Il calciomercato è così scarso che a Speciale Calciomercato di SkySport hanno ospitato Selvaggia Lucarelli con poppe in mostra ed accavallamenti da trespolo televisivo:
Cosa non si fa per fare audience..............tra l'altro all'inizio del programma sfilano le fighette della redazione di SkySport con una inquadratura mozzafiato dall'alto della popputa Vanessa Leonardi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
un saluto ai miei fratelli interisti, non preoccupiamoci dell'assenza di ibrahimovic siamo sempre i più forti e quei pezzenti dei milanisti faranno bene a preoccuparsi di raggiungere il più presto possibile la salvezza
se continuano cosi dopo questo campionato faranno il derby con l'albinoleffe
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Bella entrata Eternauta, si un pó pezzenti lo siamo lo so, il derby con l'Albinoleffe potrebbe essere pure interessante da un punto di vista tecnico-tattico.
In ogni caso se cerchi flame questa è la risposta:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
se come nick ti sceglievi ''Internauta'' era meglio...
Avrebbe reso di più il livello del personaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.