doggerstyle ha scritto:Salve a tutti e un bacio very hot ad Emanuelle...
Scusate,ma altre 2 righe sulle specifiche dei volatili e quì arriva anche Piero Angela!
Scherzi a parte...volevo chiedere ad Emanuelle se ha qualche film imminente in uscita...e nel caso che sì,ti esorto a riavere al tuo fianco quella discretoccia di Blue-Rose...visto che negli ultimi film mi siete piaciute come coppia! Voi del forum che ne dite?!
Buona giornata a tutti...e un bacio "spinto" alla Cristaldi
Mi sembra una cosa incredibile anche a mè,ma quanti franchi tiratori ha.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
buona sera dolcissima, come stai ?
Era un po' che mancavo dal forum e noto, devo dire con piacere visto da chi viene, che mi si vuole uccidere.
Bene abbiamo anche i moralisti che giudicano chi è un vero uomo e chi è uno zerbino. E per voi i veri uomini sono quelli che vanno a caccia e che si fotografano vicino ad un povero animale morto ? FANNO VERAMENTE SCHIFO QUELLE FOTO !!!!!
Manù ti mando un grandissimo bacio sognando di incontrarti un giorno
papageno ha scritto:E per voi i veri uomini sono quelli che vanno a caccia e che si fotografano vicino ad un povero animale morto ? FANNO VERAMENTE SCHIFO QUELLE FOTO !!!!!
papageno ha scritto:buona sera dolcissima, come stai ?
Era un po' che mancavo dal forum e noto, devo dire con piacere visto da chi viene, che mi si vuole uccidere.
Bene abbiamo anche i moralisti che giudicano chi è un vero uomo e chi è uno zerbino. E per voi i veri uomini sono quelli che vanno a caccia e che si fotografano vicino ad un povero animale morto ? FANNO VERAMENTE SCHIFO QUELLE FOTO !!!!!
SMACK
Gente come tè andrebbe presa a calci in culo dalla mattina alla sera non certo per essere cattivi,ma per un semplice atto di giustizia.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
SMACK
Che uomo fantastico, pensavo, che non ne esistessero più di questa specie!!!
Finalmente, ne è rimasto qualcuno!!!
Tantissimi baci anche a te papageno e speriamo, che prima o poi potremmo conoscerci di persona!!!
SMACK
Gente come tè andrebbe presa a calci in culo dalla mattina alla sera non certo per essere cattivi,ma per un semplice atto di giustizia.
Ehh si...!!!
Mephisto è un vero A S S O della grammatica italiana!!!
tiffany rayne ha scritto:ciao emanuelle.....ti volevo fare una domanda...
so che hai lavorato con cristoph clark....era cosi stronzo(scusa la parola) come si racconta ?.......
Ciao tiffany rayne, piacere di conoscerti!!!
tornando alla domanda se Christopher Clark era stronzo: "no almeno con me non lo è mai stato"!!!
E' sempre stato molto educato nei miei confronti, almeno per quello che l'ho conosciuto!!!
Ma perchè mi hai fatto questa domanda???
Che cosa si racconta???