 100 scene girate, non so se mi spiego.....forse Dani Daniels è quella che ha lavorato più tutte... http://www.data18.com/dani_daniels/
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ragazzi basta! Non esiste che per due foto vi facciate abbindolare e spariate una serie di voti per Dani..!
Ricordatevi contro chi (si) sta battendo..!
JackRR ha scritto:Ragazzi basta! Non esiste che per due foto vi facciate abbindolare e spariate una serie di voti per Dani..!
concordo bisogna porre rimedio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."