[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21871 Messaggio da Urbano Cairo »

Gerda ha scritto:una citazione merita il passaggio di rosina allo zenit di san pietroburgo

Qua a Torino stiamo stappando lo spumante (non lo champagne, quello non ce lo possiamo permettere)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21872 Messaggio da sonny »

hleb ha rifiutato definitivamente l'inter, non voleva andare a vivere a lomazzo
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21873 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:leonardo non ha capito che il presidente non ha intenzione di spendere una lira.

Credo che si dimettera' prima del 23 agosto quando inizia il campionato e avra' una rosa a dir poco scandalosa.

Io mi prendo un anno sabbatico dalla serie A e mi concentro sulla Lega Pro.Ah, a proposito,Lonewolf hai saputo della sfida Taranto Cosenza di domenica per il primo turno di Coppa Italia????
Non so perchè dovrei sapere qualcosa di Taranto-Cosenza di Coppa Italia... :-D Credo tu abbia fatto confusione tra i lupi :wink:
La tentazione di prendermi una pausa da QUESTO calcio è forte,infatti ventilai la possibilità  di farmi ibernare per qualche anno. Poi ovviamente incaricherei qualcuno di fidato per farmi scongelare appena si intravedessero tempi migliori. Ovvio che per tempi migliori intendo nuovi trionfi rossoneri/nuove disfatte nerazzurre alle porte (per nulla al mondo vorrei perdermi il ritorno nel letame di Moratti e la sua combriccola) :lol:
Devo solo capire a chi,tra i forumisti,affidare il compito di farmi risvegliare... :roll:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21874 Messaggio da appulos »

si ho sbagliato...........mi riferivo a lone wolf staccato visto che e' calabrese e segue il Cosenza.

Cmq sto Milan mi fa vomitare.Leonardo sta dicendo da sei anni piu' o meno che serve almeno un terzino e nulla si muove.Ci siamo fatti sfuggire pure Dossena che e' andato al Napoli.Con 6 7 mln di euro l'avremmo preso tranquillamente.
Se queste teste di cazzo pretendono che i giocatori vengano ceduti dalle societa' per opera dello spirito santo faremo molta strada..........verso la serie B.
Resto dell'idea che SB ha rotto la minchia e deve vendere la societa'.Non si puo' piu' sopportare questa lenta agonia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21875 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:leonardo non si dimetterà  ma farà  presente alla società  che con la rosa a disposizione si dovranno necessariamente ridimensionare gli obiettivi

la società  non ci starà  e dopo qualche disastrosa giornata si renderà  conto che leonardo aveva ragione

non potendosi prendere la colpa della disfatta esonererà  l'incolpevole leonardo prima di natale e prenderà  mancini o ranieri

il nuovo allenatore farà  leggermente meglio del predecessore, in virtù di una rosa migliorata con il merato di riparazione con qualche prestito di lusso fino a giugno

il milan si qualificherà  per l'europa league, confermerà  l'allenatore e la prossima estate farà  una campagna acquisti ''leggermente'' migliore, magari condita con l'acquisto di un campioncino abbastanza conosciuto..

8)

