[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2206 Messaggio da TeNz »

lingerie_lover ha scritto:Perché i cavallari non raccolgono la merda come tutti gli altri?

certo che voi umbri siete proprio al medioevo, casa aperte , maccchine parcheggiate aperte, fascismo manifesto, paesini in competizione tra loro, termini desueti e merda di cavallo per le strade :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2207 Messaggio da balkan wolf »

X pan sulla madre che “difende” la figlia

É il familismo amorale vecchio mio! Retaggio barbarico evidente con grunfa che difende grunfina perché deve cacciare per lei quando non potrá più farlo

Nella polis civile non succedeva... tralaltro pare che platone fosse un armadio e praticasse mma e se rompevi er cazzo te sdraiava!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29380
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2208 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Perché i cavallari non raccolgono la merda come tutti gli altri?

certo che voi umbri siete proprio al medioevo, casa aperte , maccchine parcheggiate aperte, fascismo manifesto, paesini in competizione tra loro, termini desueti e merda di cavallo per le strade :D
La geografia Tenz non deve essere il tuo forte. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2209 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:X pan sulla madre che “difende” la figlia

É il familismo amorale vecchio mio! Retaggio barbarico evidente con grunfa che difende grunfina perché deve cacciare per lei quando non potrá più farlo

Nella polis civile non succedeva... tralaltro pare che platone fosse un armadio e praticasse mma e se rompevi er cazzo te sdraiava!
Sì, aveva un fisicaccio e nessuna voglia di scherzare, ma la sua Accademia era aperta solo a volontari selezionati. Non è che ti ci iscrivevi per poi trovare un posto di lavoro. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2210 Messaggio da Souther082 »

figo !
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2211 Messaggio da Souther082 »

TeNz ultimamente mi sembri proprio sbadato.... :no:

poiché se non ricordo male lingerie amour vive in quel diabooolico paesello dove tutte le femmine sono terriiiiibili e ti fanno secco con un solo sguardo sbagliato.... :no: e dove l'unica donna buona e una donna morta! o stuprata brutalmente! e senza neanche la pizzetta dell'amore prima.... :evil: :no:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2212 Messaggio da lingerie_lover »

Ha sbagliato di poco, alla fine Orvieto è a 20minuti..sul medioevo c'ha preso.
Da ragazzino andai in quei paesini di montagna da ricchi dove i cavalli hanno quella specie di pannolone per non lasciare le chiazze marroni sulla neve candida.
Mi sembra una buona idea, lo dovrebbero usare tutti..i cavalli dico
In toscana che sono piú civili (anche se molto piú stronzi) quando le pecore passano sull'asfalto il pastore ha la scopa appresso e pulisce
Va beh che voi del nord con la puzza di merda ci convivete h24..

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2213 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2214 Messaggio da TeNz »

lingerie_lover ha scritto:Va beh che voi del nord con la puzza di merda ci convivete h24..


laverò l'onta con il sangue, ti sfido a singolar tenzone !!!

deus lo vult :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2215 Messaggio da Souther082 »

mi sono appena visto un documentario che mi ha fatto ricordare questi due bei personaggini .....


Claudio Pinti, untore Hiv, condannato a 16 anni e 8 mesi: «Uccise volontariamente la moglie»

Sedici anni e otto mesi di carcere per aver contagiato consapevolmente la compagna, poi morta nel 2017, e poi aver trasmesso il virus dell'Hiv all'ex fidanzata. È la pena inflitta dal gup di Ancona Paola Moscaroli, con rito abbreviato, a Claudio Pinti, 35enne ex autotrasportatore di Ancona, riconosciuto colpevole di omicidio volontario e di lesioni volontarie gravissime. Fu l'ex fidanzata 40enne di Ancona, dopo la scoperta di essere stata infettata, a denunciare l'imputato con cui aveva avuto una relazione. Seguirono indagini e l'arresto da parte della Squadra Mobile nel giugno 2018. Pinti, detenuto a Rebibbia, e da qualche giorno uscito dall'ospedale di Viterbo dov'era ricoverato, era in aula scortato dalla Penitenziaria.

