Charly90 ha scritto:cazzo sta stacy cruz ha 21 anni e ne dimostra 35, per lo meno in questa foto. altroché madison
Lider ha messo una foto che nn la valorizza...
Ma il viso per voi è un optional?
C'ha già le rughe da 40enne, un naso da befana, la bocca sproporzionata, strabica che sembra Marotta...
Ma chi è il clone di Stella Coz?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
SoTTO di nove ha scritto:
Una serie importante iniziale l'aveva fatta K.Grey con ben 9 primi posti ma rovinata da un 3° posto come secondo voto ricevuto.
Elsa Jean ha preso 4 primi posti consecutivi nella seconda fase ma dopo due voti minori.
Non intendevo cosecutivi ma cmq dopo quei 4 ne avrà presi altri, tutti all'inizio
La cosa particolare della Fawx erano i SOLI primi posti finora ottenuti. Ha preso 8 voti tutti come prima.
Quindi l'ho paragonata a chi aveva iniziato le votazioni prendendo solo primi posti.
Elsa Jean non ha mai avuto tanti primi posti. In quella seconda fase dove ne prese 4 consecutivi alla fine ne prese solo un altro. (su 16 voti totali). Nella prima fase ne prese 7.
Quella che fino ad ora ha preso più primi posti è stata A.Kate nella prima fase con ben 20.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Charly90 ha scritto:ci manca solo che esca anche alexis fawx...
Scherzaci!! ma la cosa che mi fa girare il cazzo è che alcune come Kendra Lust o Cherie Deville sono state fatte fuori veramente da performer modeste (Cherie Deville è stata inchiappetata dalla Vietnamita)
Secondo il mio parere nessuna è sicura del primo posto in nessun girone.
Nei 3 posti restanti per il ripescaggio:
Girone E tutte meno Lauren Phillips e Lily Love
Girone F tutte meno Marley Brinx
Girone G tutte meno Kira Queen e Dee Williams
Girone H Tutte meno Lacy Lennon, Madison Ivy e Nicole Aniston.
Sempre secondo me!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Secondo il mio parere nessuna è sicura del primo posto in nessun girone.
Nei 3 posti restanti per il ripescaggio:
Girone E tutte meno Lauren Phillips e Lily Love
Girone F tutte meno Marley Brinx
Girone G tutte meno Kira Queen e Dee Williams
Girone H Tutte meno Lacy Lennon, Madison Ivy e Nicole Aniston.
Sempre secondo me!
invece, secondo me, Alina Lopez nell'E ha gia il primo posto in tasca