a proposito di esoneri, non credo che pellegrini al real farà  molta strada.. :wink:
Dubito che il tuo scenario possa realizzarsi,Gerda. Non tanto per l'esonero di Leonardo (ben più probabile che sia lui a dimettersi),quanto per la scelta dei successori :nè Ranieri nè tanto meno Mnacini accetterebbero di sedersi su una panchina che affonda. E' lo stesso motivo per cui hanno rifiutato Rijkaard,Van Basten e Spalletti. Quelli volevano una squadra competitiva e la banda di cazzoni invece gli ha risposto di fare le nozze coi fichi secchi.
Così l'allegra combriccola si è ritrovata a pranzo da Giannino senza avere un allenatore in mano. Erano Adriano,Ariedo,Bronzetti (lui c'è sempre) e Leonardo...Dopo aver mangiato un antipasto di bresaola e crudo, il brasato e una fetta di tiramisù fatto in casa,hanno ordinato il caffè con la sgnappa. L'atmosfera era molto pesante. Da diversi minuti ormai nessuno parlava,tranne Leonardo che parla sempre. Ad un certo punto Bronzetti,mentre lotta con un pezzo di brasato rimastogli tra i denti,rompe il silenzio ''e allora Adri,avete deciso chi sarà  il coglione dopo Carletto?'' ''No Ernesto...siamo nella merda...Nessuno vuole venire a fare la figura del fesso. Non c'abbiamo una lira e tutti lo sanno'' Ariedo,trangugiando la grappa tutta d'un fiato ''Ci vorrebbe un coglione integrale che accettasse una situazione del genere. Uno che gli puoi dire quello che vuoi che tanto lui ci crede,un bel vitello sacrificale...Io un idea ce l'avrei...'' cominciando a fissare Leonardo,disinteressato alla conversazione e molto più concentrato a ripulire il piattino del tiramisù. Leo felice come un bambino e con la bocca sporca di cacao alza gli occhi dal piattino ed incrociando quelli inietati di sangue dei tre squali,capisce che per lui è finita.
Credo che grosso modo sia andata così la scelta dell'allenatore del Milan.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21876 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:hleb ha rifiutato definitivamente l'inter, non voleva andare a vivere a lomazzo
Più che altro non volevo vivere un'altra annata di probabile panchina...quindi ha deciso di andare in prestito allo Stoccarda, dove è ancora una star e sarà  di sicuro titolare

Per l'Inter cambia poco...praticamente ci sono 5 milioni in più (questa è la valutazione che avevano dato Inter e Barca al prestito del bielorusso) da spendere sul mercato
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21877 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto:

Io mi prendo un anno sabbatico dalla serie A e mi concentro sulla Lega Pro.Ah, a proposito,Lonewolf hai saputo della sfida Taranto Cosenza di domenica per il primo turno di Coppa Italia????
Si..e t'ho pure risposto... :wink:
viewtopic.php?p=942972&highlight=taranto+cosenza#942972

Comunque, per evitare confusioni, in questo topic io sono lupone e ''giannino'' è lupetto (per conoscere alla perfezione quello che si dicono i commensali nel ristorante, deve essere per forza lui...:-D )
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21878 Messaggio da Shirley »

E' vera la notizia di Bojinov al Parma?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21879 Messaggio da Gerda »

Urbano Cairo ha scritto:
Gerda ha scritto:una citazione merita il passaggio di rosina allo zenit di san pietroburgo
Qua a Torino stiamo stappando lo spumante (non lo champagne, quello non ce lo possiamo permettere)
non ne dubitavo.. :-D
sono contento per il torino, si è liberato di un gran coglione guadagnandoci anche qualcosa!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21880 Messaggio da GaiusBaltar »

Shirley ha scritto:E' vera la notizia di Bojinov al Parma?
Fosse vero tanto di cappello a Ghirardi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21881 Messaggio da Paperinik »

Bel calendario...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21882 Messaggio da Shirley »

Subito il derby di Milano alla seconda.
Doppietta di Deco e Huntelaar per il Milan. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21883 Messaggio da Paperinik »

Quali sono i principali siti per vedere partite in streaming? Mi sembra che ce ne è uno spagnolo ma non ricordo l'indirizzo...stasera devo vedere il circo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21884 Messaggio da GaiusBaltar »

Stica ero fuori per affari di famiglia ed ho perso il sorteggio..............qualche gnocca a presentare i calendari del campionato? Oramai mi interssa solo questo del calcio....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21885 Messaggio da hellover »

il milan ha gia' perso il derby. Dunque: in calendario è il 30 agosto, visto che Galliani se comprerà  qualcuno aspetta la Notte dei Grandi Saldi del 31 agosto, cio' significa che il giorno prima giocheremo con la vecchia squadra.
Ciao ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”