Immagine



Infettò 30 donne col virus Hiv: per lui chiesto l’ergastolo
La procura di Roma punta al massimo della pena per Valentino Talluto accusato di epidemia dolosa e lesioni aggravate dai futili motivi. Contestati oltre 3000 rapporti sessuali a rischio tra il 2006 e il 2015


La procura di Roma ha chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per Valentino Talluto accusato di epidemia dolosa e lesioni aggravate dai futili motivi per aver infettato volontariamente con il virus dell’Hiv 30 donne. Ed oltre a loro anche un bambino, figlio di una delle sue amanti. A Valentino sono contestati oltre 3000 rapporti sessuali a rischio tra il 2006 e il 2015.

Il corteggiamento prima sui social network e poi con mazzi di rose

Il ragazzo di 32 anni utilizzava i social per agganciare le sue vittime. E quando Facebook, Badoo e Netlog non bastavano passava a chat a luci rosse come Chatta e Ciao Amigos. Si presentava con lo pseudonimo di «Harty Style» e, dopo aver lusingato le sue amanti con regali ed enormi mazzi di fiori, proponeva rapporti sessuali non protetti. Tra le vittime ragazze di venti e donne di quarant’anni. Studentesse e madri di famiglia.

Ma l’epidemia, purtroppo, non si è fermata ai soli casi di contagio diretto. Talluto, infatti, ha trasmesso il virus anche a un bambino, figlio di una donna con la quale ha avuto una breve relazione mentre lei era incinta. Il piccolo oggi ha 3 anni, e quando aveva 8 mesi gli sono state diagnosticate l’Hiv e l’encefalopatia, «casualmente riconducibile - si legge nel capo d’imputazione - allo stato di sieropositività contratto dalla madre durante il parto».

Le menzogne per ottenere sesso non protetto

Per ottenere i rapporti sessuali senza protezioni, Valentino, utilizzava vari stratagemmi. Spesso la frase pronunciata dall’uomo era: «Puoi fidarti. Non ho nulla, ho fatto le analisi il mese scorso». Mentiva. Sapeva di essere sieropositivo Valentino che alle donne più scrupolose raccontava: «vorrei usare il profilattico, ma sono allergico al lattice».

La pm Elena Neri nella requisitoria che ha preceduto la richiesta dell’ergastolo per l’imputato ha detto: «Talluto non ci aiutati, non ci ha detto nemmeno un cognome delle ragazze di cui sapevamo solo i nomi. Si è sempre chiuso dietro silenzi e bugie». «Talluto - ha sottolineato ancora il pm - ha approfittato del fatto che tutte le ragazze conosciute in chat si fossero innamorate di lui, si fidavano e si sentivano rassicurate».

La condotta di vita di Talluto ha detto ancora il pm «era improntata alla ossessiva spasmodica e patologica ricerca di intrattenere rapporti sessuali promiscui con chiunque frequentava locali per scambisti».

Immagine

imho questi sono ancora più brutti dentro rispetto a fuori...e ce n'è vuole..... :DDD

però immagino che per qualcuno sono degli eroi.....

invece per altri...."hanno fatto un po i cattivi...però ma....."

dai...

infondo il mondo e bello perché e vario.... :053
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19018
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2216 Messaggio da Gargarozzo »

Chissá che bello che sei tu Souther, che tutti giudichi anche per interposta persona. ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2217 Messaggio da Souther082 »

continuo a non concordare.....
e

rilancio

visto che spesso fai tanto la morale alle donne e imho in generale a tutti coloro che la pensano diversamente da te

Chissá quanto sei etico e morale tu...?

come procede il processo di beatificazione..? :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19018
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2218 Messaggio da Gargarozzo »

Eh, io sono il peggio per chi ha voglia di vedermi cosí. :)
Ma ho spesso voglia di vedermi cosí, quindi con chi ce l'hai, con me, col mio sguardo sadomasochista o con una domanda che pensi di aver capito, oh colto Souther?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2219 Messaggio da Souther082 »

non è con i paroloni che uscirai da questa merda...(cit)

:DDD :DDD :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19018
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2220 Messaggio da Gargarozzo »

La parola piú complicata è sadomasochista (cit.)

Souther, ti ho a lungo difeso (non è frase fatta, se vuoi chiedi), ma per te una vittima è tale in base al corpo in cui nasce?
E puoi rispondermi come preferisci, ma sto sperando che fai la domanda a te stesso e ti rispondi in maniera non superficiale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”