[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dando un'occhiata fugace su internet, consigliano questa versione in prosa dell'inferno di Dante L'inferno di Dante, scritto da Vittorio Sermonti, edizioni Bur.
Do not speak, unless it improves on silence
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Azzò.. SBAV 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
comunque il gioco merita c'è anche per psp, psp3,xbox e pc! oppure ti invito a casa mia per una partita XD
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il gioco e' buono, ma e' una vergognosa copia di God of War, e Kratos ha piu' carisma di Dante. Per me scaffale.Greata ha scritto:comunque il gioco merita c'è anche per psp, psp3,xbox e pc! oppure ti invito a casa mia per una partita XD
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- MauroG
- Storico dell'impulso
sei blasfema! non puoi paragonare un gioco picchiaduro alla divina commedia!
mia cara Tempesta, da quando hai abbandonato Daenerys non sei più tu...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io non ho fatto nessun paragone! Ho detto solo che è un bel gioco, e non dire che non sono più io perché mi fai soffrire.MauroG ha scritto:sei blasfema! non puoi paragonare un gioco picchiaduro alla divina commedia!
Ho anch'io una piccola anima nerd che soffre. : ((

- MauroG
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:Io non ho fatto nessun paragone! Ho detto solo che è un bel gioco, e non dire che non sono più io perché mi fai soffrire.MauroG ha scritto:sei blasfema! non puoi paragonare un gioco picchiaduro alla divina commedia!
![]()

comunque Daenerys è di tutta un'altra caratura e se leggerai i libri lo scoprirai
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io sono Daenerys, tu sei Jon snow : PMauroG ha scritto:Greata ha scritto:Io non ho fatto nessun paragone! Ho detto solo che è un bel gioco, e non dire che non sono più io perché mi fai soffrire.MauroG ha scritto:sei blasfema! non puoi paragonare un gioco picchiaduro alla divina commedia!
![]()
non vorrai mica risvegliare il drago?
comunque Daenerys è di tutta un'altra caratura e se leggerai i libri lo scoprirai
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
da quanto ho letto in un intervista con lo scrittore,ci vorrebbero 20 serie televisive,condensate,per trasporre i libri...nell ultima (o penultima?) puntata la mia bionda preferita tira fuori gli attributi,e prende una piega inaspettata....
speriamo sta storia dei draghi non lo faccia diventare una specie del signore degli anelli...GOT mi piace proprio perchè non ha maghi maghetti e menate simili...
speriamo sta storia dei draghi non lo faccia diventare una specie del signore degli anelli...GOT mi piace proprio perchè non ha maghi maghetti e menate simili...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- MauroG
- Storico dell'impulso
la prima serie è basata sui primi due libri, la seconda invece verrà girata seguendo il terzo ed il quarto libro. Più si va avanti e più la componente fantasy acquisterà forza ma comunque la trama non si avvicinerà mai al signore degli anelli.
dopo 3 giorni di sicilia posso solo dire che mi ci trasferisco!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:dopo 3 giorni di sicilia posso solo dire che mi ci trasferisco!

Due sugnu i problemi della Sicilia... il traffico e quella scassaminchie della Miccetta

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Macché cumpare! Al traffico ci si adegua! 

...non me somiglia per niente....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A proposito di argomenti interessantissimi:
dove è finito il cous-cous?
dove è finito il cous-cous?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)