ci credo che in chat non c'è mai nessuno.... finchè ste lolite continuano a leccarsi con il miele sporcando tutto....
sta gioventù.... che pazienza che ci vuole.
Occhio in chat una nota forumista donna sta controllando gli attributi di tutti, ripeto tutti i forumisti e promette graffianti recensioni, io ho paura di non superare l'esame..........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma io da Cambridge mi collegavo, prova a scaricare una versione qualsiasi di mIRC